Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditori dis-informati.... ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erre7r View Post
    Troppo tardi, questa mattina ho firmato.. i guanti li ho gi?
    Complimenti per l'acquisto...
    Configurazione? Tempi di consegna prospettati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lunto View Post
      Ma voi gi? possessori, l'avete fatta la RR card?
      Si, fatta

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Complimenti per l'acquisto...
        Configurazione? Tempi di consegna prospettati?
        colore motorsport, abs-dtc, cambio, copri sella posteriore plexi brunito... ovviamente rrcard..

sono indeciso per terminale e pedane...
        consegna met? maggio

Comment

• Font Size
          colore motorsport, abs-dtc, cambio, copri sella posteriore plexi brunito... ovviamente rrcard..

sono indeciso per terminale e pedane...
          consegna met? maggio
          Se hai fatto 30...
          Con le pedane per? devi mettere anche le leve snodate...che hanno lo stesso design e colore

Comment

• Font Size
            ...a proposito, ho scritto al Venditore il quale mi ha risposto..

"Buongiorno Signor erre7r,
            in allegato Le invio copia del Manuale relativo alla RR Card valido per le condizioni di polizza della stessa. Se lo legge attentamente a pagina 5 è spiegato senza possibilita' di errore che la RR Card è attivabile solo sottoscrivendo un finanziamento sul mezzo (ed in tal caso per un importo uguale o superiore ad 8.000 Euro la Card è gratuita) oppure finanziando l'importo della RR Card stessa che è di 500 Euro. Sono contento che abbia acquistato un veicolo che sapra' darLe grande soddisfazioni in termini di guida ma resta il fatto che il collega che l'ha venduta non Le ha venduto la RR Card.
            Cordialita' "

Mah sinceramente non capisco cosa voglia dire quando dice che avrei potuto finanziare l'importo della rr card... ma ancora più difficile mi viene immaginare cosa posso aver comprato al costo di 500 euro qualcosa che nel contratto si chiami rrcard... vabbè lasciamo perdere..

Stradi, magari sei in confidenza con questo signore, sono sicuro che lo conosci, magari capisci cosa voleva dirmi...

Comment

• Font Size
              ...a proposito, ho scritto al Venditore il quale mi ha risposto..

"Buongiorno Signor erre7r,
              in allegato Le invio copia del Manuale relativo alla RR Card valido per le condizioni di polizza della stessa. Se lo legge attentamente a pagina 5 ? spiegato senza possibilita' di errore che la RR Card ? attivabile solo sottoscrivendo un finanziamento sul mezzo (ed in tal caso per un importo uguale o superiore ad 8.000 Euro la Card ? gratuita) oppure finanziando l'importo della RR Card stessa che ? di 500 Euro. Sono contento che abbia acquistato un veicolo che sapra' darLe grande soddisfazioni in termini di guida ma resta il fatto che il collega che l'ha venduta non Le ha venduto la RR Card.
              Cordialita' "

Mah sinceramente non capisco cosa voglia dire quando dice che avrei potuto finanziare l'importo della rr card... ma ancora pi? difficile mi viene immaginare cosa posso aver comprato al costo di 500 euro qualcosa che nel contratto si chiami rrcard... vabb? lasciamo perdere..

Stradi, magari sei in confidenza con questo signore, sono sicuro che lo conosci, magari capisci cosa voleva dirmi...
              Innanzi tutto non ho proprio idea se posso conoscere o meno chi ti ha scritto quella e-mail...
              Per il resto ti spiego...per finanziamenti pari o superiori ad ? 8000 la rr card ? gratis...per finanziamenti inferiori ad ? 8000 la rr card la paghi ? 500 ma quei soldi vengono diluiti nel finanziamento per cui paghi a rate anche quelli.
              Ecco un paio di foto di leve e pedane...che devono stare necessariamente insieme per un fattore estetico

Comment

X
              Working...
              X