Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova s rr a valle
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostLive, più che incapace, sei un "finto" modesto!
Scherzi a parte... nessuno ti sta dando del bugiardo, tu hai fatto un report basandoti su DATI DI FATTO e, casomai, qualcuno ti ha raccontato UNA parte di VERITA', omettendo (furbescamente IHMO) quanto già più volte ribadito da Stradivari !
Sono sicuro che (quoto la parte in grassetto) non diventerai mai cliente BMW, ma attendo fiducioso un nuovo report dopo che avrai provato la belva come già sai!
Pure io non prenderei mai questa moto, anche se il DTC m'attizza parecchio puramente per SICUREZZA STRADALE...e non la prenderei perchè (per ora) mi sono perso per la bellissima Aprilia RSV4, infatti non vedo l'ora che esca con il TC di serie!
Chissà, magari fra un paio d'anni uscirà una Suzuki V4 con un mega TC con i controcazzi !
in realtà sono abbastanza schifato dai miei tempi.......però poi vedo che il livello generale è bassissimo
quando non c'erano i tutor tanti anni fa qualche volta mi capitava di viaggiare in auto in autostrada con auto non mie
di solito le mie erano sempre molto veloci
magari vecchie rotte e poco costose..........ma molto veloci
quindi quando guidavo un auto normale e viaggiavo sui 170 kmh fissi......mi stupivo che anche a quella velocità ridicola passassi tutti.......
ecco.........in pista mi capita un pò la stessa cosa
mi sento molto lento, sopratutto per problemi fisici............ma poi vedo che la media è ancora più lenta
ma io mi considero lucidamente molto lento
su strada va meglio
dpo questa chiarificazione.........sul resto concordoLast edited by livelegend; 01-04-10, 21:48.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by skiter View PostPremesso che tra la mappa sport e la race non c'è differenza di cavalli (cambia solo il primo attacco gas), anche con la sport ce ne è abbastanza per salutare tutta la famiglia GSXR oggi esistente
PS: peccato che sei lontano altrimenti ti davo una bella pettinata pure con il tuo K7 bombardato
insomma mettetevi d'accordo.......
se non c'è differenza di cv........allora la s rr sta messa male
che la mia K7 venga passata da una s rr in prestazioni è semplicemente impossibile...............fidati
per l'occasione rimetto la targa e faccio l'assicurazioneLast edited by livelegend; 01-04-10, 21:55.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostPosto che gli hai premesso che eventualmente la moto ti sarebbe servita per disputare delle gare...s?, avrebbe dovuto dirti tutto ci?
minchia........ci ho parlato 40 minuti........e ho snocciolato tutto il curriculum nonch? le disponibilit? economiche
in parte millantate........ma io sono bravo
poi con una daytona al polso........un venditore dovrebbe SEMPRE crederti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postio ho visto cose che voi umani ...
il ragazzino si ? smontato il motore stock al pomeriggio ... alla notte ha vagato in autostrada x andare a prendere il motore dello shuttle ... alla mattina dopo ha rimontato con tanto di liBBretto di istruzioni in giapponese
al pomeriggio ha fatto la Zupperpole ... dal bocs al bidone della zama :coppa1:
che poi millanta........ma suzzukaro ?.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
da quanto ho potuto vedere, marione ha sempre le mani "in pasta"
inoltre credo a live, in configurazione sport i cavalli saranno pure 190, ma quando dai il gas prima che li scarica tutti è finito il rettilineo. la risposta mi è sembrata molto morbida e progeressiva. sarà sicuramente dovuto alle mappe.Last edited by stranacreatura; 02-04-10, 07:01.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postminchia........ci ho parlato 40 minuti........e ho snocciolato tutto il curriculum nonch? le disponibilit? economiche
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postminchia........ci ho parlato 40 minuti........e ho snocciolato tutto il curriculum nonch? le disponibilit? economiche
Sono appassionato di orologi anche io...i miei preferiti sono gli IWC ma il Daytona ? il Daytona*
*sto gi? attuanto un piano criminoso per portarmi a casa un acciaio-quadrante nero...nuovo e con garanzia Italia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostCerto che se jai detto che sei pilota e quello t'ha guardato co quella faccia da bamabacione..la tuta messa col calzante ed il respiro affannato...al posto suo pure io t'avre detto che era full power anzi t'avrei pure detto che volava e che se non ce riusciva era perch? sei troppo pesante
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostCerto che se jai detto che sei pilota e quello t'ha guardato co quella faccia da bamabacione..la tuta messa col calzante ed il respiro affannato...al posto suo pure io t'avre detto che era full power anzi t'avrei pure detto che volava e che se non ce riusciva era perch? sei troppo pesante
il king ? in tiro stamattina
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostQuadrante nero o bianco...con movimento Rolex o Zenith?
Sono appassionato di orologi anche io...i miei preferiti sono gli IWC ma il Daytona ? il Daytona*
*sto gi? attuanto un piano criminoso per portarmi a casa un acciaio-quadrante nero...nuovo e con garanzia Italia.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
la mia faccia da bambacione ti ha terrorizzato tante volte
? un p? che non ti sfonno
sar? per questo che straparli ?
non gli ho detto che sono pilota
gli ho fatto solo capire che bene quello che sono
un amatore appesantito che spende in moto bei soldi
il cliente preferito di chi vende moto/accessori moto
la prossima volta te passo te manno per tera e te meno
lo giuro sul mio onore
e cmq vieni pure tu a misano a giugno..........cosi' te faccio vede
quanti secondi ti d? con tutta la tuta messa col calzante
e poi te meno a piacimento nel box
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postero senza tuta ovviamente
? un p? che non ti sfonno
sar? per questo che straparli ?
lo giuro sul mio onore
quanti secondi ti d? con tutta la tuta messa col calzante
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postero senza tuta ovviamente
è un pò che non ti sfonno
sarà per questo che straparli ?
lo giuro sul mio onore
quanti secondi ti dò con tutta la tuta messa col calzante
Anzi tutto no...basta anche solo il pestaggioLast edited by desmoricky; 02-04-10, 09:19.
Comment
X
Comment