Originally posted by livelegend
View Post
A me non mi convincono i TC posticci aftermarket.
Conuno sviluppo approssimantivo, un'installazione approssimativa ed un costo ridotto.
Ad oggi non mi affiderei per nessun motivo ad uno strumento del genere.
Va riconosciuto il merito a BMW di aver introdotto sul mercato uno strumento di controllo della trazione evoluto ad un costo sostenibile.
Sicuramente un TC efficace ridurr? il numero di mutande sporche e le forti scariche adrenaliniche, tipiche della manata di gas anticipata all'uscita dei curvoni... per? uscire fullgas a velocit? siderale dalla savelli senza correre il rischio di spiaggiarsi nella via di fuga sottostante non ha prezzo... soprattutto in termini ortopedici
Per quanto riguarda il "carattere" della moto, visto che sono bestie da 160cv in su, non mi piace che facciano quello che vogliono loro.
La moto ignorante non piace tanto, preferisco una moto che trasmetta sinceramente le sensazioni e che faccia esattemente quello che io vorrei.
Motivo per il quale, nonostante il il K5 sia una moto "tranquilla", dico che il K9 sia decisamente meglio.
Comment