Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by CokiDrug View PostPerch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo
Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato
Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare
Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...
Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...
kokiforrest
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View Post2.20 alla prova delle s1000rr? sarei pronto a scommettere che non siete scesi sotto il 2'30
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostConfermo io ero nei rossi e sotto il 2.30 non si ? girato! Ho preso i tempi di alcuni gruppi prima ed erano tutti sopra...Intorno al 2.33...A meno che per 2.20 non si intenda un ipotetico giro virtuale senza considerare il tempo perso a dover rallentare per scambiarsi di posizione sul rettilineo...Poi oh per carit?, per essere un test, con una moto mai vista, con gomme di merda, con assetto degno di una pegperego, io son rimasto contento del ritmo tenuto dall'apripista...
La mia Girl gira sotto il 2:30 e quando le sto dietro mi addormento, e nel giro dei Verdi (dove era a testare la moto) ci stava ma impiccata.
Cos? fosse la BMW sarebbe la moto che vince tra tutte per inganno, riuscendo a farti credere di girare in 2:00 quando invece sei sui 2:15
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMa in che turno? Forse il 1? giro si girava sul 2:30 e forse qualche turno di qualche "veloce" che aveva sbagliato gruppo, ma quando c'era qualcuno veloce che spingeva l'istruttore si girava benino, fermo restando almeno due parziali rallentamenti nei rettilinei principali in cui si perdevano almeno 2-3 secondi.
La mia Girl gira sotto il 2:30 e quando le sto dietro mi addormento, e nel giro dei Verdi (dove era a testare la moto) ci stava ma impiccata.
Cos? fosse la BMW sarebbe la moto che vince tra tutte per inganno, riuscendo a farti credere di girare in 2:00 quando invece sei sui 2:15
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostPerch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo
Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato
Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare
Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...
Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...
Comment
X
Comment