Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postfigurerebbe bene........
il livello del tuo trofeo ? cmq alto almeno per i primi
se non conosci una pista ma sei bravo ci metti poco a girare meglio di quelli che la conoscono ma non sono bravi........
io a vallelunga sono abbastanza fermo
meglio di 48 non ho mai fatto
l'impegno finanziario di una gara ormai ? elevatissimo ma se ci riesco la faccio volentieri
Tuttavia non credo che si faranno temponi.
Sistemare rapporti,regolare la moto,conoscere la pista..in tre turni la vedo dura per ottenere tempi di rilievo.
Presumo che 1.48 sia un bel crono.
In ogni caso,non dimenticare, la griglia e' quasi piena.....ai voglia metterne dietro con 1.48
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blundik View Posti "veloci" nel trofeo open 1000 sono 7.
Tuttavia non credo che si faranno temponi.
Sistemare rapporti,regolare la moto,conoscere la pista..in tre turni la vedo dura per ottenere tempi di rilievo.
Presumo che 1.48 sia un bel crono.
In ogni caso,non dimenticare, la griglia e' quasi piena.....ai voglia metterne dietro con 1.48
cmq tempi a parte, che sono l'ultima cosa che mi preoccupa..........altrimenti avrei gi? smesso da parecchio .......se ci sono i soldi e la salute vengo volentieri
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Poste si.............perch? io invece per far andare le continental slick.........ho poco da smanettare ??.......considerato che di sospensioni non capisco una sega.......
cmq tempi a parte, che sono l'ultima cosa che mi preoccupa..........altrimenti avrei gi? smesso da parecchio .......se ci sono i soldi e la salute vengo volentieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Arabriscola è più RESIN... Lui sa quanti ce ne sono e li toglie per restare a piedi di proposito
E comunque, strada (Docste) o pista (Briscola) che sia, abbiamo sfatato una leggenda metropolitana...
Ducati non ha benzina nel telaio a volte nemmeno nel serbatoio
Comment
X
Comment