Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica moto immatricolate a marzo: mega successone
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postsono abbastanza d'accordo con te, ma il giornaletto non parla anche del v4, del telaio e di tutte le quote incasinabili, insomma la cartella stampa dell'aprilia è molto interessante, oppure siamo messi così male che guardano solo i rilevamenti sul dritto e i cv erogati?
p.s. fermo restando che pure la bmw con dtc abs ecc. è interessante, infatti è il dato aprilia che mi sorprende più che quello bmwLast edited by pazzodelbracco; 04-04-10, 10:12.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostA me no, nella misura un cui la versione 2007/2008 ? stata prodotta anche per tutto il 2009 affiancando la versione a scoppi irregolari...delle moto immatricolate a marzo 2010 la maggior parte sono modelli 2008, prodotti nel 2009 e venduti a prezzi scontati (a mio avviso chi la prende fa un affare).
Chi compra una R1 08 o un K8 a prezzo di realizzo fa un affare (un p? meno chi l'ha comprata l'anno prima a prezzo pieno e ora da usata vale la met?!)
Cmq una legnata in testa a Desmoone: come osa criticare le vendite della Aprilia che sono al pari di quelle della immensamente pi? blasonata 1198? (L'anima, il Rossocorse, la SBK e tutte quelle cazzate l?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostCmq una legnata in testa a Desmoone: come osa criticare le vendite della Aprilia che sono al pari di quelle della immensamente pi? blasonata 1198? (L'anima, il Rossocorse, la SBK e tutte quelle cazzate l?)
dai su...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Certo che sentire elogiare come un successo la vendita di moto da 200cv mi lascia alquanto triste....ne abbiamo ancora davvero tanta di strada da fare poveri utenti italiani.....
Chiss? se mai diventeremo veramente dei Motociclisti....ed intanto le poche mosche bianche che sanno di moto non hanno pi? una scelta possibile tra le supersportive...
Si "fratelli" ce l'ho con voi.....tutti arrapati dall'idea di fare il "solletico" alle vostre assurdit? da 200cv.....mi reputate arrogante? perdonatemi, ma sono affranto dal percepire che oggi non esiste pi? una moto sportiva che non sia dettata solo dal sopravvalutarsi dell'utente medio.....
Ed io che AMO la moto non ho pi? una moto da comprare che mi dia felicit?...e la colpa ? vostra
Mi reputate arrogante?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsiamo rimasti in pochi con le 750 caro Gero
NO, non la voglio! ,una vita di "sangue" e gas su una moto per prostituirmi ad un antiimpennata!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sai
da almeno un quindicennio ormai in Italia si fa la la corsa ai cv al bar e di conseguenza le moto effettivamente sfruttabili vengono messe in secondo piano da quelle con millemila cv
Il mercato italiano è fatto così, purtroppo
Adesso poi c'è anche il tc che inaugura le moto per impediti...
Fortunatamente Suzuki non si dimentica mai della regina 750 e la produce da 25 anni senza interruzioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsai
da almeno un quindicennio ormai in Italia si fa la la corsa ai cv al bar e di conseguenza le moto effettivamente sfruttabili vengono messe in secondo piano da quelle con millemila cv
Il mercato italiano ? fatto cos?, purtroppo
Adesso poi c'? anche il tc che inaugura le moto per impediti...
Fortunatamente Suzuki non si dimentica mai della regina 750 e la produce da 25 anni senza interruzioni
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostGi?...proprio cosi....hai notato come tutti i "Draghi" stanno lontani da quest'argomento imbarazzante....si ? fatto il deserto qui....
Sar? che ho una bicilindrica e quindi pochi cv per definizione, ma dopo qualche anno di pista ti dico che comprendo perfettamente la ricerca di pi? cv.
Inoltre, forse tu non conosci chi scrive, sono tutti pistaioli e non stradisti, proprio non vedo il problema.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsai
da almeno un quindicennio ormai in Italia si fa la la corsa ai cv al bar e di conseguenza le moto effettivamente sfruttabili vengono messe in secondo piano da quelle con millemila cv
Il mercato italiano ? fatto cos?, purtroppo
Adesso poi c'? anche il tc che inaugura le moto per impediti...
Fortunatamente Suzuki non si dimentica mai della regina 750 e la produce da 25 anni senza interruzioni
per andare al bar ci si pu? andare anche in bici....
che discorsi del *****..
comunque visto che la maxi pi? venduta in italia rimane il gs, non mi pare che di cavalli ne abbia millemila sicuramente ne ha meno di qualsiasi 6centino in circolazione... quindi il discorso non regge..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by erre7r View PostMa scusa, le moto sfruttabili per farci cosa ?
per andare al bar ci si può andare anche in bici....
che discorsi del *****..
Intendo proprio le sportive in pista
sai quanta gente girerebbe più veloce con un 600/750 piuttosto che col nuovo millone da millemila cv?
Sai quante gente scende dai 600/750 sale sul mille e ci mette anche un anno per tornare a girare sui tempi di prima?
Sai che avere meno cv ti insegna a curare traiettorie, percorrenza e staccate?Last edited by giuseppe_d; 07-04-10, 19:33.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIntendo proprio le sportive in pista
sai quanta gente girerebbe pi? veloce con un 600/750 piuttosto che col nuovo millone da millemila cv?
Sai quante gente scende dai 600/750 sale sul mille e ci mette anche un anno per tornare a girare sui tempi di prima?
Sai che avere meno cv ti insegna a curare traiettorie, percorrenza e staccate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gpm View PostBicilindrica 1000/1100/1200...ed hai quello che cerchi...
manco per il cazz...
Ho guidato le due 1098S di dany (originale e step da 170 cv)
Nessuna traccia di anima, allungo inesistente e insistente rumore di ferraglia
In pista preferisco il 4 cilindri
le ducazzi s? moto da pensionati
Suzuki domina, il resto ? monnezza!
Comment
X
Comment