Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona la prima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    ieri ho passato tutta la giornata girando in tutti i seggi d'Italia per votare Mario il Polso
    si, ma in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
      Azzo la 600 supersport gira più forte delle superstok......
      Last edited by pellizzon; 29-03-10, 16:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        si, ma in quanto hai girato?

1.58 in ciabatte e con la sciolta

Comment

• Font Size
          Ma cosa fanno ha queste 600 supersport x girare pi? forte delle 1000: questi primi quatro se corrono nella superstok rischiano di vincere : .......non sar? che sono dei fermoni nella superstok?.... ciao da LINO

Comment

• Font Size
            1.58 in ciabatte e con la sciolta
            Coki in 43, con la moto spenta e senza benzina

Comment

• Font Size
              ieri ho passato tutta la giornata girando in tutti i seggi d'Italia per votare Mario il Polso

Bravo

Comment

• Font Size
                bella Mario hai vinto anche stavolta

tra poco mandi in pensione anche Silvione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  Dopo la vittoria in SSTK avr? gi? firmato il contratto
                  Sicuro
                  voci di paddock lo danno in ospedale,reparto asportazione reni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    esatto, berger con una "misera" cbr ha lottato fino alla fine e senza errore poteva vincere
                    Quoto: in rettilineo la bmw di Badovini ne aveva un pochino di pi? (ma poco), mentre nelle altre parti del tracciato la Honda di Berger pareva decisamente pi? efficace. Il lungo di Berger al penultimo giro ci ha tolto l'emozione di un arrivo in volata, ma ci pu? ovviamente stare.

Credo vedremo delle gare belle combattute nei prox round.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      la top speed a Portimao l'ha fatta Berger su CBR

ma indo cazz so' finiti i 20 e passa equini di vantaggio ?

dispersi nella campagna lusitana
                      e poteva anche vincere

quindi
                      andiamo tutti a comprare un cbr

che stock passa in velocit? la moto pi? potente e veloce del mondo

sbaglio o marione tempo addietro stava per prendere un cbr ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Pensi che nelle STK non cambino pignone o corona per variare i rapporti a seconda dei circuiti?
                        La gara non l'ho vista ma ho sentito dire che Badovini era poco impiccato nella guida poich? aveva un consistente vantaggio di motore...poi, ripeto, la gara purtroppo non l'ho vista!
                        stradi....io l'ho vista
                        e ti assicuro che ho visto qualcosa che non mi aspettavo

la s rr di motore ha lottato contro le altre ad armi pari

nella fattispecie i primi due berger e badovini ................dove berger su cbr ha passato al secondo giro di motore la s rr

e nel secondo gruppo l'altra s rr ha lottato anche con la R1

apparte gli scherzi ero strasicuro che in stock la s rr avrebbe fatto la differenza di motore..........ma giuro sul mio onore.....cosi' non ? stato

Comment

• Font Size
                          Secondo me Badovini si teneva un poco di gas in mano per le necessita degli ultimi due giri.

La dimostrazione e' il drittone di Berger nel tentativo di passare per primo all'ultimo giro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            apparte gli scherzi ero strasicuro che in stock la s rr avrebbe fatto la differenza di motore..........ma giuro sul mio onore.....cosi' non ? stato
                            ma perche' Piero dici questo quando sai come funziona?
                            Sapevi cosa aveva omologato Honda per la stk o cosa aveva omologato Bmw?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Secondo me Badovini si teneva un poco di gas in mano per le necessita degli ultimi due giri.

La dimostrazione e' il drittone di Berger nel tentativo di passare per primo all'ultimo giro.
                              e bravo il vecchio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                ma perche' Piero dici questo quando sai come funziona?
                                Sapevi cosa aveva omologato Honda per la stk o cosa aveva omologato Bmw?
                                di preciso no
                                per? mi ? sembrato strano vedere che per il terzo posto la s rr lottasse anche con la R1

ho capito quello che dici tu
                                dei kit after che passano sulle stock
                                per? pensavo che almeno per quest'anno la s rr facesse cmq la differenza............anche perch? i kit li fanno anche in BMW, e la dimostrazione sono stati i motori rotti

p.s. tu sai cos'ha la cbr di berger ??

Comment

X
                                Working...
                                X