Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che tristezza che mi fai neanche mia figlia di 6 anni si f? numeri di st? portata...
sei propio un pivello
ma io mi domando che gusto ci proverai?
mah...
ti dico in amniera molto educata di rivolgere questi epiteti a ki ti sta vicino (parenti ed amici...possibilmente...) e non me dato che non mi conosci.....gi? una volta ti feci notare della tua maleducazione e vedo ke insisti....i tuoi giudizi cortesemente rivolgili a qualcun altro....grazie....
dipende...non ho mandato nessuno...ho solo fatto delle ipotesi....quindi sta a te ca?pire....se la tua affermazione era fatta per offendere allora sai gi? quale parte del discorso ti si addice...e sarebbe solo in risposta alla tua...viceversa ripeto...ti ringrazio per il comlimento...come vedi tutto dipende dal tono ke tu hai utilizzato....
Dai ragazzi...tornate IT e vi ricordo che la discussione teoricamente dovrebbe avere ad oggetto la prova di una moto e non una comparativa con improbabili vincitori e vinti...&l: &l: &l:
Comment