Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Monopolio? si'.
Badovini ? troppo forte e la moto ? competitiva.
Se non ci fosse lui,sarebbe stata battaglia.
Aprilia..i complimenti non ci stanno,visto che di fatto non si e' fatta ciulare nessuno.
Piuttosto i complimenti andrebbero fatti circa il fatto che non partecipa al mondiale
Gi? 21 punti di distacco in classifica su Giuliano dopo 2 prove.
Nella prima tappa per? la superiorit? non era stata schiacciante come oggi...Berger aveva lottato sino all'ultimo giro. Oggi invece cavalcata solitaria e gran mazzate in rettilineo al Suzu di Giuliano.
Certo, credo che in questa categoria l'impegno diretto (imho giusto) di una casa possa fare la differenza, come si era anche visto negli anni scorsi.
Nella prima tappa per? la superiorit? non era stata schiacciante come oggi...Berger aveva lottato sino all'ultimo giro. Oggi invece cavalcata solitaria e gran mazzate in rettilineo al Suzu di Giuliano.
Certo, credo che in questa categoria l'impegno diretto (imho giusto) di una casa possa fare la differenza, come si era anche visto negli anni scorsi.
Certo che Speedy ? un gran pilota: meriterebbe una chance, con supporto adeguato, nel mondiale sbk. Pare cmq che il suo contratto con lo Junior team Bmw preveda la partecipazione ad una tappa del sbk.
pero' non darei eccessivamente peso alla velocita'.
Se fosse cosi determinante anche gli altri starebbero tra i primi e Bmw schiera un'altro pilota ufficiale.
Penso sia Badovini veramente veloce e bravo nella messa a punto
Chissa che non sia questo l'anno della svolta, sbk ufficiale il prossimo anno
io ho l'impressione che la dimostrazione di forza di Badovini continui anche nelle altre gare..... tanto da convincere i vertici BMW di passarlo ufficiale SBK l'anno prossimo
Comment