qua' bisogna provare sta slick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIKI's Full Day Track Test: -5
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Cavolo, si sente che il gas lo d? quasi per dispetto in uscita curva per sentire fino a quanto tiene, niente male sembra quando guido la mia di Bmw a quattro ruote solo che qui ce ne sono due !.... sembra che si faccia tutto in maniera abbastanza naturale e in sicurezza.
Peccato non averla sotto il sedere per vedere quali sono le sue reali potenzialit?! di sicuro un passo avanti in fatto di sicurezza ? stato fatto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTra il semplificare qualcosa di spiacevole e poco qualificante (quali difetti erogativi o saltellamenti in staccata o blocchi dell?anteriore) ovvero tra l?aiutare ed il voler sostituire il pilota esiste una bella differenza...
... il punto alla fine e? il seguente:
quale sarebbe il fine di girare in pista?
Se fosse solo fare il tempo, quando sara? possibile far girare la moto stando comodamente seduti ai box con un joypad in mano mi immagino che goduria...
sai ke gusto la savelli con quello
sia in mgp ke sbk ,con le potenze in gioco,nn si va da nessuna parte senza questi tipi di controlli...quindi x andar forte son necessari...poi ovvio ke le 500 2t eran un altra cosa...lo han detto tutti i piloti ke le han usate
ma quel ke conta ? il crono,ergo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Poste allora pigliati un kymko e nn ci scassare le balle
sai ke gusto la savelli con quello
sia in mgp ke sbk ,con le potenze in gioco,nn si va da nessuna parte senza questi tipi di controlli...quindi x andar forte son necessari...poi ovvio ke le 500 2t eran un altra cosa...lo han detto tutti i piloti ke le han usate
ma quel ke conta è il crono,ergo
... prendi la F1, han tolto parte dei controlli elettronici per recuperare spettacolo a danno del crono...
... il tempo conta fino ad un certo punto, e‘ sport, competizione, non ricerca della prestazione pura e la sfida che affascina e‘ prima di tutto tra piloti non tra chip...
... poi certo, succede anche che quando esiste uno troppo superiore da togliere spettacolo si scelga di non arginare lo sviluppo elettronico come in MotoGP e saltano fuori tanti anti-rossi.
Last edited by MiKiFF; 10-04-10, 18:11.
Comment
-
X
Comment