Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: Con la BMW S1000RR al Mugello
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
l'olio nelle ducati c'è eccome
solo che non è dove dovrebbe stare
Last edited by giuseppe_d; 12-04-10, 17:52.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE comunque, strada (Docste) o pista (Briscola) che sia, abbiamo sfatato una leggenda metropolitana...
io sono recidivo
anche con il GSXR... garett puarett endurance a Pannonia (2 ore)...... dovevo fare circa 20 minuti (il mio "pezzo" di gara). Ho calcolato esattamente la quantit? giusta di benzina da mettere nel serbatoio ....e 5 minuti dopo essere entrato in pista, ne sono uscito
I miei compagni erano contenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Docste View Postio sono recidivo
anche con il GSXR... garett puarett endurance a Pannonia (2 ore)...... dovevo fare circa 20 minuti (il mio "pezzo" di gara). Ho calcolato esattamente la quantit? giusta di benzina da mettere nel serbatoio ....e 5 minuti dopo essere entrato in pista, ne sono uscito
I miei compagni erano contenti
io per recuperare qualche kg di lardo di troppo metto sempre benzina contata 3-4 litri
tanto quando finisce come detto, scuotendola arrivo sempre ai box
nelle garette che di solito sono 13 giri metto 7 litri...........non una goccia di pi?
insomma io c'ho da spost? la panza............se ci metto pure la benzina.........quando giro ??
stavo infatti pensando di chiamare Guidotti e chiedergli se mi fa la modifica per avere la benza sotto
Comment
X
Comment