Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by 5valvole View Postanch'io non capisco tutto 'sto rapimento per la bmw.....una marca che si affaccia solo adesso sulle sportive vere...e credevo anche che il mercato motociclistico fosse ancora un p? vecchio stampo....cio? che l'elettronica a tutto spiano non iteressasse cos? tanto....
Avrei scommesso su un' accoglienza un po fredda a questa nuova BMW invece c' ? stata grande curiosit? ed entusiasmo a prescindere, ancor prima di aver qualunque genere di report sulla dinamica del mezzo; boh? Il marketing BMW fa miracoli, oppure la gente si fa condizionare molto dalla potenza max.
A me non entusiasma questo proliferare di elettronica per? bisogna anche riconoscere che l' elettronica ? anche e soprattutto sicurezza, in particolare ABS e TC, quindi in questo senso benvenga l' elettronica.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostQuoto! Anch' io ho sempre considerato i motociclisti un categoria un po conservatrice.
Avrei scommesso su un' accoglienza un po fredda a questa nuova BMW invece c' ? stata grande curiosit? ed entusiasmo a prescindere, ancor prima di aver qualunque genere di report sulla dinamica del mezzo; boh? Il marketing BMW fa miracoli, oppure la gente si fa condizionare molto dalla potenza max.
A me non entusiasma questo proliferare di elettronica per? bisogna anche riconoscere che l' elettronica ? anche e soprattutto sicurezza, in particolare ABS e TC, quindi in questo senso benvenga l' elettronica.
Comment
-
Originally posted by Deru View PostSecondo me la gente appassionata di hypersportive ne aveva le tasche piene del "cartello" fatto dai Jappy... potenze plafonate, svalutazioni atroci, qualita? mediocre.... BMW ha sparigliato le carte e le regole del gioco, come ho gi? scritto sar? bello vedere la reazione del Sol Levante
Io non sono contrario alle giapponesi in quanto tale; a me ? la soluzione del 4 in linea che non piace ( non ne metto in dubbio l' efficacia, semplicemente non mi piace come erogazione e ingombri ).
Quello che mi piace delle altre case europee ? che propongono alternative anche di architettura; BMW in questo caso ha fatto una giapponese con pi? potenza ed elettronica. Ripensandoci ? forse per questo che sta incontrando tanto qui sul DDG.
Comment
-
-
Non bisogna dimenticare che ? stata presentata una moto "made in Germany" ad un costo inferiore ad una pari classe "made in Italy" e questo probabilmente "speriamo" condizioner? anche le politiche commerciali dei costruttori nostrani. Ovvero non potranno pi? nascondersi dietro alla solita manfrina del plus valore del vecchio continente.
Comment
-
non oso pensare al costo dei tagliandi bmw..... e poi occhio a montarci accessori non approvati da bmw che perdi la garanzia....se la son sempre tirata parecchio loro....in tre anni di tagliandi capace te la sei gi? ricomprata per met?...
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postnon oso pensare al costo dei tagliandi bmw..... e poi occhio a montarci accessori non approvati da bmw che perdi la garanzia....se la son sempre tirata parecchio loro....in tre anni di tagliandi capace te la sei gi? ricomprata per met?...
Basta leggere il libretto di garanzia di Honda, Yamaha, Ducati, Suzuki, Kawasaki per capire che per tutte le case ? cos?...
Comment
-
Docste tu sei Ducatista, quindi dal 11 al 13 giugno c' il WDW a Misano con gara del Challenge...
Precettavalo
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostIl primo ? compreso nel prezzo...per cui il problema si pone a 10.000 Km a differenza di tutte le altre marche
Basta leggere il libretto di garanzia di Honda, Yamaha, Ducati, Suzuki, Kawasaki per capire che per tutte le case ? cos?...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blundik View PostSOPRATUTTO LUI
Si divertirebbe parecchio.
Praticamente nessuno conosce la pista,a parte 2 che cmq ci hanno girato 5 anni fa'.
Dunque figurerebbe bene.
Le gomme sono buone ed il costo non ? eccessivo.
Poi c'? un ambinete che a lui,nostalgico ,piacerebbe molto.
Lo scorso anno all'ultima manches dell'ultima gara i primi 3 del campionato erano distanziati di 1 punto.
Uno dei tre cadde ( non ero io o meglio ero caduto ma mi sono rialzato ed ho finito la gara ) .....ando' in confusione..fu aituato a sistemare la moto moto e cambiare le gomme dal primo in classifica
Per la cronaca cadde anche nella seconda manches
il livello del tuo trofeo ? cmq alto almeno per i primi
se non conosci una pista ma sei bravo ci metti poco a girare meglio di quelli che la conoscono ma non sono bravi........
io a vallelunga sono abbastanza fermo
meglio di 48 non ho mai fatto
l'impegno finanziario di una gara ormai ? elevatissimo ma se ci riesco la faccio volentieri
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post................ BMW in questo caso ha fatto una giapponese con pi? potenza ed elettronica. Ripensandoci ? forse per questo che sta incontrando tanto qui sul DDG.
Comment
X
Comment