Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prospettive Prossime Gare Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prospettive Prossime Gare Sbk

penso che a valencia si sia vista la miglior bmw e l'impressione sia anche che la vedremo meglio anche nelle prossime gare,per?...qualcuno non ha pensato che valencia sia stata sulla carta una delle piste pi? ostiche per il 4 cil superquadro di monaco?la moto sta crescendo di gara in gara,che siano pronti per il colpaccio?

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    penso che a valencia si sia vista la miglior bmw e l'impressione sia anche che la vedremo meglio anche nelle prossime gare,per?...qualcuno non ha pensato che valencia sia stata sulla carta una delle piste pi? ostiche per il 4 cil superquadro di monaco?la moto sta crescendo di gara in gara,che siano pronti per il colpaccio?
    Io ho visto un Corser grandioso in gara 1 e in debito d'ossigeno in gara 2...ho come l'impressione che fisicamente, a prescidnere dallo specifico risultato di ieri, non regga due gare in un pomeriggio solo.
    Di Xaus ? meglio non parlare credo...
    Insomma, penso che i risultati conseguenti agli indubbi miglioramenti della moto e della gestione del team (fatto questo forse pi? importante) passino necessariamente per lo stato di forma di Corser...stato di forma che mi sembra un po' ondivago!

Comment

• Font Size
      se hanno un minimo di testa il prossima anno si prendono badovini da affiancare a corser

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        se hanno un minimo di testa il prossima anno si prendono badovini da affiancare a corser
        Credo che la considerazionedi stradi sulla condizione fisica di corser la debbano tenere presente a fine anno,tanta esperienza e manico ma se ce la fa a fare una manche su due ? altrettanto vero che sviluppa la moto la met? di quello che potrebbe fare,non che ci sia nulla da recriminargli sia chiaro ha la sua et? ed ? fin troppo bravo.badovini se continua cos? soffia la moto a xaus per il prossimo anno ma mancherebbe cmq quello che sa fare tanti km a testa bassa e da mettere a posto la moto,indirizzare il team per lo sviluppo e puntare alla vittoria.forse ? presto per parlare di nomi,ma attualmente in sbk non vedo piloti di tale manico ed esperienza a cui converrebbe scendere dalla loro attuale moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Io ho visto un Corser grandioso in gara 1 e in debito d'ossigeno in gara 2...ho come l'impressione che fisicamente, a prescidnere dallo specifico risultato di ieri, non regga due gare in un pomeriggio solo.
          Di Xaus ? meglio non parlare credo...
          Insomma, penso che i risultati conseguenti agli indubbi miglioramenti della moto e della gestione del team (fatto questo forse pi? importante) passino necessariamente per lo stato di forma di Corser...stato di forma che mi sembra un po' ondivago!
          Stessa impressione...ma c'e' anche da dire che Corser ha ormai una guida di esperienza ed ? stato principamente ingaggiato per collaudare la moto. L'hanno prossimo investiranno su un pilota giovane tipo Haslam o Badovinio qualcun'altro...uno che abbia voglia di richiare per intenderci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Stessa impressione...ma c'e' anche da dire che Corser ha ormai una guida di esperienza ed ? stato principamente ingaggiato per collaudare la moto. L'hanno prossimo investiranno su un pilota giovane tipo Haslam o Badovinio qualcun'altro...uno che abbia voglia di richiare per intenderci...

voglia di rischiare tipo xaus?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              voglia di rischiare tipo xaus?
              Xaus va bene per testare il TC o l'antiwheeling..
              Last edited by JfK; 13-04-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                gara1 è andata bene solo per la temperatura più fresca dell'asfalto

quando è venuto caldo in Gara 2...ciao ciao biemmevù

difatti la gara è stata più lenta di 4 secondi(tempi aggregati) nonostante le due partenze

Anche tardozzi ha detto che soffrono molto l'usura gomme con il caldo

E le gare più importanti si fanno l'estate
                Last edited by giuseppe_d; 13-04-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gara1 ? andata bene solo per la temperatura pi? fresca dell'asfalto

quando ? venuto caldo in Gara 2...ciao ciao biemmev?

difatti la gara ? stata pi? lenta di 4 secondi(tempi aggregati) nonostante le due partenze

Anche tardozzi ha detto che soffrono molto l'usura gomme con il caldo

E le gare pi? importanti si fanno l'estate
                  Diamo alla casa tedesca piloti e ancora un anno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Diamo alla casa tedesca piloti e ancora un anno...

ma anche due o tre

io certo non ho fretta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma anche due o tre

io certo non ho fretta
                      Manco io

Comment

• Font Size
                        secondo me haslam non verrà cosi facilmente in bmw piu pensabile venga badovini... e vedremo con piu chiarezza come va la mucchona

Comment

• Font Size
                          Il discorso è che quando il tc ce l'hanno tutti è più dura

Comment

• Font Size
                            una manche la vincono prima di fine anno
                            Last edited by gixxerato; 14-04-10, 09:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Il discorso ? che quando il tc ce l'hanno tutti ? pi? dura
                              Vero, aspettiamo quindi che le case jap inizino a montarlo

Comment

X
                              Working...
                              X