Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emm? reporto pure io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

emm? reporto pure io...

allora.....lo faccio anche io un reportino sul bidonv?...provato ieri al mugello...

allora prima di tutto sono riuscito a provarlo per 2 turni da 20 minuti (ho detto 2 perch? fortunatamente mi hanno messo al posto di gente non venuta nonostante la prenotazione...)

allora....partiamo dal presupposto che nel secondo turno fatto...sono riuscito a stuzzicare a modo l'istruttore standagli attaccato...e facendomi vedere in staccata....
    a questo punto...colpito nell'orgoglio ha cominciato a tirare...(Eintendo tirare perch? l'arrabbiata 2 l'ha fatta con la moto di traverso...tanto per dare l'idea)....onestamente ammetto di essermi preso quesl secondo-secondo e mezzo di distacco...ma il furbo aveva le gomme buone...io le michelin stradali gonfiate a 50.000 atmosfere... .....
    ammetto che mi son proprio divertito...

allora diciamo che i difetti della moto secondo me sono i seguenti:

- antiimpennamento....cio?...spero che nelle mappe race e slick sia meno invasivo perch? cos? ? troppo.....per darvi l'idea....spalancavo tutto all'usciota della poggiosecco e cominciavo a rimbalzare fino al cartello dei 100 dalla materassi ....salicva e scendeva 3 volte circa...
    -la moto secondo me allarga parecchio in uscita di curva ma tanto il problema ? relativo in quanto le sospensioni sarebbero la prima cosa che cambierei usandola solo in pista...stesso discorso per le forcelle che sonassolutamente troppo morbide e affondano troppo e troppom facilmente
    -semimanubri......li vorrei pi? aperti e pi? inclinati...ma questo ? per mio puro gusto...
    -gomme...ma ke kazzo di gomme hanno messo ?! ste michelin stradali di merda che sicuramente per andare a spasso vanno bene ma in pista...oltretutto gonfiate a 2.5 ant e 2.5 post sono sicure come stare chiusi in una stanza da soli con giuseppe_d ...
    -sbacchettate....forse un po per colpa delle sospensioni...un po per colpa delle gomme.....ho preso un paio di sbacchettate non male (poggiosecco...e arrabbiata2)...ma sicuramente ? qualcosa di facilmente correggibile con sopensioni migliori (e tarate a modo) e gomme gonfiate meno

ecco i lati positivi:

-cambio elettronico ottimo...preferisco il mio (translogic)...ma anche questo ? veramente ottimo....in compenso in scalata avevo una sensazione strana sul?la frizione ma non riesco a spiegarla....vabb?.....questione di abitudine
    -motore: emb?...e ke ve lo dico a fare ?! favoloso...spinge regolarissimo senza picchi massimi di potenza ingestibili fino a limitatore....ma non intimorisce affatto (e io non avevo mai guidato un 1000 in pista...eppure in uscita...compolice la consapevolezza di avere il tc...gli davo tutto gas....con estrema fiducia)...
    -freni....favolosi a mio modo di vedere....mordono forte e subito....le prime frenate sono rimasto quasi spiazzato......FAVOLOSI !!!
    -tc...b?......il pezzo forte ? questo....in totale...tra entrambi i turni ? SICURAMENTE entrato in azione 4 volte quelle di cui mi sono accorto perlomeno)....rispettivamente alla savelli...all'arrabbiata2...alla biondetti2 e alla bucine...il tc entra in azione molto dolcemente facendo si che la ruota continui a scivolare delicatamente per poi tornare al grip ottimale (e alla savelli ha pattinato per un bel po...nel tentativo di restare attaccato all'istruttore colpito nell'orgoglio )....il sistema ? talmente poco invasivo che invita a continua re a dare gas perch? il tutto ? controllabile....spero di avervi fatto capire cosa intedo...ma di sicuro ? una FIGATA SPAZIALE ...
    abs...mai sentito...eheheh

insomma in conclusione posso dire di essere rimasto molto soddisfatto....e quando mi avanzeranno 17.000? sapr? dove andare a consegnarli

p.s. avevo il turno rosso delle 12 (l'istruttore andava piano)...e il rosso delle 16.40 (l'istruttore inkazzato )

ecco 2 provini di foto

Last edited by blackbass; 08-04-10, 11:22.

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ...
    (l'istruttore inkazzato )
    e che sar? mai.... ti ha poi solo fatto un traverso all'arrabbiata2?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      e che sar? mai.... ti ha poi solo fatto un traverso all'arrabbiata2?

se ci provavo io...a quest'ora ero ancora li ke rotolavo....ah no...avevo il tc !!!

Comment

• Font Size
        messi i link alle foto "decenti"

Comment

• Font Size
          mb? ?! a me non mi caca nessuno...mi sento piccolo brutto e nero...

Comment

• Font Size
            provata anche io ieri...

tralasciamo il discorso gomme, che penso siano state scelte anche per far vedere come funziona bene il TC..

l freni frenano tanto e bene, la forcella invece sembrava di essere su un barcone, dietro nonostante i miei 110Kg intuttati il mono si comportava bene

Motore Bello tondo elettrico una favola, sopra spinge bene e parecchio, peccato che nel turno Rosso dov'ero io si sono messi 2 che andavano a spasso e si dovevano sempre aspettare sul rettilineo quindi sul rettilineo non ho provato una sega

TC... ecco qua...
            a me l'hanno fatta provare in modalita' sport che e' molto invasiva secondo me

in uscita dalla s.donato il motore sembra imballato tieni spalancato e non succede nulla... penso... moto di merda...
            invece no, vedo l'istruttore che guida stile "pedrosa", moto diritta e lui tutto fuori... provo a fare lo stesso alla borgo s.lorenzo e figata... il motore non si imballa + e spinge abbastanza, dopo 2 giri , complici i sorpassi obbligatori che ci fanno fare, torno dietro all'istruttore e stavolta lo spingo ad ogni curva
            la moto risponde bene, quelle gomme di merda fanno "tagliare" sempre un po' tutte le volte vedo arrivare il cordolo in uscita e nell'ultimo tratto la moto "mura" perche dietro si muove, il motore ora tira sempre + e alla buca malefica della palagio prendo un bel virgolone ma il comportamento e' tranquillissimo

per me sta moto gommata bene e con il TC meno invasivo e' davvero un'altro mondo... il motore tira cosi' forte che non ti interessa nemmeno sapere se 6 corto o lungo di rapporti tanto tira sempre lo stesso :O

penso che un pilato normale con tutto a posto con sta moto giri tranquillamente 2 secondi + veloce al mugello per la fiducia che ti trasmette facendoti guadagnare decimi curva per curva

Grazie BMW gran bel test peccato solo per le gomme che mi han fatto godere a meta'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massy View Post
              provata anche io ieri...

tralasciamo il discorso gomme, che penso siano state scelte anche per far vedere come funziona bene il TC..

l freni frenano tanto e bene, la forcella invece sembrava di essere su un barcone, dietro nonostante i miei 110Kg intuttati il mono si comportava bene

Motore Bello tondo elettrico una favola, sopra spinge bene e parecchio, peccato che nel turno Rosso dov'ero io si sono messi 2 che andavano a spasso e si dovevano sempre aspettare sul rettilineo quindi sul rettilineo non ho provato una sega

TC... ecco qua...
              a me l'hanno fatta provare in modalita' sport che e' molto invasiva secondo me

in uscita dalla s.donato il motore sembra imballato tieni spalancato e non succede nulla... penso... moto di merda...
              invece no, vedo l'istruttore che guida stile "pedrosa", moto diritta e lui tutto fuori... provo a fare lo stesso alla borgo s.lorenzo e figata... il motore non si imballa + e spinge abbastanza, dopo 2 giri , complici i sorpassi obbligatori che ci fanno fare, torno dietro all'istruttore e stavolta lo spingo ad ogni curva
              la moto risponde bene, quelle gomme di merda fanno "tagliare" sempre un po' tutte le volte vedo arrivare il cordolo in uscita e nell'ultimo tratto la moto "mura" perche dietro si muove, il motore ora tira sempre + e alla buca malefica della palagio prendo un bel virgolone ma il comportamento e' tranquillissimo

per me sta moto gommata bene e con il TC meno invasivo e' davvero un'altro mondo... il motore tira cosi' forte che non ti interessa nemmeno sapere se 6 corto o lungo di rapporti tanto tira sempre lo stesso :O

penso che un pilato normale con tutto a posto con sta moto giri tranquillamente 2 secondi + veloce al mugello per la fiducia che ti trasmette facendoti guadagnare decimi curva per curva

Grazie BMW gran bel test peccato solo per le gomme che mi han fatto godere a meta'
              Allora ? entrato perch? si imballava anche a me alla san donato

Comunque avevi un R1 bianca con un faro solo??

Comment

• Font Size
                sarebbe bastato perlomeno gonfiarle ad una pressione pi? consona alla pista....

avere poi una gomma migliore sarrebbe stato il massimo

Comment

• Font Size
                  sarebbe bastato perlomeno gonfiarle ad una pressione pi? consona alla pista....

avere poi una gomma migliore sarrebbe stato il massimo
                  Si, ma sai gomma nuova, uscita ora ora...la dovevano pur propinare a qualcuno no ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Si, ma sai gomma nuova, uscita ora ora...la dovevano pur propinare a qualcuno no ?
                    si ma ke le propinassero ad un test ride di una naked in strada...non di un 1000 da millemila cavalli al mugello !!!

Comment

• Font Size
                      si ma ke le propinassero ad un test ride di una naked in strada...non di un 1000 da millemila cavalli al mugello !!!
                      Marketing

Cos? ora i motociclisti da bar comprano quella gomma perch? l'hanno fatta usare al test ride...ERGO ? la gomma meglio di tutte

Comment

• Font Size
                        Allora ? entrato perch? si imballava anche a me alla san donato

Comunque avevi un R1 bianca con un faro solo??
                        si imballava parecchio ad ogni manciata ,mi sono quasi sempre ritrovato con il Gas a battuta ad ogni curva...

nono ieri ero in macchina, c6 domani al mugello con i promobanditi? io non ho prenotato,va li e vedo se trovo 2 ore al pomeriggio, r1 nero/gialla con tuta con scritto Guecio

Comment

• Font Size
                          si imballava parecchio ad ogni manciata ,mi sono quasi sempre ritrovato con il Gas a battuta ad ogni curva...

nono ieri ero in macchina, c6 domani al mugello con i promobanditi? io non ho prenotato,va li e vedo se trovo 2 ore al pomeriggio, r1 nero/gialla con tuta con scritto Guecio
                          Ie il guecio, io son l'amico dell'erika

Comunque non t'ho visto e domani al mugio ciccia, ho da rimettere il kawa da cross

Comment

• Font Size
                            Ie il guecio, io son l'amico dell'erika

Comunque non t'ho visto e domani al mugio ciccia, ho da rimettere il kawa da cross

il mondo e' piccolo

Comment

• Font Size
                              il mondo e' piccolo
                              il muggio di pi?

Comment

X
                              Working...
                              X