Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona la prima
Collapse
X
-
Ma cosa fanno ha queste 600 supersport x girare pi? forte delle 1000: questi primi quatro se corrono nella superstok rischiano di vincere : .......non sar? che sono dei fermoni nella superstok?.... ciao da LINO
Comment
-
Originally posted by jack View Postesatto, berger con una "misera" cbr ha lottato fino alla fine e senza errore poteva vincere
Credo vedremo delle gare belle combattute nei prox round.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postla top speed a Portimao l'ha fatta Berger su CBR
ma indo cazz so' finiti i 20 e passa equini di vantaggio ?
dispersi nella campagna lusitana
quindi
andiamo tutti a comprare un cbr
che stock passa in velocit? la moto pi? potente e veloce del mondo
sbaglio o marione tempo addietro stava per prendere un cbr ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostPensi che nelle STK non cambino pignone o corona per variare i rapporti a seconda dei circuiti?
La gara non l'ho vista ma ho sentito dire che Badovini era poco impiccato nella guida poich? aveva un consistente vantaggio di motore...poi, ripeto, la gara purtroppo non l'ho vista!
e ti assicuro che ho visto qualcosa che non mi aspettavo
la s rr di motore ha lottato contro le altre ad armi pari
nella fattispecie i primi due berger e badovini ................dove berger su cbr ha passato al secondo giro di motore la s rr
e nel secondo gruppo l'altra s rr ha lottato anche con la R1
apparte gli scherzi ero strasicuro che in stock la s rr avrebbe fatto la differenza di motore..........ma giuro sul mio onore.....cosi' non ? stato
Comment
-
Secondo me Badovini si teneva un poco di gas in mano per le necessita degli ultimi due giri.
La dimostrazione e' il drittone di Berger nel tentativo di passare per primo all'ultimo giro.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postapparte gli scherzi ero strasicuro che in stock la s rr avrebbe fatto la differenza di motore..........ma giuro sul mio onore.....cosi' non ? stato
Sapevi cosa aveva omologato Honda per la stk o cosa aveva omologato Bmw?
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blundik View Postma perche' Piero dici questo quando sai come funziona?
Sapevi cosa aveva omologato Honda per la stk o cosa aveva omologato Bmw?
per? mi ? sembrato strano vedere che per il terzo posto la s rr lottasse anche con la R1
ho capito quello che dici tu
dei kit after che passano sulle stock
per? pensavo che almeno per quest'anno la s rr facesse cmq la differenza............anche perch? i kit li fanno anche in BMW, e la dimostrazione sono stati i motori rotti
p.s. tu sai cos'ha la cbr di berger ??
Comment
X
Comment