Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    In altre parole, il tanto blasonato DTC non servirebbe una emerita cippa allora?

anche io non ho capito il suo funzionamente in uscita parabolica mi sono permesso di dare un po' + di gas e la sua risposta ? stata un imbarcata
    boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      eh b?, a lui non ? servito granch?, ? stato un classico HS e non spalancando di prima a moto piegata ma il classico punto dove avrebbe dovuto farsi sentire
      Scriver? a BMW, lamentandomi de relato

Comment

• Font Size
        appena tornato da monza...niente turno visto che la pista era bagnata.. poi comunque quando è iniziato il mio turno che non ho fatto... dopo neanche 5 minuti si e sdraiato uno penso alla parabolica.pista chiusa per un ora...
        e porca trota ho pure perso un pacchetto di sigarette nuovo!!
        Last edited by SPINORR; 23-04-10, 10:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          e porca trota ho pure perso un pacchetto di sigarette nuovo!!
          e ti anche andata andata di kulo, martedi a frakkia mi son giocato il cellulare

Comment

• Font Size
            e ti anche andata andata di kulo, martedi a frakkia mi son giocato il cellulare
            apperooooooooo

Comment

• Font Size
              si ma il danno ? stato minimo, il cell l'avevo comperato a 72 USD a Seoul e la scheda era prepagata che ho fatto bloccare appena me ne sono accorto.

L'avevo in mano con sigarette e portafogli ed essendo sottilissimo sicuramente mi ? caduto quando son salito in macchina e facendo la retro ci son passato sopra

Poco male

Comment

• Font Size
                Io dovevo girare alle 13:40 ma mi ha chiamato alegsx che è tutto annullato causa pioggia. Pasiensa

Comment

• Font Size
                  si ma il danno ? stato minimo, il cell l'avevo comperato a 72 USD a Seoul e la scheda era prepagata che ho fatto bloccare appena me ne sono accorto.

L'avevo in mano con sigarette e portafogli ed essendo sottilissimo sicuramente mi ? caduto quando son salito in macchina e facendo la retro ci son passato sopra

Poco male
                  minchia...pure schiacciato!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Io dovevo girare alle 13:40 ma mi ha chiamato alegsx che ? tutto annullato causa pioggia. Pasiensa
                    si difatti stamattina alle 10 non pioveva ma era bagnato e giravano pianissimo....poi dopo la caduta delle 10:30 la pista e rimasta chiusa fino alle 11:30... ma poi si e messo a piovere quindi tutto annullato...

Comment

• Font Size
                      si difatti stamattina alle 10 non pioveva ma era bagnato e giravano pianissimo....poi dopo la caduta delle 10:30 la pista e rimasta chiusa fino alle 11:30... ma poi si e messo a piovere quindi tutto annullato...
                      Esatto, ero dietro a quello che si ? sdraiato, alla roggia.....andavamo a piano....appena fuori dalla esse ? andato x aria.....l'ho schivato al pelo, mappa rain.... a come ci hanno detto al via, io non ho controllato....ma ci credo, sotto era praticamente ferma......boh.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Esatto, ero dietro a quello che si ? sdraiato, alla roggia.....andavamo a piano....appena fuori dalla esse ? andato x aria.....l'ho schivato al pelo, mappa rain.... a come ci hanno detto al via, io non ho controllato....ma ci credo, sotto era praticamente ferma......boh.....
                        azzo.....ma il tipo si e fatto male??? ho visto entrare la BMW con scritto Doctor..

Comment

• Font Size
                          azzo.....ma il tipo si e fatto male??? ho visto entrare la BMW con scritto Doctor..
                          No niente di grave una botta all'anca e basta....è l'amico, diciamo di un mio amico... che nel test era dietro a me, praticamente su 5 nei verdi in quel turno, 4 eravamo amici.....è un ragazzo che va in pista e in moto va bene... lui era dietro l'istruttore...andavamo adagio ripeto, ma appena fuori la roggia lui dice di terza... la moto Bahm è partita...in modo molto repentino.....comunque.. in tutti i turni (a parte il primo) se ne è sdraiato uno......noi dovevamo rientrare dopo col 5° turno, ma poi hanno chiuso dopo l'ennesimo sdraiato......
                          Last edited by leps; 23-04-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                            mi sa che tutte ste moto sono state prima collaudate/iellate da xaux

Comment

• Font Size
                              dovevo andare anche io oggi
                              sentito un mio amico istruttore direttamente e mi ha detto:
                              "RESTA IN UFFICIO!!!!!"

Comment

• Font Size
                                azz 2 goccie d'acqua e tutta sta ipertecnologia non serve a nulla???

Comment

X
                                Working...
                                X