Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O meglio date risposte talmente complesse ed articolate che poi collegate alle capacit? di guida, esperienza, tempi sul giro e gli altri vostri scritti, fanno pensare che state scrivendo delle gran minchiate.
parla per te
e vieni con qualche scangherame sotto dotato nonch? mezzo motorizzato al mugello che te lo far? rompere con piacere
Live,
ti risponso sui tre passaggi principali (evidenziati in grassetto) del tuo intervento:
A) non dici affatto bugie perch? la moto con la mappatura sport ? effettivamente full power...ma solo in 6^
B) io e Guru ti abbiamo precisato solo che le prime 5 marce sono pi? o meno limitate (con differenze anche nell'ordine dei 10 cv alla ruota) per addolcire la erogazione e aiutare il lavoro del DTC non che la mappa sport, in 6^ marcia, non sia full power
C) il precedente punto B) spiega efficacemente anche questo credo
quindi il responsabile BMW avrebbe dovuto dirmi :" occhio che sesta marcia esclusa........... ti mancheranno 10 cv pi? o meno con la mappa sport"
o qualcosa di simile che esprimesse questo concetto
a me ? stato detto che in modalit? sport la moto era full power
non dico bugie
poi tramite stradivari e guru vengo a sapere che non ? vero
allora se permettete mi sento preso ancora pi? per il culo
e mi chiedo che senso ha avermi mentito
e non parlo delle minchiate dette nel briefing, ma delle parole dettemi da un responsabile BMW al quale avevo detto che la moto mi interessava per correre
mi avrebbe dovuto dire :" proverai una moto strozzata e limitata.........non prenderla in considerazione"
quello che qualcuno ha capito e qualcun altro non ha voluto capire
? che al di l? della mappa sport e delle gomme usurate e poco performanti,
la moto non mi ha conquistato perch? ? troppo lunga e ha poco carattere
e io sono un incapace
Live, pi? che incapace, sei un "finto" modesto!
Scherzi a parte... nessuno ti sta dando del bugiardo, tu hai fatto un report basandoti su DATI DI FATTO e, casomai, qualcuno ti ha raccontato UNA parte di VERITA', omettendo (furbescamente IHMO) quanto gi? pi? volte ribadito da Stradivari !
Sono sicuro che (quoto la parte in grassetto) non diventerai mai cliente BMW, ma attendo fiducioso un nuovo report dopo che avrai provato la belva come gi? sai!
Pure io non prenderei mai questa moto, anche se il DTC m'attizza parecchio puramente per SICUREZZA STRADALE...e non la prenderei perch? (per ora) mi sono perso per la bellissima Aprilia RSV4, infatti non vedo l'ora che esca con il TC di serie!
Chiss?, magari fra un paio d'anni uscir? una Suzuki V4 con un mega TC con i controcazzi !
quindi il responsabile BMW avrebbe dovuto dirmi :" occhio che sesta marcia esclusa........... ti mancheranno 10 cv pi? o meno con la mappa sport"
Premesso che tra la mappa sport e la race non c'? differenza di cavalli (cambia solo il primo attacco gas), anche con la sport ce ne ? abbastanza per salutare tutta la famiglia GSXR oggi esistente
PS: peccato che sei lontano altrimenti ti davo una bella pettinata pure con il tuo K7 bombardato
Anche gli intrventi "ad cazzum" fanno pensare allo stesso modo
Quanto alle risposte articolate e complesse non so che dire...dipende dai parametri che ognuno si fa a livello di letture...se il parametro ? dato dai fumetti Topolino allora le risposte sono effettivamente troppo articolate e complesse
Ecco!!!!
Vedi che l'investimento che ho fatto per mandarti alle scuole altisssssime ha reso il dovuto?
E' proprio li...il busillis della questione....
PS...ho risposto quotando te non perche articoli e complessi, ma perch? sei.....TROPPPPPPPO BELLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO....
Strad?...ma vo mo a dar via al cu....lllllllllllllllllllllll
Comment