Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime prove STK a Valencia...chi avr? fatto il miglior tempo?
La cosa che mi discpiace ? che l'anno scorso sicuro (non so quest'anno) le moto da sstk montavano il tc che la moto di serie non ha...credo abbiano ingannato il regolamento omologando il tc in deroga grazie al cavetto fornito con la moto...come a dire: il tc ? previsto ? ci sar?....intanto omologatemi la moto....
Se la FIM verificasse dai possessori di RSV4 l'effettiva presenza del tc...aprilia passerebbe un guaio...
Non chiederti perch? non c'? pi?...sono stato io!
Sono un pezzo di pane ma a farmi prendere per i fondelli proprio non ci sto...fine degli avvertimenti.
Mi scuso per l'OT.
Tu sei un bravo ragazzo ,se ti consideri preso x i fondelli cancella tutto, a m? non cambia niente. ciao da LINO
non riesco a tifare una moto o un marchio... per me non ha senso...
io tifo il pilota, l'atleta... la moto ? un pezzo di ferro, e basta
e vabb? qualcosa nella vita si deve pur tifare.........
a me il calcio fa schifo
anche adesso che la mia squadra ? virtualemtne prima in classifica non sento nulla
famme tif? gsxr............almeno per oggi
e vabb? qualcosa nella vita si deve pur tifare.........
a me il calcio fa schifo
anche adesso che la mia squadra ? virtualemtne prima in classifica non sento nulla
famme tif? gsxr............almeno per oggi
Comment