Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica moto immatricolate a marzo: mega successone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    La pubblicit? ? l'anima del commercio...per cui se spendi 3 magari ne guadagni 10...se spendi 0 magari guadagni...0
    Dove avevo sentito la storia dell'anima?!


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by marco636 View Post
      sono abbastanza d'accordo con te, ma il giornaletto non parla anche del v4, del telaio e di tutte le quote incasinabili, insomma la cartella stampa dell'aprilia è molto interessante, oppure siamo messi così male che guardano solo i rilevamenti sul dritto e i cv erogati?

      p.s. fermo restando che pure la bmw con dtc abs ecc. è interessante, infatti è il dato aprilia che mi sorprende più che quello bmw
      Il dato cavalli fa sempre molto effetto.Il fatto è che siamo in piena era "elettronica" e una cosa furba anche solo a livello di marketing sarebbe stato mettere un tc(anche meno raffinato della BMW, ma cmq efficace, diciamo stile MV) sulla rsv4 e sicuramente l'Aprilia sarebbe più appetibile.Anche secondo me è forse la migliore sportiva in questo momento, ma guarda caso nessuna jap ha il tc e quest'anno non se le c...a nessuno...Mah..
      Last edited by pazzodelbracco; 04-04-10, 10:12.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        A me no, nella misura un cui la versione 2007/2008 ? stata prodotta anche per tutto il 2009 affiancando la versione a scoppi irregolari...delle moto immatricolate a marzo 2010 la maggior parte sono modelli 2008, prodotti nel 2009 e venduti a prezzi scontati (a mio avviso chi la prende fa un affare).
        Eggi?ggi?! Di scarraffoni ce ne sono pochi in giro.

        Chi compra una R1 08 o un K8 a prezzo di realizzo fa un affare (un p? meno chi l'ha comprata l'anno prima a prezzo pieno e ora da usata vale la met?!)

        Cmq una legnata in testa a Desmoone: come osa criticare le vendite della Aprilia che sono al pari di quelle della immensamente pi? blasonata 1198? (L'anima, il Rossocorse, la SBK e tutte quelle cazzate l?)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Cmq una legnata in testa a Desmoone: come osa criticare le vendite della Aprilia che sono al pari di quelle della immensamente pi? blasonata 1198? (L'anima, il Rossocorse, la SBK e tutte quelle cazzate l?)
          vabb? ma Desmoone non capisce una cippa...




          dai su...



          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo che sentire elogiare come un successo la vendita di moto da 200cv mi lascia alquanto triste....ne abbiamo ancora davvero tanta di strada da fare poveri utenti italiani.....

            Chiss? se mai diventeremo veramente dei Motociclisti....ed intanto le poche mosche bianche che sanno di moto non hanno pi? una scelta possibile tra le supersportive...

            Si "fratelli" ce l'ho con voi.....tutti arrapati dall'idea di fare il "solletico" alle vostre assurdit? da 200cv.....mi reputate arrogante? perdonatemi, ma sono affranto dal percepire che oggi non esiste pi? una moto sportiva che non sia dettata solo dal sopravvalutarsi dell'utente medio.....

            Ed io che AMO la moto non ho pi? una moto da comprare che mi dia felicit?...e la colpa ? vostra

            Mi reputate arrogante?

            Comment


            • Font Size
              #36
              siamo rimasti in pochi con le 750 caro Gero

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                siamo rimasti in pochi con le 750 caro Gero
                Ma sei un poco incaxxato pure tu con il mercato degli anni 2000 o ? solo un mio sclero ? non la voglio una M di moto priva della sua essenza, imbottita di aiutini da livello principiante della Playstation per fare sentire fighi i mediocri...
                NO, non la voglio! ,una vita di "sangue" e gas su una moto per prostituirmi ad un antiimpennata!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sai

                  da almeno un quindicennio ormai in Italia si fa la la corsa ai cv al bar e di conseguenza le moto effettivamente sfruttabili vengono messe in secondo piano da quelle con millemila cv

                  Il mercato italiano è fatto così, purtroppo

                  Adesso poi c'è anche il tc che inaugura le moto per impediti...


                  Fortunatamente Suzuki non si dimentica mai della regina 750 e la produce da 25 anni senza interruzioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sai

                    da almeno un quindicennio ormai in Italia si fa la la corsa ai cv al bar e di conseguenza le moto effettivamente sfruttabili vengono messe in secondo piano da quelle con millemila cv

                    Il mercato italiano ? fatto cos?, purtroppo

                    Adesso poi c'? anche il tc che inaugura le moto per impediti...


                    Fortunatamente Suzuki non si dimentica mai della regina 750 e la produce da 25 anni senza interruzioni
                    Gi?...proprio cosi....hai notato come tutti i "Draghi" stanno lontani da quest'argomento imbarazzante....si ? fatto il deserto qui....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quello che mi lascia davvero perplesso...



                      sono le risposte di marco636

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Gi?...proprio cosi....hai notato come tutti i "Draghi" stanno lontani da quest'argomento imbarazzante....si ? fatto il deserto qui....
                        Non comprendo la sparata.

                        Sar? che ho una bicilindrica e quindi pochi cv per definizione, ma dopo qualche anno di pista ti dico che comprendo perfettamente la ricerca di pi? cv.

                        Inoltre, forse tu non conosci chi scrive, sono tutti pistaioli e non stradisti, proprio non vedo il problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          sai

                          da almeno un quindicennio ormai in Italia si fa la la corsa ai cv al bar e di conseguenza le moto effettivamente sfruttabili vengono messe in secondo piano da quelle con millemila cv

                          Il mercato italiano ? fatto cos?, purtroppo

                          Adesso poi c'? anche il tc che inaugura le moto per impediti...


                          Fortunatamente Suzuki non si dimentica mai della regina 750 e la produce da 25 anni senza interruzioni
                          Ma scusa, le moto sfruttabili per farci cosa ?
                          per andare al bar ci si pu? andare anche in bici....
                          che discorsi del *****..

                          comunque visto che la maxi pi? venduta in italia rimane il gs, non mi pare che di cavalli ne abbia millemila sicuramente ne ha meno di qualsiasi 6centino in circolazione... quindi il discorso non regge..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by erre7r View Post
                            Ma scusa, le moto sfruttabili per farci cosa ?
                            per andare al bar ci si può andare anche in bici....
                            che discorsi del *****..

                            Intendo proprio le sportive in pista

                            sai quanta gente girerebbe più veloce con un 600/750 piuttosto che col nuovo millone da millemila cv?

                            Sai quante gente scende dai 600/750 sale sul mille e ci mette anche un anno per tornare a girare sui tempi di prima?

                            Sai che avere meno cv ti insegna a curare traiettorie, percorrenza e staccate?
                            Last edited by giuseppe_d; 07-04-10, 19:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Intendo proprio le sportive in pista

                              sai quanta gente girerebbe pi? veloce con un 600/750 piuttosto che col nuovo millone da millemila cv?

                              Sai quante gente scende dai 600/750 sale sul mille e ci mette anche un anno per tornare a girare sui tempi di prima?

                              Sai che avere meno cv ti insegna a curare traiettorie, percorrenza e staccate?
                              Bicilindrica 1000/1100/1200...ed hai quello che cerchi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gpm View Post
                                Bicilindrica 1000/1100/1200...ed hai quello che cerchi...

                                manco per il cazz...


                                Ho guidato le due 1098S di dany (originale e step da 170 cv)

                                Nessuna traccia di anima, allungo inesistente e insistente rumore di ferraglia


                                In pista preferisco il 4 cilindri



                                le ducazzi s? moto da pensionati


                                Suzuki domina, il resto ? monnezza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X