prospettive magre secondo me......come dicevo nell'apposita sezione quando una moto ? molto indietro riesce a migliorare velocemente, a portarsi a ridosso dei migliori...ma questi non stanno l? fermi ad aspettare e quindi ? molto molto complicato, pensate all'aprilia che ha gi? pronta e ufficiale la modifica che dovrebbe garantirgli maggior potenza/guidabilit? in uscita curva......recuperare un secondo non ? poi cos? complicato se la squadra ? a posto....ma sono gli ultimi 2/3 decimi di distacco che spesso diventano un muro invalicabile.....comunque un bel podio corser se lo meriterebbe...tardozzi no!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prospettive Prossime Gare Sbk
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostIo ho visto un Corser grandioso in gara 1 e in debito d'ossigeno in gara 2...ho come l'impressione che fisicamente, a prescidnere dallo specifico risultato di ieri, non regga due gare in un pomeriggio solo.
Di Xaus ? meglio non parlare credo...
Insomma, penso che i risultati conseguenti agli indubbi miglioramenti della moto e della gestione del team (fatto questo forse pi? importante) passino necessariamente per lo stato di forma di Corser...stato di forma che mi sembra un po' ondivago!
Comment
X
Comment