Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica moto immatricolate a marzo: mega successone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    le ducazzi s? moto da pensionati
    In effetti sto invecchiando e mica poco

    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    cosa mi diresti, senza facili battutine, di una giornata a Monza con tra i primi tempi un pilota canuto in sella ad una R6 a carburatori, apparentemente originalissima? e Monza non ? certo pista guidata per eccellenza....

    Su una sessantina di "astanti" quanti pensi giravano attorno al 2'00....pochissimi...un 5% e quell'R6 era tra quelli.....e i millemila che si lasciava dietro erano la quasi totalit? degli altri 55.....io in quella situazione, prendendo 10 sec da un 600 del 98...avrei accettato la realt? e smesso di dare la colpa ai pochi CV......
    Ti direi che ci sono almeno un paio di inesattezze:

    Nel '98 non esisteva l'R6
    nel '97 (stesse moto del '98, prima del salto prestazionale dell'R6) c'erano giusto un paio di piloti di monomarca che giravano in 2'00" (chiedere a Mip e sfascione nome di uno dei due ), e c'era ancora la prima variante vecchia (quella pi? aperta).

    ..e poi io sono andato con R6'99 tutta originale e ho girato ben distante dal 2'00", chi caxx'era?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by CokiDrug View Post
      In effetti sto invecchiando e mica poco



      Ti direi che ci sono almeno un paio di inesattezze:

      Nel '98 non esisteva l'R6
      nel '97 (stesse moto del '98, prima del salto prestazionale dell'R6) c'erano giusto un paio di piloti di monomarca che giravano in 2'00" (chiedere a Mip e sfascione nome di uno dei due), e c'era ancora la prima variante vecchia (quella pi? aperta).

      ..e poi io sono andato con R6'99 tutta originale e ho girato ben distante dal 2'00", chi caxx'era?

      Coki, che mi pigli percu!?
      Avete troppa convinzione che i "piloti" siano superman irraggiungibili, non ? cosi...

      Un pilota del Cup, come dici anche tu, ? mio vecchio amico, e anche vecchio compagno di scorribande...? un manico, sicuro sopra la media, ma allineato con me, anzi, nella unica sfida che ? avvenuta bonariamente si intende tra di noi...? rimasto dietro

      Il vincitore di un Cup Italiano tra i pi? rinomati, se non il pi? rinomato, ? un altro amico che non ? mai stato un fuoriclasse, anzi eppure, moto pagate e possibilit? in mano ha VINTO il trofeo Italiano....

      E questi sono solo un paio di esempi, che hanno radicato in me le mie convinzioni....

      Tornando a noi....non s? se esisteva o no la R6 il mio interesse si ? fermato al 93 e c'era la FZR-R

      Per? il "tizio" era bassino, longilineo, con una tuta blu di disegno molto vecchio...ma girava se non ricordo male intorno al 2'04 e pochissimi si avvicinavano, anzi e l'avvenimento ? accaduto l'anno scorso

      Per la cronaca, il pi? veloce a monza tra i miei conoscenti amatori con la 600...ha girato settimana scorsa in 1:58,6.....con la moto ancora non a punto e...dimenticavo....ha 16 anni

      Mi sa che bisognerebbe avere sempre il buon senso di rapportarsi solo alle proprie conoscenze

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        ..Mi sa che bisognerebbe avere sempre il buon senso di rapportarsi solo alle proprie conoscenze
        Assolutamente vero


        .....come ? vero che bisognerebbe anche specificare che "giravano intorno al 2'00" " ? giusto un filo diverso da corregersi scrivendo
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        ..girava se non ricordo male intorno al 2'04 ..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by CokiDrug View Post
          In effetti sto invecchiando e mica poco



          Ti direi che ci sono almeno un paio di inesattezze:

          Nel '98 non esisteva l'R6
          nel '97 (stesse moto del '98, prima del salto prestazionale dell'R6) c'erano giusto un paio di piloti di monomarca che giravano in 2'00" (chiedere a Mip e sfascione nome di uno dei due ), e c'era ancora la prima variante vecchia (quella pi? aperta).

          ..e poi io sono andato con R6'99 tutta originale e ho girato ben distante dal 2'00", chi caxx'era?
          Mavaiacagarepirla!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            u?

            gigante di barletta


            A 10500/10700 era gi? finita (quella da 170 cv del 2008)

            lo chiami allungo quello?




            a misano ti sdrumo, alcoolizzato!!
            Ah beh... certo che se devi aspettare i 18.000 giri per chiamarlo allungo

            Per quanto riguarda Misano... mo' me lo segno

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Assolutamente vero


              .....come ? vero che bisognerebbe anche specificare che "giravano intorno al 2'00" " ? giusto un filo diverso da corregersi scrivendo

              Certo che ? diverso...ma sai sono abituato che solitamente le differenze a Monza si fanno in 5/10 sec per volta....per me, 1.04 significa giri dall'1:02 all' 1:06...come "passo" dico 1:04...poi ognuno ha i propri metodi di comprensione

              Desumo che conosci tanti in grado di girare in 03/04 a Monza con una moto di 12 anni fa con un 100naio di cv...io no, neppure con i mille...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Se giri in 1.04 a Monza, senza tagliare nessuna curva, hai appena trovato uno sponsor per la MotoGP / SBK / Sidecar / qualsiasi cosa a 2 ruote Tu voglia guidare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  e mannaggia, me sò confuso! intendevo 3:04
                  Last edited by Gerowhill06; 08-04-10, 12:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    3.04 ??? A Monza????

                    Con un Vespino

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Gero



                      ma stai 'mbriaco?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        E Tu fai na media...

                        1.04 + 3.04 /2 = 2.04

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by HSG View Post
                          Mavaiacagarepirla!
                          aspe' che ho da fare

                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Desumo che conosci tanti in grado di girare in 03/04 a Monza con una moto di 12 anni fa con un 100naio di cv...io no, neppure con i mille...
                          2'04" a monza con un R6 carburatori lo farebbero, escludendo chi corre regolarmente, di persone che conosco di persona e scrivono anche sul forum almeno una decina a stare proprio stretti

                          2'00" invece, per me, lo farebbe solo Marietto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io gero lo mando a cagare ogni volta che scrive qualcosa, però stavolta lo quoto sul discorso che ha fatto.


                            e aggiungo: "meno cv e meno peso, è così che ci si diverte! - 2t docet "

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X