Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    Dunque dobbiamo attendere le prime gare amatoriali
    direi di si...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
      ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
      Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
      Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
      ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...

ma quante ne sai?
      kokiforrest

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        2.20 alla prova delle s1000rr? sarei pronto a scommettere che non siete scesi sotto il 2'30
        Confermo io ero nei rossi e sotto il 2.30 non si ? girato! Ho preso i tempi di alcuni gruppi prima ed erano tutti sopra...Intorno al 2.33...A meno che per 2.20 non si intenda un ipotetico giro virtuale senza considerare il tempo perso a dover rallentare per scambiarsi di posizione sul rettilineo...Poi oh per carit?, per essere un test, con una moto mai vista, con gomme di merda, con assetto degno di una pegperego, io son rimasto contento del ritmo tenuto dall'apripista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          hai un mp

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Come qualcuno ha gi? detto, sono stime a spanne e ipotesi di performance a sensazione.
            Posso metterla in firma??? TI PREGO

Comment

• Font Size
              hai un mp
              hai un MIP

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Posso metterla in firma??? TI PREGO

Per te sta salendo lo SGANASSOMETRO, ovvero quelle che ti do appena ti vedo!

Comment

• Font Size

...quanta eGperienZA...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Confermo io ero nei rossi e sotto il 2.30 non si ? girato! Ho preso i tempi di alcuni gruppi prima ed erano tutti sopra...Intorno al 2.33...A meno che per 2.20 non si intenda un ipotetico giro virtuale senza considerare il tempo perso a dover rallentare per scambiarsi di posizione sul rettilineo...Poi oh per carit?, per essere un test, con una moto mai vista, con gomme di merda, con assetto degno di una pegperego, io son rimasto contento del ritmo tenuto dall'apripista...
                    Ma in che turno? Forse il 1? giro si girava sul 2:30 e forse qualche turno di qualche "veloce" che aveva sbagliato gruppo, ma quando c'era qualcuno veloce che spingeva l'istruttore si girava benino, fermo restando almeno due parziali rallentamenti nei rettilinei principali in cui si perdevano almeno 2-3 secondi.

La mia Girl gira sotto il 2:30 e quando le sto dietro mi addormento, e nel giro dei Verdi (dove era a testare la moto) ci stava ma impiccata.
                    Cos? fosse la BMW sarebbe la moto che vince tra tutte per inganno, riuscendo a farti credere di girare in 2:00 quando invece sei sui 2:15

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      pensavo ci fosse un limite all'umana pirlaggine...

e invece...
                      Ma Coki non un Pirla qualunque, ? il presidente del PRT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        hai un mp
                        LIVE... PUOI RISPONDERE IN UN SOLO MODO E CON UNA SOLA PAROLA AL MESSAGGIO DI BLUNDIK:

OBBEDSICO!!!

Comment

• Font Size
                          .

La mia Girl gira sotto e quando le sto dietro mi addormento
                          in che zenzo?

scusa ultro ma non ho resistito

a ottimo report

Comment

• Font Size
                            Ma in che turno? Forse il 1? giro si girava sul 2:30 e forse qualche turno di qualche "veloce" che aveva sbagliato gruppo, ma quando c'era qualcuno veloce che spingeva l'istruttore si girava benino, fermo restando almeno due parziali rallentamenti nei rettilinei principali in cui si perdevano almeno 2-3 secondi.

La mia Girl gira sotto il 2:30 e quando le sto dietro mi addormento, e nel giro dei Verdi (dove era a testare la moto) ci stava ma impiccata.
                            Cos? fosse la BMW sarebbe la moto che vince tra tutte per inganno, riuscendo a farti credere di girare in 2:00 quando invece sei sui 2:15
                            Boh non so che dirti io l'istruttore l'ho spinto, ma pi? di cos? il gas non glie lo dava, idem gli altri 3 che erano nel mio turno...E non erano dei fermi...Io giro in 2.08 con un 750, prima di entrare ci siamo un p? confrontati e tra noi il miglior tempo era un 2.05 fatto con un R1...Quindi non credo che nessuno avesse problemi a spingere il tester almeno fino ad un 2.15 considerando gomme e assetto! Io il mio primo giro lanciato del Mugello l'ho fatto in 2.21.7 e da come me lo ricordo era un tutt'altro andare(e non ? che sia un tempone ovviamente!)...Poi oh pu? essere che mi sbagli...Sinceramente a me ? bastato provare la moto "per bene"...Avrei voluto far la stessa cosa con l'RSV4 ma in Aprilia ad organizzare ste cose evidentemente c'han messo topo gigio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
                              ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
                              Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
                              Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
                              ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...

Che report, ma fai il giornalista di SuperWheels

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                                Che report, ma fai il giornalista di SuperWheels

MOTOSPARAGN

Comment

X
                                Working...
                                X