Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatori gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatori gs 1200

un mio amico ha la suddetta moto del 2006, dopo 30000km inizia a sentirla un po' lasca di sospensioni (e ci credo!! )

ho sentito il mio sospensionista e mi ha detto che quelli del bmw nn li ha mai rigenerati e nn sa se si pu? fare,

sapete dirmi se e chi li rigenera ed eventualmente dove prendene un paio nuovi di qualit? ad un prezzo onesto?

cercando su ebay.de ho trovato questi:

il prezzo si riferisce alla coppia?
    di tedesco nn ne mastico nulla...

• Font Size
    ...non credo che su quella moto ci siano sospensioni sigillate e non riginerabili..
    tuttavia per montare smontare rigenerare anteriore e posteriore non spenderebbe meno della cifra che hai trovato su ebay... quindi bisogna vedere la qualita di quei Wilbers che io non conosco...
    in alternativa mette su holins davanti e dietro evia... sono sicuro che hanno in catalogo il mono anteriore e posteriore perchè li ho visti personalmente.. forse le trovi anche su ebay..
    ciao

Comment

• Font Size
      evito come la peste ohlins e evito di consigliarli ad amici

qualcuno mi può tradurre l'annuncio su ebay se si tratta del prezzo della coppia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        sapete dirmi se e chi li rigenera ed eventualmente dove prendene un paio nuovi di qualit? ad un prezzo onesto?

cercando su ebay.de ho trovato questi:

il prezzo si riferisce alla coppia?
        Si possono rigenerare a meno che non abbia l'esa ma del '06 non credo,
        dove? da un sospensionista
        visto il prezzo direi SINGOLO e poi il post dovrebbe avere il serbatoio separato

cmq ti consiglio di andare a sbirciare sul forum di "quelli dell'elica" ci sono diversi post sui wilbers

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          evito come la peste ohlins e evito di consigliarli ad amici
          ah si ?
          pensa che io mi sono fatto fare anche il materasso con le molle ohlins ...

Comment

• Font Size
            le sospensioni di quella moto sono PENOSE, non le rigenererei per nulla al mondo... l'unica cosa di cui mi lamento di una moto favolosa.
            Cosa hai contro Ohlins Dillo? Io li ho sull'R1 e appena potr? (economicamente )metter? due svedesi anche su questa...

Comment

• Font Size
              Wilbers

La Wilbers è una ditta tedesca che fa delle ottime sospensioni!
              Last edited by Fastbike56; 03-04-10, 20:33.

Comment

X
              Working...
              X