Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000rr vs DirectLine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000rr vs DirectLine

    Ciao a tutti,

    ho scoperto ora con amara sorpresa che la soglia massima del valore assicurabile per incendio e furto per polizze moto ? di ?15000.

    a questo punto (ipotizzando di assicurare per ?20000 la S1000rr): cambiare assicurazione e rimetterci 500? del premio gi? pagato oppure rischiare il furto con rimborso di ?12500 invece di ?20000 ???
    in ogni caso a scadenza della polizza cambio assicurazione.
    Mah!
    ad ogni buon conto ho un mese per pensarci

    Che fareste? La moto dorme in box privato... ma ho gi? subito un furto 5 anni fa...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Deru View Post
    Ciao a tutti,

    ho scoperto ora con amara sorpresa che la soglia massima del valore assicurabile per incendio e furto per polizze moto ? di ?15000.

    a questo punto (ipotizzando di assicurare per ?20000 la S1000rr): cambiare assicurazione e rimetterci 500? del premio gi? pagato oppure rischiare il furto con rimborso di ?12500 invece di ?20000 ???
    in ogni caso a scadenza della polizza cambio assicurazione.
    Mah!
    ad ogni buon conto ho un mese per pensarci

    Che fareste? La moto dorme in box privato... ma ho gi? subito un furto 5 anni fa...
    se la vecchia moto l'hai venduta o data dentro al conce ti puoi fare restituire i soldi del periodo non goduto
    e assicurarla dove vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vinarm View Post
      se la vecchia moto l'hai venduta o data dentro al conce ti puoi fare restituire i soldi del periodo non goduto
      e assicurarla dove vuoi
      si infatti ho chiesto ma ti rendono solo la parte RC e non la parte furto incendio che ? ovviamente la piu consistente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Deru View Post
        si infatti ho chiesto ma ti rendono solo la parte RC e non la parte furto incendio che ? ovviamente la piu consistente...
        mi sembra strano...a me hanno rimborsato sia la rc che furto incendio.
        poi e' anche vero che ogni ass. fa' quello che gli pare...boh
        cmq ti consiglio di insistere visto che si tratta di soldi sborsati per un prodotto non goduto quindi penso che ti spetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Deru View Post
          si infatti ho chiesto ma ti rendono solo la parte RC e non la parte furto incendio che è ovviamente la piu consistente...
          ..guarda che trattengono solo "tasse sovratasse e contributi", ma la parte restante del premio, al netto delle tasse appunto, non goduto ti viene restituita...
          Last edited by erre7r; 12-04-10, 20:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erre7r View Post
            ..guarda che trattengono solo "tasse sovratasse e contributi", ma la parte restante del premio, al netto delle tasse appunto, non goduto ti viene restituita...
            La zelante signorina del call center mi ha tenuto 5 min in attesa per chiedere verifica. Domani riprovo con un altro operatore e vediamo se ottengo la stessa risposta ...

            ... al limite ingagger? il nostro MOD

            Comment

            X
            Working...
            X