Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIKI's Full Day Track Test: -5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Un bel confronto sarebbe l'ideale come scritto,
    Un'altra domanda vorrei sviscerare perch? sono convinto che conosci ma non ti esponi ancora del tutto .... ma la Bmw ha gi? disponibile aggiornamenti elettronici magari tramite il team superstock di Serafino Foti per noi comuni mortali ?
    E? una domanda rivolta a me?



    Io non ho agganci per saperne di piu? di chiunque altro riguardo aggiornamenti di nessuna delle moto di serie purtroppo...

    ... non so da dove lo hai arguito, ma io le uniche conoscenze in piu? che posso avere sono dovute a un contatto diretto interno al team Yamaha Sterilgarda WSBK.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Live hai troppi pregiudizi mi sa che se non ti svernicia non ci credi ai 20 in piu? di una jappa recente...



      Il mio duca con sospensioni originali settate decentemente e? altra categoria come guida ma come ho scritto la BMW era messa male e nonostante questo ci si andava forte...

      ... poi sempre difficile paragonare un bicilindrico ad un 4, la mia spinge forte da subito ed il limitatore ti ammazza brutalmente la salita dei giri, la sensazione di coppia e potenza e? di gran lunga superiore alla S1000RR...

      ... ma il mio motore ha una preparazione SSTK da oltre 5000 euri...

      ... e come ben sai della sensazione te ne fai poco alla fine se poi i CV a terra non li metti per la troppa esuberanza...

      ... kmq mi auguro di poter fare quanto prima un confronto diretto e visto i propositi di mio fratello siamo sulla buona strada.

      per quanto riguarda i pregiudizi sui + 20 cv ? vero li avevo
      ma adesso stanno diventando sempre di pi? giudizi

      per? se verr? sverniciato di motore giuro sui miei figli che lo dir? senza problema
      non so se questo sar? possibile in quanto anche la mia k7 ha 5000 euro di preparazione motore, quindi penso che sar? difficile per la s rr.........ma cmq star? a vedere, non d? niente per scontato
      io scherzo molto, ma poi credo solo a quello che vedo in campo motori, e quello che ho visto fino ad oggi ? che suzuki nel complesso a livello di motore ? la N?1 in quanto ha un p? di tutto quello che serve
      se domani sar? diverso e lo vedr? con i miei occhi, non avr? nessun problema a dirlo

      ma parlando della moto nel complesso
      fermo restando che anche io come detto pi? volte sono convinto che la s rr sia un ottima arma per abbassare i tempi di un amatore medio
      tolta l'elettronica futuristica ed efficientissima, di base la moto non ? un 1198s

      parlo della ducati cosi' non sono di parte

      a me la ducati fa cagare
      ma quando la guido percepisco la bont? del progetto nel complesso, ed il fatto che sia una grande moto
      poi non la compro perch? preferisco altro

      ecco diciamo che nel complesso, elettronica a parte, a me la s rr non ha trasmesso il fatto di essere una grande moto
      per? forse mi st? rincoglionendo o forse ho preso una s rr bacata nella prova

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by livelegend View Post
        per quanto riguarda i pregiudizi sui + 20 cv ? vero li avevo
        ma adesso stanno diventando sempre di pi? giudizi

        per? se verr? sverniciato di motore giuro sui miei figli che lo dir? senza problema
        non so se questo sar? possibile in quanto anche la mia k7 ha 5000 euro di preparazione motore, quindi penso che sar? difficile per la s rr.........ma cmq star? a vedere, non d? niente per scontato
        io scherzo molto, ma poi credo solo a quello che vedo in campo motori, e quello che ho visto fino ad oggi ? che suzuki nel complesso a livello di motore ? la N?1 in quanto ha un p? di tutto quello che serve
        se domani sar? diverso e lo vedr? con i miei occhi, non avr? nessun problema a dirlo

        ma parlando della moto nel complesso
        fermo restando che anche io come detto pi? volte sono convinto che la s rr sia un ottima arma per abbassare i tempi di un amatore medio
        tolta l'elettronica futuristica ed efficientissima, di base la moto non ? un 1198s

        parlo della ducati cosi' non sono di parte

        a me la ducati fa cagare
        ma quando la guido percepisco la bont? del progetto nel complesso, ed il fatto che sia una grande moto
        poi non la compro perch? preferisco altro

        ecco diciamo che nel complesso, elettronica a parte, a me la s rr non ha trasmesso il fatto di essere una grande moto
        per? forse mi st? rincoglionendo o forse ho preso una s rr bacata nella prova
        Hai provato una moto con una posizione di guida turistica con assetto turistico con gomme turistiche con una mappatura motore turistica...

        ... giusto gli ottimi freni sono quello che rimarra? di questa moto quando verra? usata seriamente in pista...

        ... ma tutto quello che serve da quello che intuisco io ce lo ha dentro all?occorrenza.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by livelegend View Post
          parlo della ducati cosi' non sono di parte

          a me la ducati fa cagare
          ma quando la guido percepisco la bont? del progetto nel complesso, ed il fatto che sia una grande moto
          poi non la compro perch? preferisco altro
          Questo ? parlare

          Comment


          • Font Size
            #125
            Il bello di Live ? che mantiene sempre la sua posizione....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gpm View Post
              Il bello di Live ? che mantiene sempre la sua posizione....
              in nac nac?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E? una domanda rivolta a me?



                Io non ho agganci per saperne di piu? di chiunque altro riguardo aggiornamenti di nessuna delle moto di serie purtroppo...

                ... non so da dove lo hai arguito, ma io le uniche conoscenze in piu? che posso avere sono dovute a un contatto diretto interno al team Yamaha Sterilgarda WSBK.


                Pensavo avessi amicizie vista la vicinanza, ma ho sbagliato.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  provata oggi.... frenata e agilita' da riferimento,sospensioni troppo morbide nelle moto in prova,alla fine ho fatto il bravo e ho tenuto la mappa sport cosi' in caso di rogne pagavano loro e devo dire che in pista e' davvero castrante,finche' non sei dritto non va' un *****,per i neofiti impauriti va' da ***...funziona alla perfezione ma se niente niente si e' un po' sgamati si viene penalizzati di molto secondo me... alla fine della fiera mi vien da dire che con gomme buone,setting pistaiolo e mappatura race e' davvero un gran bel mezzo da pista...pero' che brutta una moto che non impenna

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    provata oggi.... frenata e agilita' da riferimento,sospensioni troppo morbide nelle moto in prova,alla fine ho fatto il bravo e ho tenuto la mappa sport cosi' in caso di rogne pagavano loro e devo dire che in pista e' davvero castrante,finche' non sei dritto non va' un *****,per i neofiti impauriti va' da ***...funziona alla perfezione ma se niente niente si e' un po' sgamati si viene penalizzati di molto secondo me... alla fine della fiera mi vien da dire che con gomme buone,setting pistaiolo e mappatura race e' davvero un gran bel mezzo da pista...pero' che brutta una moto che non impenna

                    Ancora non l'ho provata, dovrei poterlo fare a Monza, per?...

                    se si sfonda il motore in pieno e sono in mappa race? ....se sto in piedi, tiro la frizione e la rimetto in mappa sport....

                    se invece mi sdraio e sono in mappa race? ....faranno fatica a ritrovare il blocchetto e lo strumento fuori dalla biassono

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Ancora non l'ho provata, dovrei poterlo fare a Monza, per?...

                      se si sfonda il motore in pieno e sono in mappa race? ....se sto in piedi, tiro la frizione e la rimetto in mappa sport....

                      se invece mi sdraio e sono in mappa race? ....faranno fatica a ritrovare il blocchetto e lo strumento fuori dalla biassono


                      troppo avanti per me non ci st? dentro

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Ancora non l'ho provata, dovrei poterlo fare a Monza, per?...

                        se si sfonda il motore in pieno e sono in mappa race? ....se sto in piedi, tiro la frizione e la rimetto in mappa sport....

                        se invece mi sdraio e sono in mappa race? ....faranno fatica a ritrovare il blocchetto e lo strumento fuori dalla biassono
                        Furbavalo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Ancora non l'ho provata, dovrei poterlo fare a Monza, per?...

                          se si sfonda il motore in pieno e sono in mappa race? ....se sto in piedi, tiro la frizione e la rimetto in mappa sport....

                          se invece mi sdraio e sono in mappa race? ....faranno fatica a ritrovare il blocchetto e lo strumento fuori dalla biassono
                          dai gas, cancello

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Ancora non l'ho provata, dovrei poterlo fare a Monza, per?...

                            se si sfonda il motore in pieno e sono in mappa race? ....se sto in piedi, tiro la frizione e la rimetto in mappa sport....

                            se invece mi sdraio e sono in mappa race? ....faranno fatica a ritrovare il blocchetto e lo strumento fuori dalla biassono
                            se mentre cadi rimetti in sport sei a posto...cerca di non svenire pero'

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ah scusate...mi ero dimenticato che volevo anche dire una roba seria

                              miki,io ho una teoria e voglio vedere se me l'appoggi...se tu giri col tuo 1000 senza controlli in 02 col bmw in mappa sport fai fatica a scendere sotto allo 04...che ne pensi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                ah scusate...mi ero dimenticato che volevo anche dire una roba seria

                                miki,io ho una teoria e voglio vedere se me l'appoggi...se tu giri col tuo 1000 senza controlli in 02 col bmw in mappa sport fai fatica a scendere sotto allo 04...che ne pensi?
                                Non lo so proprio, magari con gomme buone e nuove, che stanno incollate a terra, si va forte derapando poco ed il tempo viene fuori ugualmente, perche? con SPORT apri davvero tanto presto anche se poi lui ti da poco gas...

                                ... kissa?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X