... vi ha colpito???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha provato la s1000rr...
Collapse
X
-
Per chi ha provato la s1000rr...
45La prenderei al volo se volessi/potessi...35.56%16Sar? probabilmente la mia prossima moto...26.67%12Non mi ha colpito particolarmente...37.78%17Non vale i soldi che costa...0.00%0Va proprio male...0.00%0Tags: None
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by Deru View PostNO
facile + di un CBR
potente + di un suzuki
precisa + di un ducati
rifinita + di una yamaha
....
elettronica al momento on top..
Non potevo non prenderla
- sicura e rassicurante come una moderna tourer
- comoda e adatta anche agli spilungoni
- da usare in pista senza troppi patemi d'animo grazie alla rr card
- rassicurante anche grazie alla capillare rete di assistenza Motorrad
Insomma...da acquistare sia ascoltando il cuore, sia ascoltando la testaLast edited by stradivari; 13-04-10, 07:03.
Comment
-
Riporto qui:
Ieri non ho resistito e sono andato a farmi fare un preventivo...sinchè l'omino del concessionario mi dice: "La può provare eh!"
Bene mi da tempo 30/40 min...esco, riscaldo il motore e dopo essermi già assicurato che quella moto non fosse ancora in rodaggio e conscio del fatto che poco avrei potuto assaporare della ciclistica vista l'assenza di curve, decido di dare un pò di gas, visto che il motore era l'unica cosa davvero testabile oltre alla posizione di guida.
Inizio dalla posizione di guida dicendo che l'ho trovata fantastica e molto più adatta rispetto alle sportive attualmente in commercio, visto che anche io sono alto 1.90.
Ciclistica: mi è sembrata agile, a conferma pure delle sue dimensioni, nonostante l'interesse record...che cmq dopo mi svela un suo perchè!!!
Provo a forzarla dentro e fuori con sorpassi per testarne la reattività e mi sembra buona. Altro non ho potuto provare
Motore: diciamo che è l'unica cosa che davvero potevo assaporare....bene sono rimasto cosi ..in mappa Race. La moto ha davvero una potenza esorbitante e dai 8000 ai 14500 giri è incaxxato come pochi facendo decollare l'avantreno di qualche cm (L'antiwheeling interveniva continuamente) sino all'innesto della 4° . Posso dire che è davvero la 1000cc più performante, senza ombra di dubbio.Last edited by JfK; 13-04-10, 15:23.
Comment
-
Si sembra di averla sempre guidata motore ottomo , gran frenata , sospensioni da valutare meglio dopo una messa a punto , elettronica al Top , unica nota stonata quelle cavolo di gomme che aveva durante il test l'anteriore propio non mi ? piciuto per niente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostQuoto al 100% e aggiungo...
- sicura e rassicurante come una moderna tourer
- comoda e adatta anche agli spilungoni
- da usare in pista senza troppi patemi d'animo grazie alla rr card
- rassicurante anche grazie alla capillare rete di assistenza Motorrad
Insomma...da acquistare sia ascoltando il cuore, sia ascoltando la testa
Comment
-
sarà la mappa sport ma a me non ha impressionato così tanto... sicuramente è bello che dai fullgas a metà curva e lui gestisce l'uscita da solo però onestamente mi pare come di NON guidare io... poi dico... è fantastica come moto però onestamente sono un pò più per le moto ignoranti anche se con questa so che potrei migliorarmi e di molto!
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postsar? la mappa sport ma a me non ha impressionato cos? tanto... sicuramente ? bello che dai fullgas a met? curva e lui gestisce l'uscita da solo per? onestamente mi pare come di NON guidare io... poi dico... ? fantastica come moto per? onestamente sono un p? pi? per le moto ignoranti anche se con questa so che potrei migliorarmi e di molto!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh, non ho messo l'opzione che mi riguarda:
"ho gi? il K5 e tre moto son troppe altrimenti un 4 cilindri cos? non me lo sarei mai fatto scappare"
Comment
X
Comment