Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIKI's Full Day Track Test: -5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    [YOUTUBE]EyvTPEL8lyA[/YOUTUBE]

Bel video! E ottima guida
    Tra l'altro, guardando un altro video ho visto che dall'uscita del cordolo della bucine, all'inizio del cordolo della san donato (dove si stacca grossomodo) ci vogliono 14 secondi circa.
    "Sovrapponendoli" al tuo giro, in cui sul rettilineo passeggiate, viene fuori un tempo di 2.16 circa.. che direi assolutamente buono con quelle gomme, in quelle condizioni, etc etc!

Comment

• Font Size
      A sensazione era molto meglio, sotto il 2:10, adesso non posso ma poi rifaccio i conti considerando giro buono dalla fine della percorrenza della san donato alla staccata della bucine (poi abbiamo al più passeggiato)...

Comment

• Font Size
        cmq si vede che andavi a spasso...basta dire che a volte ne avresti dato di piu' senza lui davanti che ti teneva a bada....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          cmq si vede che andavi a spasso...basta dire che a volte ne avresti dato di piu' senza lui davanti che ti teneva a bada....
          Quello senz'altro, se poi stavo lontano ? proprio perch? Valia, girando tanto lontano dal suo passo, era davvero imprevedibile, un p? pericoloso stargli vicino...

... il conto della serva giusto per capire se tra sensazione e prestazione vi sia una minima attinenza...

... tempo fa provando le BT002 mi sembrava di andare come un missile e giravo 2 secondi pi? piano che con le supercorsa finite del giorno prima.

Comment

• Font Size
            Quello senz'altro, se poi stavo lontano è proprio perchè Valia, girando tanto lontano dal suo passo, era davvero imprevedibile, un pò pericoloso stargli vicino...

... il conto della serva giusto per capire se tra sensazione e prestazione vi sia una minima attinenza...

... tempo fa provando le BT002 mi sembrava di andare come un missile e giravo 2 secondi più piano che con le supercorsa finite del giorno prima.

cmq non abbiate fretta....a breve interverrà Coki: con un righello, metodo e perizia saprà stimare tempi e distacchi al centesimo
            Last edited by Docste; 12-04-10, 13:14.

Comment

• Font Size
              Lo so, sono fermo, giro in 2.30...
              Allora giri come me !!!

Comment

• Font Size
                Tu sei cariato dentro Ste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Tu sei cariato dentro Ste
                  le cattive frequentazioni portano al baratro

Comment

• Font Size
                    visto che non Ti ho mai visto... me ne tiro fuori

Comment

• Font Size
                      Rifatto il conto spannometricamente, tempo potenziale tra il 2.10 ed il 2.15...

... kaxxo, speravo meglio.

Comment

• Font Size
                        Beh ma.. la moto è in configurazione stradale... è davvero penalizzante non avere delle sospensioni settate un po "bene" ma sopratutto delle gomme decenti.
                        E poi.. hai mai provato a girare con e senza specchietti facendo un confronto diretto? Una volta sono arrivato tardi alla rehm, e il primo turno l'ho fatto con specchietti targa etc etc. Al secondo turno ho tolto gli specchietti (e targa) e la moto è cambiata da non crederci. Quel peso degli specchi così "lontano" dal baricentro si fa sentire! non volevo crederci ma.. è così!! Nei cambi di direzione si sente eccome!!
                        Poi cmq si vede che non "tiravate".. in diversi punti ti fai sotto tranquillamente.. Insomma per me "ragionandoci" è un bel tempo!
                        Uff.. ho appena fatto il mutuo per la casa.. e mi è tornata voglia di far le gare con tutti sti discorsiiiiiiiii
                        BBBBUUUUUUUUUUUAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                          Ovvio c‘era ancora tanto margine visto che lasciavamo presto il gas ma credevo si fosse tranquillamente sotto il 2:10 visto quanto si muoveva negli ingressi davanti e quanto pattinava dietro...

... gomme di merda.

Comment

• Font Size
                            Ovvio c?era ancora tanto margine visto che lasciavamo presto il gas ma credevo si fosse tranquillamente sotto il 2:10 visto quanto si muoveva negli ingressi davanti e quanto pattinava dietro...

... gomme di merda.

anche voi avevate le minchielin pure ??

Comment

• Font Size
                              Ho sentito parlare di Power One ?non in mescola? ma non ho controllato...

Comment

• Font Size
                                Ho sentito parlare di Power One ?non in mescola? ma non ho controllato...

non so se hai fatto 2,10 o 2,15
                                ma se avevi le gomme che avevo io e sei riuscito a fare qulle belle linee che ho visto nel video vuol dire che hai del talento

Comment

X
                                Working...
                                X