Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR: l'altra prova in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by feralo View Postqui dentro venne aperto un topic che faceva vedere 190cv alla ruota della bmw originale,praticamente 25 cv in pi? delle altre, ora che 10000 persone hanno smentito questa cavalleria provandola,anzi ci sono stati utenti che addirittura la hanno potuta confrontare con altre moto,tutti quei convintoni che erano sicuri dei 20 e passa cavalli in pi? dove sono?
erano belli i giornaletti ??
le prove al banco che tiravano fuori potenze da shuttle ??
La parte evidenziata a livello di commento tecnico merita solo un mare di
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAllora ha vinto la gara per la miglior ciclistica e il miglior telaio...
La parte evidenziata a livello di commento tecnico merita solo un mare di
tu eri uno dei convintoni dei 20 e passa cavalli.chiedi a livelegend se la sua suzuki da 170cv alla ruota va pi? piano della bmw da 185
vieni a leggere il post di drone e vedi cosa ti dice della bmw e del suo motore dato che la ha provata insieme alla sua kawa
leggiti i i mille commenti di chi la ha provata
badovini era lui quello passato sul rettilineo dalla cbr?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDai su ragazzi...avete troppa competenza per non considerare che in pista si cambiano i rapporti sostituendo corona e/o pignone a seconda delle specifiche esigenze del circuito...
Comment
-
-
Originally posted by feralo View Posttu eri uno dei convintoni dei 20 e passa cavalli.chiedi a livelegend se la sua suzuki da 170cv alla ruota va pi? piano della bmw da 185
vieni a leggere il post di drone e vedi cosa ti dice della bmw e del suo motore dato che la ha provata insieme alla sua kawa
leggiti i i mille commenti di chi la ha provata
badovini era lui quello passato sul rettilineo dalla cbr?
Di prove di utenti che hanno sempre sostenuto la presunta superiorit? assoluta della propria moto e poi provandone un'altra dicono, peraltro in maniera esageratamente marcata, che e' una cacca davvero non so che farmene.
Per un giudizio probante aspetter? la prova di un utente che avr? la possibilit? di guidare la moto in questione con le mappature pi? prestazionali e, soprattutto, che non abbia necessita' alcuna di difendere nessun mezzo particolare.
Ecco l'utente di cui parlo....sono io appena mi arriver? il mezzo!!!Last edited by stradivari; 29-03-10, 20:06.
Comment
-
Originally posted by feralo View Postallora sono tutti matti quelli che dicono che questi 20 cv in pi? non ci sono dopo che l'hanno provata
per? sono felice della tua convinzione
vieni a chiederlo a drone se c'erano i 20 cv
chiedilo a live
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNe mancano all'appello 9999!!!
Di prove di utenti che hanno sempre sostenuto la presunta superiorit? assoluta della propria moto e poi provandone un'altra dicono, peraltro in maniera esageratamente marcata, che e' una cacca davvero non so che farmene.Per un giudizio probante aspetter? la prova di un utente che avr? la possibilit? di guidare la moto in questione con le mappature pi? prestazionali e, soprattutto, che non abbia necessita' alcuna di difendere nessun mezzo particolare.
Ecco l'utente di cui parlo....sono io appena mi arriver? il mezzo!!!
Comment
-
Originally posted by leps View PostCiao stradivari.....premetto che non voglio fare polemica......tu hai detto che non sai cosa fartene del giudizio di altri utenti che provano la tua nuova moto e che posseggono moto di altri marchi......ok(te l'ho evidenziato....in grassetto), per? tu puoi giudicare altre moto e sparare sentenze su uso ,sfruttabilit? e prestazioni su moto che non hai mai provato...........qualcosa non torna, oppure sbaglio.......... meditiamo gente.........quando si critica, bisogna accettare anche le critiche.........anch'io penso che la mia moto sia buona......ma se qualcuno mi dice il contrario accetto le critiche di buon grado sapendo che a me v? bene, rispetto il parere altrui ma continuo x la mia strada............... mi sembra chiaro........non incaxxatevi per niente.... leggete meno giornali e usate + le moto.......? primavera...
Prova a rileggere meglio.
Per il resto confermo: per le mie moto pur rispettando l'opinione di tutti alla fine per ME conta solo la mia.
Comunque ripeto...rileggi quello che hai evidenziato tu e poi se vuoi ne riparliamo!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHai evidenziato una parte del mio intervento in grassetto ma non credo che tu abbia colto al 100% il significato...
Prova a rileggere meglio.
Per il resto confermo: per le mie moto pur rispettando l'opinione di tutti alla fine per ME conta solo la mia.
Comunque ripeto...rileggi quello che hai evidenziato tu e poi se vuoi ne riparliamo!
Tengo a precisare che stiamo discutendo.... non litigando....... OK ciao stradivari....
Comment
-
Originally posted by leps View PostCiao....c'? poco da rileggere ho letto bene,non accetti critiche da utenti che pensano di avere la moto migliore e rosicano x il BMW? e allora x partito preso sputano merda sulla tua nuova moto?,xch? tu con MV non pensi di avere la moto migliore? con BMW non pensi di avere la moto migliore? che se non erro manco l'hai provata.....dai........purtroppo....tu non accetti critiche di chi prova la tua moto...ma puoi criticare moto che non hai neanche mai provato basandoti sui giornali...dai.....ciao....
Tengo a precisare che stiamo discutendo.... non litigando....... OK ciao stradivari....
No non credo che la mia MV sia la moto migliore.
Del resto non credo che neppure la mia Ferrari F430 sia la macchina migliore per cui fai un po' tu quali siano i miei parametri.
Le mie opinioni, ripeto, me le formo da solo...poi ognuno dice il giusto e ognuno, potenzialmente, ha ragione!
Rispetto tutti ma poi alla fine, per usare un giro di parole, mi importa di tutto e di nessuno alla stessa maniera.
Ecco, a pensarci bene c'? una cosa che ho che credo sia la migliore e pi? bella del mondo: mio figlio...almeno sino a settembre quando mi nascer? il secondo sara' lui al primo posto, poi dovr? dividere il trono.
Davo per scontato che non si stesse litigando, per cui amici pi? di prima!
Comment
-
Originally posted by leps View PostCiao....c'? poco da rileggere ho letto bene,non accetti critiche da utenti che pensano di avere la moto migliore e rosicano x il BMW? e allora x partito preso sputano merda sulla tua nuova moto?,xch? tu con MV non pensi di avere la moto migliore? con BMW non pensi di avere la moto migliore? che se non erro manco l'hai provata.....dai........purtroppo....tu non accetti critiche di chi prova la tua moto...ma puoi criticare moto che non hai neanche mai provato basandoti sui giornali...dai.....ciao....
sai fin quando era una sola persona a dire che non si sentivano assolutamente quei 20 cv ok,ma qui si parla di tante persone che dicono questo.non ho visto nemmeno una persona che ha detto di aver sentito quel motore cn 20 cv in pi?.
voglio anche dire che non credo che lo dicano per gelosia altrimenti staremo veramente alla frutta
molti sono pareri di gente che ne mastica e pure molto di moto quindi...........
io se provandola sentirei quei 20 cv in pi? sarei il primo a dirlo in tutte le lingue
posso pensare che qualcuno dica il falso ma non tutti quelli che l'hanno provata.
drone l'ha provate nella configurazione full e il verdetto (di una persona onesta)? quello postato in sez. kawa
pi? che altro stradivari senza innescare polemiche questa ? gente che l'ha provata veramnete,se nn sbaglio correggimi se lo faccio,mi sembra che tu non l'hai ancora provata e attendi che ti arrivi,quindi diamo credito a queste molte persone che hanno esternato il loro giudizio dopo esserci saltati su.poi ci si confronta in queste discussioni mica si litiga
Comment
-
Originally posted by feralo View Postil commento qui sopra ? il mio non di sixwac,lui era prima sul mio pc e nn mi ero accorto che non ero connesso io.
Conosco personalmente, per esserne amico, una tester-pilota della rivista SW (diciamo che lo si vede spesso in copertina col gomito a terra e gira in 58' al Mugello con un 600)...ecco della sua opinione, che mi tengo per me, un po' mi e' fregato!!!
Asta la victoria, siempre!
Comment
X
Comment