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ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello

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    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Si vede gia?...



    penso tu abbia capito che il mio riferimento ? ai comuni amatori, come lo ? la maggior parte di chi scrive su DDG

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      #47
      Originally posted by Ricky999 View Post
      Togliere 3-4 secondi mi sembra un po'esagerato....
      Originally posted by Ricky999 View Post
      Ma come fai a "stimare" un tempo sul giro,specialmente alla prima pistata dell'anno e su una moto mai vista??
      E avere la certezza di frantumare il tuo best " a sensazione"?

      Mi sa che ti sei fatto un prendere un po' dall'entusiasmo...
      Ricky???

      Ma che fine hai fatto???

      Comment


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        #48
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

        Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
        ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
        Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
        Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

        Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
        ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

        Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

        Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...

        STENDIN COKESCION


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          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          Ricky???

          Ma che fine hai fatto???

          Lavoro come un asino tutti i santi giorni che il Signore ha creato...per cui dallo scorso anno niente moto, almeno per tutto il 2010.
          Poi se tutto andr? bene nel '11 torner? in pista con una bella 4 cil made in Italy ;-).

          Ps: Se passate da Acqui Terme fate un fischio...anzi ho un bel posto per fare un mega raduno DDG

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            #50
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

            Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
            ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
            Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
            Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

            Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
            ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

            Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

            Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...




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              #51
              Originally posted by Ricky999 View Post
              Lavoro come un asino tutti i santi giorni che il Signore ha creato...per cui dallo scorso anno niente moto, almeno per tutto il 2010.
              Poi se tutto andr? bene nel '11 torner? in pista con una bella 4 cil made in Italy ;-).

              Ps: Se passate da Acqui Terme fate un fischio...anzi ho un bel posto per fare un mega raduno DDG
              ah gi? ... il locale ... verr? a trovarti, promesso

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                #52
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

                Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
                ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
                Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
                Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

                Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
                ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

                Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

                Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...


                ODDIO STO MALE

                ODDIO SOFFOCO

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                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  No Armadillo, veramente ha detto che, SE avesse mantenuto per tutto il giro il ritmo preso durante il test avrebbe giratoattorno ai 2'15" mentre, considerando i rallentamenti per scambiarsi le posizioni pu? ipotizzare d'aver girato attorno ai 2'20"...

                  Magari potr? aver sbagliato un p? la stima dei tempi ma, indipendentemente da questo, ritiene che, se avesse potuto avere a disposizione una moto a punto, in base alle sensazioni avute da quelle in prova avrebbe girato meglio che con la sua e di un p?...

                  Non mi pare poco...
                  Grazie a Di0 non ci sono solo EgsBert in questo forum, ma anche persone intelligenti che capiscono l'Italiano!

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                    #54
                    Originally posted by Ricky999 View Post
                    Ma come fai a "stimare" un tempo sul giro,specialmente alla prima pistata dell'anno e su una moto mai vista??
                    E avere la certezza di frantumare il tuo best " a sensazione"?

                    Mi sa che ti sei fatto un prendere un po' dall'entusiasmo...
                    Come qualcuno ha gi? detto, sono stime a spanne e ipotesi di performance a sensazione.

                    Quando giro sul 2:20 per il traffico me ne accorgo, quando giro un p? meglio sul 2:15 so come faccio le curve, e quando mi avvicino al mio limite di tempo, so all'incirca come sto guidando dappertutto. E questo credo che si valido per tutti.

                    Diciamo che spannometricamente parlando, qualunque pistaiolo sa stimare il tempo fatto, con un errore di 3-4 sec al max. Quindi i tempi che ho stimato, e che vi ho indicato, possono avere una forbice di 3-4 sec max.

                    Quanto alla sensazione di abbattere il proprio best ? anche una questione razionale. Faccio molte curve pi? sicuro che con il K7 (es Arrabbiate), esco dando pi? gas del K7, nei rettilinei sufficienti, come il principale e quello prima della Bucine, si guadagnano decimi a palate per il motore: mi riesce quindi difficile pensare di girare peggio che con il K7...

                    Vi sDa bene la sBiegazione?

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                      #55
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Perch? con l'egsperienza non nutro pi? il bisogno di essere in un posto per sapere come va un dato mezzo

                      Il briefing ? stato interessante io ho provato a dire che sarei stato capace di tenere il passo costante del 43" anche a moto invertite, circuito ruotato e per almeno una 15ina di anni buoni
                      ...era una tecnica per ingraziarmi l'istruttore senza doverlo spingere da dietro... (anche perch? con la borsetta Cokicoolstyle era lecito penZare male )
                      Cmq messa in moto l'elica, ho provato a settare il BDA... peccato che sti barboni mi avessero messo ABS, TC e cambio elettronico che sono solo frocierie da fighetti dell'ultimo millenio mentre la cosa pi? importante manca
                      Non avendo l'esemplare da me provato le pedane regolabili, ho preferito dare un paio di giri di eccentrico al mono regolabile nell'interasse, che mi pare di chiara derivazione SACHSBOGE da quanto copia le asperit? dei cordoli ... cos? lo spazio per le mie gambe ? decisamente migliorato

                      Cmq non mi dilungo sulla ciclistica perch? siamo riusciti a fare solo 12 giri tirati nel turno da 25 minuti messoci a disposizione , ero nel gruppo dei rossi ed avevamo un bel passo tutti quanti... io perdevo un po' tra la san donato e la bucine (cmq uscito dal correntaio li vedevo discretamente bene gli altri laggi?), ma sul dritto evidentemente ero l'unico a darglielo tutto full trottle ridebywire gas!
                      ..tra l'altro che stolti... perdevano pure del tempo nel sorpassarsi e nel voltarsi ed io zaaaaccc mi facevo sotto come una molla... cmq da ultimo del gruppetto ho visto un sacco di punti dove alla prossima prova li posso passare

                      Il motore non c'? che dire, veramente collegato direttamente al mio cervello, a parte un leggero on-off troppo marcato ai bassi (tipo RS250), ha dei medi vigorosi come quelli di una R1'04, l'allungo devastante di un 999 (ovviamente con rapportatura diversa).... il tc poco invasivo tipo il cut-off della UNO ES... beh beh...

                      Cmq non fosse che si aggirano avvocati pronti a querelarmi per falsa testimonianza, direi che pi? o meno la mia prova sarebbe stata proprio cos?...

                      *****............sei sempre il pi? egspert di tutti........

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                        #56
                        Originally posted by Docste View Post
                        penso tu abbia capito che il mio riferimento ? ai comuni amatori, come lo ? la maggior parte di chi scrive su DDG
                        Beretta ? da considerarsi amatore o pilota ??

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                          #57
                          Quello e‘ Badovini...

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                            #58
                            2.20 alla prova delle s1000rr? sarei pronto a scommettere che non siete scesi sotto il 2'30

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                              #59
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Come qualcuno ha gi? detto, sono stime a spanne e ipotesi di performance a sensazione.

                              Quando giro sul 2:20 per il traffico me ne accorgo, quando giro un p? meglio sul 2:15 so come faccio le curve, e quando mi avvicino al mio limite di tempo, so all'incirca come sto guidando dappertutto. E questo credo che si valido per tutti.

                              Diciamo che spannometricamente parlando, qualunque pistaiolo sa stimare il tempo fatto, con un errore di 3-4 sec al max. Quindi i tempi che ho stimato, e che vi ho indicato, possono avere una forbice di 3-4 sec max.

                              Quanto alla sensazione di abbattere il proprio best ? anche una questione razionale. Faccio molte curve pi? sicuro che con il K7 (es Arrabbiate), esco dando pi? gas del K7, nei rettilinei sufficienti, come il principale e quello prima della Bucine, si guadagnano decimi a palate per il motore: mi riesce quindi difficile pensare di girare peggio che con il K7...

                              Vi sDa bene la sBiegazione?
                              IL problema e' che,vale per qualsiasi moto,quando inizi a tirare non sempre le sensazioni rimangono le medesime e dunque anche i crono possono riomanere disattesi.
                              Dunque dobbiamo attendere le prime gare amatoriali

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                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Quello e? Badovini...
                                si lo so...........
                                la mia era una battuta

                                siccome quello che per adesso ci ? andato forte ? badovini.............agganciandomi a docste...........avevo fatto una battuta

                                tradotto

                                vedremo quello che far? la s rr nei campionati minori e anche nella stock europea..............per? anche con Beretta........perch? che Badovini vada forte in moto ? a prescindere dalla s rr
                                quindi se la moto ? veramente al di sopra delle altre sono gli altri che ci devono vincere e non un pilota che ? sempre andato fortissimo con la moto giusta

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