Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

goldrake: provata la s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

goldrake: provata la s1000rr

tornato ora ora dal mugello dalla prova della s1000rr, nel complesso la moto mi è piaciuta, finito il briefing ci siamo divisi in 4 categorie, io sono andato nella rossa (piloti esperti ) abbiamo fatto mi pare 5 giri e sul rettilineo si rallentava per invertirci le posizioni, il passo che dava l'istruttore andava bene per essere una prova, la moto era mappata sport mi pare, insomma con tutti i controlli attivati, non ho mai fatto entrare ne tc e ne abs, tanto mi divertivo lostesso a stare appiccicato all'istruttore e far scorrere la moto senza fare minchiate.. comiciamo col dire che è una moto che almeno a me ha dato subito confidenza, è volce nello scendere in piega e tiene benissimo la corda, al confrnto con la mia ha davvero dei medi da paura, uscivo dalla s. donato di 3a e come riaprivo la bmw era già pronta a esplodere (spettacolare) ne cambi di direzione tipo luco/poggiosecco e borgonovo / materassi e sveltissima, ma ha una erogazione appuntita e a volte mi è sembrata un po' spigolosa, avantreno si sente il giusto mi da + confidenza la mia, i freni fanno spavento sono eccezzionali basta sfiorarlo e la moto rallenta in brevissimo spazio, il motore è fenomenale come dicevo ha dei medi spaventosi rapportata alla mia, agli alti (ho tirato una 5a al limitatore) ha qlc in + della mia zx10r.
    cmq nel complesso è davvoro un'ottima moto per divertirsi, è bella incazzata come deve essere una suporsportiva.

ps: appena ci son le foto le metto
    Last edited by Goldrake; 08-04-10, 10:06.

• Font Size
    Posso invidiarti, Lore?

Bravo bene bis !!

Comment

• Font Size
      Gabry#99 : voglio essere sintetico perche e' inutile dilungarsi sulle frocerie che questa bella moto ha di serie... ma sinceramente!!! come tutte le concorrenti e' da sistemare! il motore spinge.. ma nn e' un aereo (di serie)..dondola e si scompone molto in staccata.. la ciclistica e' discreta..come l'impostazione!!

bando ale ciance... nn mi ha stupito! ma nn mi e' dispiaciuta!! ottima x qualita' prezzo
      e' stato bello vedere L'OMINO VERDE :-)
      Last edited by gabry99; 08-04-10, 12:40.

Comment

• Font Size
        ho fatto la caxxata ho fatto la caxxata!! dovevo venire nel tuo gruppo!!! :-(

stasera mi devi offrire una birra per consolarmi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          tornato ora ora dal mugello dalla prova della s1000rr, nel complesso la moto mi ? piaciuta, finito il briefing ci siamo divisi in 4 categorie, io sono andato nella rossa (piloti esperti ) abbiamo fatto mi pare 5 giri e sul rettilineo si rallentava per invertirci le posizioni, il passo che dava l'istruttore andava bene per essere una prova, la moto era mappata sport mi pare, insomma con tutti i controlli attivati, non ho mai fatto entrare ne tc e ne abs, tanto mi divertivo lostesso a stare appiccicato all'istruttore e far scorrere la moto senza fare minchiate.. comiciamo col dire che ? una moto che almeno a me ha dato subito confidenza, ? volce nello scendere in piega e tiene benissimo la corda, al confrnto con la mia ha davvero dei medi da paura, uscivo dalla s. donato di 3a e come riaprivo la bmw era gi? pronta a esplodere (spettacolare) ne cambi di direzione tipo luco/poggiosecco e borgonovo / materassi e sveltissima, ma ha una erogazione appuntita e a volte mi ? sembrata un po' spigolosa, avantreno si sente il giusto mi da + confidenza la mia, i freni fanno spavento sono eccezzionali basta sfiorarlo e la moto rallenta in brevissimo spazio, il motore ? fenomenale come dicevo ha dei medi spaventosi rapportata alla mia, agli alti (ho tirato una 5a al limitatore) ha qlc in + della mia zx10r.
          cmq nel complesso ? davvoro un'ottima moto per divertirsi, ? bella incazzata come deve essere una suporsportiva.

ah?

e che curva ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah?

e che curva ??

? ke lui al mugello si crea le curve nella ghiaia...e le chiama come vuole...

Comment

• Font Size
              Loré, a quando l'acquisto?

Comment

• Font Size
                ah?

e che curva ??

Originally posted by blackbass View Post
                ? ke lui al mugello si crea le curve nella ghiaia...e le chiama come vuole...

Comment

• Font Size
                  A me l'erogazione ? parsa piatta oltre ogni misura...Per? bella moto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    tornato ora ora dal mugello dalla prova della s1000rr, nel complesso la moto mi è piaciuta, finito il briefing ci siamo divisi in 4 categorie, io sono andato nella rossa (piloti esperti ) abbiamo fatto mi pare 5 giri e sul rettilineo si rallentava per invertirci le posizioni, il passo che dava l'istruttore andava bene per essere una prova, la moto era mappata sport mi pare, insomma con tutti i controlli attivati, non ho mai fatto entrare ne tc e ne abs, tanto mi divertivo lostesso a stare appiccicato all'istruttore e far scorrere la moto senza fare minchiate.. comiciamo col dire che è una moto che almeno a me ha dato subito confidenza, è volce nello scendere in piega e tiene benissimo la corda, al confrnto con la mia ha davvero dei medi da paura, uscivo dalla s. donato di 3a e come riaprivo la bmw era già pronta a esplodere (spettacolare) ne cambi di direzione tipo luco/poggiosecco e Zidane / Materassi e testata, ma ha una erogazione appuntita e a volte mi è sembrata un po' spigolosa, avantreno si sente il giusto mi da + confidenza la mia, i freni fanno spavento sono eccezzionali basta sfiorarlo e la moto rallenta in brevissimo spazio, il motore è fenomenale come dicevo ha dei medi spaventosi rapportata alla mia, agli alti (ho tirato una 5a al limitatore) ha qlc in + della mia zx10r.
                    cmq nel complesso è davvoro un'ottima moto per divertirsi, è bella incazzata come deve essere una suporsportiva.

ahò

e che Italia - Francia?

Last edited by rsv factory; 08-04-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                      e dai che palle!!!!! volevo dire materassi borgo san lorenzo

un mi ricordo mai una sega d'oh!!!!!

blekke vai in cu-lo

fabri stasera vieni aibbarre!!!

gabry ero bellino??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Lor?, a quando l'acquisto?
                        mi ? piaciuta... ma se dovessi cambiare sarebbe sempre kawa zx10

Comment

• Font Size
                          Che cazz di talebano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Che cazz di talebano

Comment

• Font Size
                              ma scusa... va meglio ai medi, va di più agli alti, è una bici...

che cazz aspetti a comprarla????

e soprattutto a rottamare quel ferrovecchio obeso?

Comment

X
                              Working...
                              X