Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime prove STK a Valencia...chi avr? fatto il miglior tempo?
Collapse
X
-
Certo che questo Badovini ? proprio bravo.............................
Peccato che il jir non l'abbia preso per tutta la stagione 2009 e poi per la 2010....
Cmq, stradi, vedo che sei di milano, ma fai mai dei giri con la tua moto verso il lago maggiore? Il fine di dmenica 18, c'? il compleanno della circoscrizione del lgo maggiore del pompone, mi farebbe piacere di conoscerti e di vedere la bestia, se ti va di farti un giretto a consumar km,fai un salto!!
Io ci sar?!!
Ciao
La cosa ? aperta a tutti!!!!
Comment
-
Originally posted by Griff View PostCerto che questo Badovini è proprio bravo.............................
Peccato che il jir non l'abbia preso per tutta la stagione 2009 e poi per la 2010....
Cmq, stradi, vedo che sei di milano, ma fai mai dei giri con la tua moto verso il lago maggiore? Il fine di dmenica 18, c'è il compleanno della circoscrizione del lgo maggiore del pompone, mi farebbe piacere di conoscerti e di vedere la bestia, se ti va di farti un giretto a consumar km,fai un salto!!
Io ci sarò!!
Ciao
La cosa è aperta a tutti!!!!
Per quella data non so davvero...se si può molto volentieri!!!Last edited by stradivari; 09-04-10, 17:02.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostSemplice perché all'epoca la 1098R costava € 35.000 e per farla correre in STK hanno cambiato la regola che fissava in € 21.000 il tetto massimo di costo per una moto che volesse partecipare al campionato...correre con un mezzo che costava 2,5 volte in più degli avversari era oggettivamente una porcata (lo dicevo anche all'epoca quando avevo proprio la 1098R).
Per lo stesso motivo non vedo oggi una colpa o una scorrettezza sportiva nel correre con una moto che costa pressoché come la concorrenza (la R1 circa € 16.000...la BMW circa € 17.500 con ABS e DTC...la Aprilia € 21.000) e possiede aiusili elettronici.
Se si segue sto ragionamento allora a Ducati e Aprilia si dovrebbero vietare le Ohlins o i cerchi forgiati e alla Yamaha il motore a scoppi irregolari...
la 1098R in stock era uno scandalo
ma se la BMW è riuscita a fare una moto con un TC avanzatissimo per una moto di serie, al prezzo di una R1........brava BMW, e se gli altri ora sono dietro perchè questo TC BMW porta vantaggi, pensino a recuperare il gap
però io dico un altra cosa
vero, in questa gara vediamo già nelle prove velocità superiori
quindi vuol dire che la s rr è molto veloce
però sono convinto che sul giro non sia un arma infallibile
e questo lo dimostrano i tempi di quelli che non si chiamano Badovini e usano la stessa motoLast edited by livelegend; 09-04-10, 17:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blundik View PostCredimi,il materiale c'? e funziona alla grande.
La stk andrebbe fortissimo senza essere una sbk
l'aprilia di serie ? quella che ha maggiori vantaggi rispetto alle altre moto di serie (cilsitica telaio)
quindi in stock sarebbe candidata per sua natura a fare per forza bene
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postsu questo ti do ragione
la 1098R in stock era uno scandalo
ma se la BMW è riuscita a fare una moto con un TC avanzatissimo per una moto di serie, al prezzo di una R1........brava BMW, e se gli altri ora sono dietro perchè questo TC BMW porta vantaggi, pensino a recuperare il gap
però io dico un altra cosa
vero, in questa gara vediamo già nelle prove velocità superiori
quindi vuol dire che la s rr è molto veloce
però sono convinto che sul giro non sia un arma infallibile
e questo lo dimostrano i tempi di quelli che non si chiamano Badovini e usano la stessa moto
Domenica scorsa Berger se la giocava a portimao sul rettilineo ,ma erano lanciati dall'ultimo curvone da 4.
A Valencia e tutto in apri e chiudi con marce più basse , quindi ....
Il circuito
Last edited by DAXENOX; 09-04-10, 17:33.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostScusami , ma ti devo fare un disegnino a te e al moderatore , per chiarire che col tc esci a fionda dalle curve !
Domenica scorsa Berger se la giocava a portimao sul rettilineo ,ma erano lanciati dall'ultimo curvone da 4.
A Valencia e tutto in apri e chiudi con marce pi? basse , quindi ....
Il circuito
http://www.calendariopista.it/immagi...o-valencia.jpg
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon c'? bisogno...per? forse ti metto io per iscritto su un atto pubblico che tale indubbio vantaggio ? lecito e non antisportivo...per cui che problema c'??
E chi parla di problemi ?
parlo di manifesta superiorit? tramite un prezioso gingillo elettronico che altre non hanno .
So stato chiaro .
POsta due classifiche , una con e una senza .
Ciao vado a vedere le prove .
Comment
-
Originally posted by pellizzonL'avatar...
Sono un pezzo di pane ma a farmi prendere per i fondelli proprio non ci sto...fine degli avvertimenti.
Mi scuso per l'OT.
Comment
X
Comment