...e ho detto tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doppietta di Max!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
C'e' da dire pero' che la bmw e' stata furba........ essere presente con team ufficiale in una categoria dove le altre case neanche se la cag@@0 e' tutto a suo vantaggio..... di RISULTATI in primis e di IMMAGINE poi...... senza contare poi del pilota.......che ha un gran manico......e permettetemi di aggiungere...... sprecato x quella categoria!!
Come dice una nota pubblicita' GLI PIACE VINCERE FACILE!!
Comunque...... anche in questo bisogna ammettere che i crucchi insegnano!
p.S........ C'E' un dubbio che ho da ieri....... ma secondo voi..... il botto che ha fatto il motore di corser nelle qualifiche di ieri......... e' stato causato....da:
a) non aveva la limitazione del concessionario?
b) Ha superato i 9000g. e quindi mo non e' coperto neanche da garanzia!?
c) e' un nuovo sistema elettronico x provocare fumo ed annebbiare gli avversari?
mmmmmmmmmmmm!Last edited by tuonomen; 28-03-10, 20:26.
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postallora secondo tè sbaglia bmw ad investire soldi ......o è furba l' aprilia a non investire e sperare di vendere lo stesso ?
infatti ho detto che e' stata furba...!
ed ho anche detto che in questo possono insegnare!
E' stata brava a credere i una categoria che si avvicina molto a quella che poi e' la moto di serie..... e dove si ha un riscontro di immagine molto forte verso gli amatori e semi profess. ....... ma purtroppo altre case non investono... e quindi non ha una concorrenza forte se non alcuni team privati molto validi !! ma non di +!
Ben altra cosa invece dove ci sono le case ufficiali...... SBK in primis!!!
Brava comunque a crederci........ ripeto........ che suoni da sveglia anche x altre case motociclistiche!Last edited by tuonomen; 28-03-10, 20:42.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by Marshall View Postallora secondo t? sbaglia bmw ad investire soldi ......o ? furba l' aprilia a non investire e sperare di vendere lo stesso ?
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postallora secondo t? sbaglia bmw ad investire soldi ......o ? furba l' aprilia a non investire e sperare di vendere lo stesso ?
ma purtroppo le cose stanno diversamente... gi? nella sbk non ? che si siano spese cifre esorbitanti...
Comment
X
Comment