Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche info e consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    La maggior parte delle moto le ho prese a Milano e Genova...senza contare che abbiamo una sede a Parma quindi viaggio spesso.

Trovi che un 7% sia poco??? Il tipo mi ha sin detto di portargli un preventivo anche con il concessionario coperto affinche non si veda dove facevano uno sconto oltre il suo!!!
    Allora, a mio avviso il 7% non è pochissimo ma neppure il massimo che si può ottenere sul mercato...almeno per quelle che sono le mie esperienze (il fatto che la moto abbia avuto un boom di vendite da marzo in poi non so se ha fatto cambiare le cose da febbraio quando l'ho ordinata io) lo sconto che si può strappare qui a Milano è del 9% abbondante per il caso di acquisto senza permuta.
    Io ad esempio, a fronte di un listino di quasi € 20.000,00 l'ho portata via ad € 18.100,00...di fatto quasi un 10% di sconto!
    Se viaggi spesso per lavoro e quindi l'acquistarla fuori dalla Sardegna non rappresenta un extracosto fatti fare un po' di preventivi altrove...
    Per il resto, Fortza Paris
    Last edited by stradivari; 13-04-10, 10:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Allora, a mio avviso il 7% non ? pochissimo ma neppure il massimo che si pu? ottenere sul mercato...almeno per quelle che sono le mie esperienze (il fatto che la moto abbia avuto un boom di vendite da marzo in poi non so se ha fatto cambiare le cose da febbraio quando l'ho ordinata io) lo sconto che si pu? strappare qui a Milano ? del 9% abbondante per il caso di acquisto senza permuta.
      Io ad esempio, a fronte di un listino di quasi ? 20.000,00 l'ho portata via ad ? 18.100,00...di fatto quasi un 10% di sconto!
      Se viaggi spesso per lavoro e quindi l'acquistarla fuori dalla Sardegna non rappresenta un extracosto fatti fare un po' di preventivi altrove...
      Per il resto, Fortza Paris

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Mio padre ? di Gavoi...per cui

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Mio padre ? di Gavoi...per cui
          Ma davvero!!!! Cavolo sardissimo!!! C'ero proprio ieri mattina a Gavoi!!!

Comment

X
          Working...
          X