Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prospettive Prossime Gare Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prospettive magre secondo me......come dicevo nell'apposita sezione quando una moto ? molto indietro riesce a migliorare velocemente, a portarsi a ridosso dei migliori...ma questi non stanno l? fermi ad aspettare e quindi ? molto molto complicato, pensate all'aprilia che ha gi? pronta e ufficiale la modifica che dovrebbe garantirgli maggior potenza/guidabilit? in uscita curva......recuperare un secondo non ? poi cos? complicato se la squadra ? a posto....ma sono gli ultimi 2/3 decimi di distacco che spesso diventano un muro invalicabile.....comunque un bel podio corser se lo meriterebbe...tardozzi no!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Io ho visto un Corser grandioso in gara 1 e in debito d'ossigeno in gara 2...ho come l'impressione che fisicamente, a prescidnere dallo specifico risultato di ieri, non regga due gare in un pomeriggio solo.
      Di Xaus ? meglio non parlare credo...
      Insomma, penso che i risultati conseguenti agli indubbi miglioramenti della moto e della gestione del team (fatto questo forse pi? importante) passino necessariamente per lo stato di forma di Corser...stato di forma che mi sembra un po' ondivago!
      allora corser e biaggi sono vecchietti e pure haga,i giovani vedi camier pattonano per la troppa foga,xaus lasciamo perdere haslam a parte siamo messi male in quanto piloti che reggono 2 gare in un giorno!!un saluto brucche

Comment

X
      Working...
      X