Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 1000RR SBK Vs 1000RR STK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW 1000RR SBK Vs 1000RR STK

    a parte il mio giudizio positivo su questa moto dopo che l'ho provata a Valle i tempi fatti registrare nelle 2 categorie mi lasciano un p? perplesso!
    siccome sono molto vicini i valori delle BMW 1000RR nelle due categorie o la 1000 RR STK ? un'ottima moto con degli aggiornamenti da SBK o la SBK altro non ? che una STK un p? rivista, ma siccome sappiamo che da regolamento la moto viene stravolta in parecchie cose perch? allora i tempi sono cosi' vicini?:
    giro migliore di Corser 1.43.699 speed 289,5
    giro migliore di Badovini 145.859 speed 290,3
    addirittura se consideriamo i tempi dei due piloti Tamada e Pitt le BMW STK a confrono sono state ancora pi? veloci....!

  • Font Size
    #2
    se ne prendevi una orginale faceva 291 kmh........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      se ne prendevi una orginale faceva 291 kmh........
      quindi pi? ? originale...meglio va

      nella prossima gara corser corre con le frecce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mromanel View Post
        quindi pi? ? originale...meglio va

        nella prossima gara corser corre con le frecce
        vedo che hai capito il concetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me, se lo chiede anche Tardox

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mromanel View Post
            quindi pi? ? originale...meglio va

            nella prossima gara corser corre con le frecce
            Io corro di pi? con la mia, ho anche la targa

            Comment


            • Font Size
              #7
              leggendo su masterbike la soluzione al dilemma potrebbe essere che.....la stock ha l'elettronica originale che gi? va bene di suo e non c'? bisogno di chiss? quali modifiche...nella sbk bmw ha voluto fare in casa anche centralina e software non affidandosi a marelli motec o altri...tentativo lodevole e coraggioso ma pare che il problema sia proprio l?, non ci si inventano software e mappe dedicate dall'oggi al domani.....per me stanno perdendo tempo prezioso e i risultati scadenti lo confermano

              Comment


              • Font Size
                #8
                le stk non sono stravolte...................ma volano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello che vien da pensare ? che abbiano quasi fatto una moto preparata da cui ? difficile ottenere di molto di piu, a sto punto mi stupisce la sua affidabilit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gogo View Post
                    a parte il mio giudizio positivo su questa moto dopo che l'ho provata a Valle i tempi fatti registrare nelle 2 categorie mi lasciano un p? perplesso!
                    siccome sono molto vicini i valori delle BMW 1000RR nelle due categorie o la 1000 RR STK ? un'ottima moto con degli aggiornamenti da SBK o la SBK altro non ? che una STK un p? rivista, ma siccome sappiamo che da regolamento la moto viene stravolta in parecchie cose perch? allora i tempi sono cosi' vicini?:
                    giro migliore di Corser 1.43.699 speed 289,5
                    giro migliore di Badovini 145.859 speed 290,3
                    addirittura se consideriamo i tempi dei due piloti Tamada e Pitt le BMW STK a confrono sono state ancora pi? veloci....!
                    in effetti.... facciamo che Corser un secondo con la stock lo leva solo di manico rispetto ad Ayrton,piu' toglie almeno un secondo grazie alle gomme migliori della stock ... alla bmw dovrebbero pensare bene a sta cosa ... lasciare a casa la sbk pare sia 1 mossa azzeccata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problemi vengono fuori col crescere della potenza, che mettono in crisi la ciclistica e ci vuole dell'elettronica più sofisticata per scaricarla a terra, per fare un esempio è come per noi amatori che in pista facciamo meglio con i 600 rispetto ai 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fabrizio ha girato alccuni giri pi? lento della ducati con frecce e targa....stk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sembra che a fine 2009 il team wsbk ed il team tedesco idm sbk abbiamo fatto una giornata... girando hanno confrontato i tempi delle wsbk con quelli delle idm ed hanno notato una differenza ridottissima
                          sembra che un pilota wsbk sia salito su una moto idm ed abbia girato come sulla sua wsbk anche senza motorone, forcelle pressurizzate ed altro trovando una moto molto più semplice da usare...

                          sembra che in bmw si siano incazzati un attimino ed abbiano cercato qualcuno con le palle...

                          sembra che nel frattempo a tardozzi il passaggio in motogp sia stato rallentato/negato

                          1+1=2



                          arrivato tardozzi in bmw sembra che alcuni responsabili e tecnici wsbk bmw siano stati spostati d'incarico/licenziati

                          p.s. per la WSTK il team di foti ed innocenti è il migliore del settore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            sembra che a fine 2009 il team wsbk ed il team tedesco idm sbk abbiamo fatto una giornata... girando hanno confrontato i tempi delle wsbk con quelli delle idm ed hanno notato una differenza ridottissima
                            sembra che un pilota wsbk sia salito su una moto idm ed abbia girato come sulla sua wsbk anche senza motorone, forcelle pressurizzate ed altro trovando una moto molto più semplice da usare...

                            sembra che in bmw si siano incazzati un attimino ed abbiano cercato qualcuno con le palle...

                            sembra che nel frattempo a tardozzi il passaggio in motogp sia stato rallentato/negato

                            1+1=2



                            arrivato tardozzi in bmw sembra che alcuni responsabili e tecnici wsbk bmw siano stati spostati d'incarico/licenziati

                            p.s. per la WSTK il team di foti ed innocenti è il migliore del settore
                            Sempre a cercare il pelo nell'uovo!

                            Tra l'altro sembra che i reparti sospensioni/telaio e motore avessero un percorso "troppo" separato e, ovviamente, la ricerca della massima prestazione motoristica non sempre si sposa bene con l'utilizzo di un mezzo dove il gas parzializzato, anche con i TC, la fa da padrone.

                            E comunque i giapponesi scelgono meglio i team....
                            Last edited by HSG; 30-03-10, 13:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HSG View Post
                              Sempre a cercare il pelo nell'uovo!

                              Tra l'altro sembra che i reparti sospensioni/telaio e motore avessero un percorso "troppo" separato e, ovviamente, la ricerca della massima prestazione motoristica non sempre si sposa bene con l'utilizzo di un mezzo dove il gas parzializzato, anche con i TC, la fa da padrone.

                              E comunque i giapponesi scelgono meglio i team....
                              non diamo per? colpe eccessive ai motoristi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X