Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica moto immatricolate a marzo: mega successone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    il motociclista da giornaletto guarda per prima cosa i cavalli quindi ci sta tutta.

sono abbastanza d'accordo con te, ma il giornaletto non parla anche del v4, del telaio e di tutte le quote incasinabili, insomma la cartella stampa dell'aprilia ? molto interessante, oppure siamo messi cos? male che guardano solo i rilevamenti sul dritto e i cv erogati?

p.s. fermo restando che pure la bmw con dtc abs ecc. ? interessante, infatti ? il dato aprilia che mi sorprende pi? che quello bmw

Comment

• Font Size
      mi pare di aver letto...che i concessionari Bmw fanno un p? i furbi...si sono gi? immatricolate le loro moto...quindi un risultato non proprio vero.

personalmente ho visto pi? rsv in strada...di Bmw lo vista una che ero a Trieste per lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Chi di voi si ricorda di una moto che parte da 0 poiché lanciata sul mercato da una casa che non ha mai avuto moto nel settore specifico delle supersportive e subito, nonostante il prezzo non proprio popolare, massacra a livello di vendite tutte indistintamente le concorrenti?
        Nessuna che abbia investito 2-3 milioni di euro in promozione solo sul mercato italiano

un altro anno di bastonate in sbk e si ridimensionano subito

comunque il gixxer 750 è 36esimo con 179 pezzi a 3 moto dal polmone di borgo
        Last edited by giuseppe_d; 02-04-10, 13:26.

Comment

• Font Size
          A me no, nella misura un cui la versione 2007/2008 ? stata prodotta anche per tutto il 2009 affiancando la versione a scoppi irregolari...delle moto immatricolate a marzo 2010 la maggior parte sono modelli 2008, prodotti nel 2009 e venduti a prezzi scontati (a mio avviso chi la prende fa un affare).
          Esatto c'e' dentro il modello 08, produzione 09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            mi pare di aver letto...che i concessionari Bmw fanno un p? i furbi...si sono gi? immatricolate le loro moto...quindi un risultato non proprio vero.

personalmente ho visto pi? rsv in strada...di Bmw lo vista una che ero a Trieste per lavoro
            Ma n'do stanno ste moto...ti dico solo una cosa: la Carzeta di Milano, concessionaria BMW pi? grossa della zona (e tra le prime nell'ambito del territorio nazionale) ne ha immatricolate 0...in esposizione ne avevano una nera senza DTC e ABS e adesso...0 poich? hanno venduto anche quella.
            Non si aspettavano tutto sto successo per cui di moto non ce ne sono per la clientela, che tra poco dovr? apettare 3 mesi per averla se non aumentano la produzione...per cui tutto fanno tranne che immatricolarsele loro!!!

Originally posted by giuseppe_d View Post
            Nessuna che abbia investito 2-3 milioni di euro in promozione solo sul mercato italiano

un altro anno di bastonate in sbk e si ridimensionano subito

comunque il gixxer 750 ? 36esimo con 179 pezzi a 3 moto dal polmone di borgo
            La pubblicit? ? l'anima del commercio...per cui se spendi 3 magari ne guadagni 10...se spendi 0 magari guadagni...0

Comment

• Font Size
              ...

La pubblicit? ? l'anima del commercio...per cui se spendi 3 magari ne guadagni 10...se spendi 0 magari guadagni...0
              Ipotizzando che l'investimento pubblicitario voglia essere "scaricato" tutto sul fatturato dell'anno in corso (ma sarebbe verosimile che venga ammortizzato almeno sul venduto di due stagioni, semprech? il management BMW non decida di "raddoppiare" investendo una pari cifra anche nella stagione 2011), direi che il Break Even Point a quantit? dovrebbe assestarsi su circa 800 unit? vendute (ipotizzando un valore unitario medio del venduto di circa 17.000 euro, e quindi un fatturato lordo complessivo di circa 12 Mio di Euro).

Visto l'inizio promettente, non sembra un obiettivo fuori portata.

Comment

• Font Size
                Domanda

Ecco la classifica delle moto pi? immatricolate nel mese di marzo...considerando che le consegne (consistenti) di S1000RR stanno iniziando adesso devo dire che sembra scoppiata la S1000RR mania!!!
                Chi di voi si ricorda di una moto che parte da 0 poich? lanciata sul mercato da una casa che non ha mai avuto moto nel settore specifico delle supersportive e subito, nonostante il prezzo non proprio popolare, massacra a livello di vendite tutte indistintamente le concorrenti?

18^ assoluta --> S1000RR con 303 moto immatricolate
                20^ assoluta --> CBR 1000RR con 286 moto immatricolate
                24^ assoluta --> R1 con 260 moto immatricolate
                34^ assoluta --> GSX-R 1000 con 183 moto immatricolate
                35^ assoluta --> 1198 (base e S) con 182 moto immatricolate
                45^ assoluta --> Z10-R con 156 moto immatricolate
                66^ assoluta --> RSV4-R con 101 moto immatricolate
                98^ assoluta --> RSV4 Factory con 59 moto immatricolate

commentate pure voi...
                Scusami sai dirmi quante MV f4 2010 hanno venduto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  mi pare di aver letto...che i concessionari Bmw fanno un pò i furbi...si sono già immatricolate le loro moto...quindi un risultato non proprio vero.

personalmente ho visto più rsv in strada...di Bmw lo vista una che ero a Trieste per lavoro
                  ...dimmi dove così la corro a prendere approfittando del fatto che ha già perso l'IVA...

E non ti sto perculando...se la tua ipotesi/storia di amici/narrazione è vera...DIMMI DOVE!!!
                  Last edited by AdriR1; 02-04-10, 20:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAWASARO View Post
                    Scusami sai dirmi quante MV f4 2010 hanno venduto?
                    fossi in t? chiederei quante ne hanno immatricolate in tutto e quante i Privati,ma se non c'? il dato nei primi 98/99/100...bah,comunque eran 150 moto nel 2009..in Italia,considera incluse le "aziendali"...poi ancora ? un trimestre..ma mi piacerebbe saperlo anche a m?...CURIOSITA??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      fossi in t? chiederei quante ne hanno immatricolate in tutto e quante i Privati,ma se non c'? il dato nei primi 98/99/100...bah,comunque eran 150 moto nel 2009..in Italia,considera incluse le "aziendali"...poi ancora ? un trimestre..ma mi piacerebbe saperlo anche a m?...CURIOSITA??
                      ...mi spieghi cosa ti ha fatto MV... ?

Perch? gli porti tanto rancore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...mi spieghi cosa ti ha fatto MV... ?

Perch? gli porti tanto rancore...
                        ...Cosa NON mi ha fatto... devi chiedermi... Prontamente rispondo...UNA NUOVA MOTO,qella che dicevano,cantavano.... ASPETTAVAMO... LA F 5 2'010 S o R... e altri 10 anni di Nausea,ma sempre di GLORIA..TZE-TZE..!!

Comment

• Font Size
                          risp

...Cosa NON mi ha fatto... devi chiedermi... Prontamente rispondo...UNA NUOVA MOTO,qella che dicevano,cantavano.... ASPETTAVAMO... LA F 5 2'010 S o R... e altri 10 anni di Nausea,ma sempre di GLORIA..TZE-TZE..!!
                          Scusa ma potresti spiegarmi in parole povere cosa hai contro MV?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAWASARO View Post
                            Scusa ma potresti spiegarmi in parole povere cosa hai contro MV?
                            leggi..i post oooooh??

Comment

• Font Size
                              leggi..i post oooooh??
                              ...si ma non si capisce...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...si ma non si capisce...
                                noo..non ancora... se riprendo vengo linciato dagli sciattoli all'IDROSCALO!!

Comment

X
                                Working...
                                X