Originally posted by manzac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova a monza
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Il problema lo si risolve con una pedata in pieno rettilineo
Last edited by fajan 999s; 28-04-10, 10:59.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTutti i demo ride gratis attirano questi personaggi...non c'? scampo!!!
Proprio per questo la scelta di fornire moto con gomme stradali e imporre mappature votate alla massima sicurezza piuttosto che alla massima performance ? stata una scelta pressoch? obbligata
PS: proprio perch? a questi "raduni" si presentano i personaggi pi? improbabili non ho mai partecipato, n? parteciper? mai, a simili demo ride!
Originally posted by Albyfumi View Postio ho visto di tutto di piu..... in 3 giorni di s1000rr... e sinceramente quello del paraschiena non mi sono mica meravigliato.... Ma quando uno si presenta con dei guanti in pail... li allora mi meraviglio e capisco a che livello siamo!!!!!
Originally posted by alegsx View PostUno dei tester durante il brifieng ci ha detto che uno dopo che gli hanno dato la bandiera a scacchi ha frenato ed ? entrato in pitlane contromano....
Non ci potevo credere!!!
ma non l'hanno abbattuto poi?
Comment
-
Guarda durante quel famoso brifieng mi hanno raccontanto che qualcuno ha provato a fare monza contromano......
Quindi al peggio non c'? mai fine!!! Io per quanto mi riugarda per mia fortuna sono stato fortunato sono riuscito a girare con la pista semi asciutta e godermi questa splendida moto!!!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postero anche io sulla tribuna alla ascari a fare foto, mi si riconosceva dal megacannone fotografico.....
effettivamente ho visto pure io il fenomeno.... sembrava cercasse un autogrill.....
ci sono foto del 22 pomeriggio?
si possono vedere?
ciao
Comment
X
Comment