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prime prove STK a Valencia...chi avr? fatto il miglior tempo?

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    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Semplice perch? all'epoca la 1098R costava ? 35.000 e per farla correre in STK hanno cambiato la regola che fissava in ? 21.000 il tetto massimo di costo per una moto che volesse partecipare al campionato...correre con un mezzo che costava 2,5 volte in pi? degli avversari era oggettivamente una porcata (lo dicevo anche all'epoca quando avevo proprio la 1098R).
    Per lo stesso motivo non vedo oggi una colpa o una scorrettezza sportiva nel correre con una moto che costa pressoch? come la concorrenza (la R1 circa ? 16.000...la BMW circa ? 17.500 con ABS e DTC...la Aprilia ? 21.000) e possiede aiusili elettronici.
    Se si segue sto ragionamento allora a Ducati e Aprilia si dovrebbero vietare le Ohlins o i cerchi forgiati e alla Yamaha il motore a scoppi irregolari...
    Roby, il punto di forza della RSV4 non sono le Ohlins...ma le viti della carena e del cupolino serigrafate ApriliaRacing...
    L'anno scorso Badovini le ha messe in titanio e ad Imola volava....

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      #32
      jap a casa
      a fare moto da passeggio

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        #33
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Roby, il punto di forza della RSV4 non sono le Ohlins...ma le viti della carena e del cupolino serigrafate ApriliaRacing...
        L'anno scorso Badovini le ha messe in titanio e ad Imola volava....
        Seguo lo stesso ragionamento che altri ora propinano...non era la RSV ad andare forte ma Badovini che era un manico e avrebbe fatto il vuoto anche con un cesso di moto...
        PS: quella squalifica ? stata uno scandalo...

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          #34
          Avvocato il tc è un grosso vantaggio .
          Quindi .....
          Metti pure le classifiche ,quelle con il tc e quelle senza .

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            #35
            giusto ! lasciamo vincere tutto alla banda bassotti !

            eglio sei il Moggi delle 2 ruote

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              #36
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Roby, il punto di forza della RSV4 non sono le Ohlins...ma le viti della bielle e del cupolino serigrafate ApriliaRacing...
              L'anno scorso Badovini le ha messe *** in titanio e ad Imola volava....
              *** le viti o le bielle?

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                #37
                Originally posted by nik74 View Post
                giusto ! lasciamo vincere tutto alla banda bassotti !

                eglio sei il Moggi delle 2 ruote
                jap al rogo

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                  #38
                  Ma lo scorso anno si è fatto squalificare per via di una furbata , le viti in titanio.

                  Altrimenti aprivano il motore !
                  Tho! Una superbike !

                  così rimarrà per sempre il dubbio , badovini o aprilia , chi va più forte ?

                  Svegliaaaaa!!!!

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                    #39
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ma lo scorso anno si ? fatto squalificare per via di una furbata , le viti in titanio.

                    Altrimenti aprivano il motore !
                    Tho! Una superbike !

                    cos? rimarr? per sempre il dubbio , badovini o aprilia , chi va pi? forte ?

                    Svegliaaaaa!!!!
                    eh
                    parolone... solo perch? stavano testando il motore 2010 di biaggi?
                    esagerati

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                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Seguo lo stesso ragionamento che altri ora propinano...non era la RSV ad andare forte ma Badovini che era un manico e avrebbe fatto il vuoto anche con un cesso di moto...
                      PS: quella squalifica ? stata uno scandalo...
                      Il vero "scandalo" consiste nel fatto che in Aprilia esistono 2 entita', quelli che producono per vendere una moto e quelli che invece fanno parte del reparto racing (per intenderci mondiale 125,250 fino a quando esisteva e sbk).
                      In entrambi i reparti esistono delle eccellenze,su questo non ci sono dubbi.
                      Sfido chiunque a poter affermare che Aprilia non sappia progettare e costruire moto e che non abbia un reparto corse con 13 paia di palle
                      Tuttavia,se non viene considerata una figura che faccia interloquire e creare delle sinergie tra i 2 soggetti in questione,ci troviamo con un ottimo prodotto di serie senza che ci sia un supporto sportivo che faccia crescere l'immagine.
                      Tutto questo ? un peccato

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                        #41
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Ma lo scorso anno si ? fatto squalificare per via di una furbata , le viti in titanio.

                        Altrimenti aprivano il motore !
                        Tho! Una superbike !

                        cos? rimarr? per sempre il dubbio , badovini o aprilia , chi va pi? forte ?

                        Svegliaaaaa!!!!
                        Credimi,il materiale c'? e funziona alla grande.
                        La stk andrebbe fortissimo senza essere una sbk

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                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Te lo auguro anche se non sembra...comunque se sono moderatore della sezione BMW un motivo ci sar? per cui ? normale che apra discussioni sul marchio...per il resto, visto che ti piace leggere, trova un mio intervento dove dico che la S1000RR ? la miglior moto e che le altre sono inferiori...anzi, lo spunto per una interessante lettura eccolo qui...http://88.149.192.114/forum/showthre...=429763&page=3
                          Io sar? anche permaloso ma tu mi sembri un poco arrogante (vedi l'uso di termini quali liutaio per indicarmi e la questione sull'arrampicarsi sugli specchi)...soprattutto in un contesto in cui puoi vantare ben 100 messaggi scarsi all'attivo.
                          vedi stradivari tu sei moderatore dell'area BMW, possessore di una bellissima S1000RR liberissimo quindi di aprire tutte le discussioni che vuoi, dove vuoi (vedi anche altre aree del forum), quando vuoi (lo hai fatto prima di venirne in possesso o di averla anche provata) per decantarne le doti, per dire quanto sia bella, veloce, potente, stabile e affidabile oltre che ultratecnologica... liberissimo, cos? come sei libero di pensare che io non legga oltre la seconda riga di un post e quindi non sia in grado nemmeno di leggere "tra le righe" di quello che viene scritto

                          per? permettimi di poter dire che ti arrampichi sugli specchi quando rispondo lecitamente ad una discussione, mi dici che si parla d'altro, ti faccio presente che hai aperto una discussione con un titolo e prosegui invece con altri "argomenti", senza dare dell'arrogante e per giunta rispondendo "...leggere anche le successive 2 righe sarebbe stato troppo difficile"
                          cos? come ri-permettimi la BATTUTA (e sottolineo battuta visto che l'ho anche scritto con cotanta faccina e la richiesta di permesso) del "liutaio" in riferimento al tuo nick

                          per quanto riguarda il numero dei messaggi... per rimanere in tema e non scendere in paragoni volgari vale lo stesso che per i cavalli di una moto rilevati al banco prova: c'? chi si bea e si vanta con tutti di averne tanti (e magari non saperli neppure usare) e chi si accontenta di averne molti meno ma non li sbandiera a destra e a manca

                          per il resto chiudo perch? siamo palesemente OT e non mi interessa continuare il contraddittorio quindi pisendlove e buona biemmedaboli? a tutti

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                            #43
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Avvocato il tc è un grosso vantaggio .
                            Quindi .....
                            Metti pure le classifiche ,quelle con il tc e quelle senza .
                            Lo so bene...ma siccome non stiamo parlando dei motori a curvatura della Enterprise ma di un componente che sulla S1000RR costa meno di € 1.000,00 (solo ABS € 950...ABS + DTC in offerta ad € 1.250) e che ben potrebbe essere installato su tutte le altre moto, perché vietarlo se tutte le altre case salvo BMW e Ducati non hanno ritenuto (non potuto od altro) di metterlo sulle moto di serie?
                            Last edited by stradivari; 09-04-10, 16:31.

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                              Originally posted by bennymax View Post
                              ...chiudo perchè siamo palesemente OT e non mi interessa continuare il contraddittorio quindi pisendlove e buona biemmedaboliù a tutti
                              Concordo...meglio se si chiude
                              Last edited by stradivari; 09-04-10, 16:38.

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                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Lo so bene...ma siccome non stiamo parlando dei motori a curvatura della Enterprise ma di un componente che sulla S1000RR costa meno di ? 1.000,00 (solo ABS ? 950...ABS + DTC in offerta ad ? 1.250) e che ben potrebbe essere installato su tutte le altre moto, perch? vietarlo se tutte le altre case salvo BMW e Ducati non hanno ritenuto (non potuto od altro) di metterlo sulle moto di serie?
                                E aggiungo...la tecnologia motoristica per inserire tutti sti componenti elettronici ad un prezzo abbordabile credo la abbiano tutti (i giapponesi in primis visti i rendimenti di scala di cui possono beneficiare)...allora perch? non ? stato fatto tutto ci?? forse per centellinare le novit? cos? da poter programmare 3 nuovi modelli in 6 anni spendendo relativamente poco (proprio perch? si utilizzarebbe tecnologia gi? abbondantemente acquisita) e dare l'impressione al cliente di avere una super novit??
                                Mi spiego...posso fare una moto con 20 cv in pi? della vecchia, con ABS e TC...ma chi me lo fa fare di bruciarmi tutto il mio bottino quando posso diluire tutto in 6 anni e farci magari 3 moto a sforzo ridotto? tanto anche i miei concorrenti faranno lo stesso...poich? ho fatto cartello con loro!
                                Sergey Bubka faceva lo stesso per spillare soldi alla Nike alzando l'asticella di un centimetro alla volta anche se poi ci sorvolava sopra di una spanna!!!

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