Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio rapporti 1000rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio rapporti 1000rr....

nella prova in pista ho notato che anche sta moto, come la quasi totalit? delle supersportive, ha rapporti piuttosto lunghi che per un uso in pista non van bene....mi chiedo da profano, ma se si cambia il classico pignone o la corona va adeguata anche l'elettronica o no??

• Font Size
    Credo proprio di no. Dovrebbe avere un giroscopio per l'inclinazione e un sensore per l'accelerazione tangenziale della gomma.

Il problema si presenterebbe con gomme dal profilo "molto" diverso da quello preimpostato, nel caso sarebbe utile capire dove sia posizionato il sensore che legge la gomma per "inclinarlo" tipo Ducati come ha ben spiegato Elio (e come hanno fatto in Ducati Racing per la stock) nell'apposita sezione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Credo proprio di no. Dovrebbe avere un giroscopio per l'inclinazione e un sensore per l'accelerazione tangenziale della gomma.

Il problema si presenterebbe con gomme dal profilo "molto" diverso da quello preimpostato, nel caso sarebbe utile capire dove sia posizionato il sensore che legge la gomma per "inclinarlo" tipo Ducati come ha ben spiegato Elio (e come hanno fatto in Ducati Racing per la stock) nell'apposita sezione.

non sono d'accordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        non sono d'accordo

Comment

• Font Size
          Andate a mangiarvi un paio di gianduiotti a testa!

Comment

• Font Size
            Specificare nome e cognome PLIS

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              nella prova in pista ho notato che anche sta moto, come la quasi totalit? delle supersportive, ha rapporti piuttosto lunghi che per un uso in pista non van bene....mi chiedo da profano, ma se si cambia il classico pignone o la corona va adeguata anche l'elettronica o no??
              ti dir?.......i rapporti erano una delle poche cose che andava bene

una moto da 180 cv DEVE avere i rapporti lunghi

data una curva e un determinato livello di guida sar? sempre meglio entrare un p? lungo che un p? corto........con una 1000
              si fa pi? strada e si abbassano i tempi
              a volte il motore non strilla ma oggi le moto hanno delle prestazioni talemnte elevate che anche quando non strilla si sta andando forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Specificare nome e cognome PLIS
                Senza scomodare i Caffarel-Prochet-Gay direi che un "umile" Peyrano potrebbe bastare.

Ma, dimmi un po', ti vedo troppo da queste parti: stufato dell'enduro?

Comment

• Font Size
                  Lo voglio comprare l'enduro il problema è che li fanno troppo alti

Comment

• Font Size
                    jekke

ma che sò tutte ste domande sulla krukka?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      jekke

ma che s? tutte ste domande sulla krukka?

seeee magari

Comment

X
                      Working...
                      X