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dubbio rapporti 1000rr....

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    #1

    dubbio rapporti 1000rr....

    nella prova in pista ho notato che anche sta moto, come la quasi totalit? delle supersportive, ha rapporti piuttosto lunghi che per un uso in pista non van bene....mi chiedo da profano, ma se si cambia il classico pignone o la corona va adeguata anche l'elettronica o no??

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    #2
    Credo proprio di no. Dovrebbe avere un giroscopio per l'inclinazione e un sensore per l'accelerazione tangenziale della gomma.

    Il problema si presenterebbe con gomme dal profilo "molto" diverso da quello preimpostato, nel caso sarebbe utile capire dove sia posizionato il sensore che legge la gomma per "inclinarlo" tipo Ducati come ha ben spiegato Elio (e come hanno fatto in Ducati Racing per la stock) nell'apposita sezione.

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      #3
      Originally posted by HSG View Post
      Credo proprio di no. Dovrebbe avere un giroscopio per l'inclinazione e un sensore per l'accelerazione tangenziale della gomma.

      Il problema si presenterebbe con gomme dal profilo "molto" diverso da quello preimpostato, nel caso sarebbe utile capire dove sia posizionato il sensore che legge la gomma per "inclinarlo" tipo Ducati come ha ben spiegato Elio (e come hanno fatto in Ducati Racing per la stock) nell'apposita sezione.

      non sono d'accordo

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        #4
        Originally posted by CokiDrug View Post
        non sono d'accordo

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          #5
          Andate a mangiarvi un paio di gianduiotti a testa!


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            #6
            Specificare nome e cognome PLIS

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              #7
              Originally posted by jack View Post
              nella prova in pista ho notato che anche sta moto, come la quasi totalit? delle supersportive, ha rapporti piuttosto lunghi che per un uso in pista non van bene....mi chiedo da profano, ma se si cambia il classico pignone o la corona va adeguata anche l'elettronica o no??
              ti dir?.......i rapporti erano una delle poche cose che andava bene

              una moto da 180 cv DEVE avere i rapporti lunghi

              data una curva e un determinato livello di guida sar? sempre meglio entrare un p? lungo che un p? corto........con una 1000
              si fa pi? strada e si abbassano i tempi
              a volte il motore non strilla ma oggi le moto hanno delle prestazioni talemnte elevate che anche quando non strilla si sta andando forte

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                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Specificare nome e cognome PLIS
                Senza scomodare i Caffarel-Prochet-Gay direi che un "umile" Peyrano potrebbe bastare.

                Ma, dimmi un po', ti vedo troppo da queste parti: stufato dell'enduro?

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                  #9
                  Lo voglio comprare l'enduro il problema è che li fanno troppo alti

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                    #10
                    jekke

                    ma che sò tutte ste domande sulla krukka?


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                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      jekke

                      ma che s? tutte ste domande sulla krukka?


                      seeee magari

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