Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Teoricamente sì, in pratica NI

Ne parliamo con calma Rob

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Teoricamente s?, in pratica NI

Ne parliamo con calma Rob
      Ok...

Comment

• Font Size
        Io non vedo l'ora di portare Live da Gpm e gustarmi la scena seduto di fianco a Maoni e Yokozozzo

Comment

• Font Size
          mario

hai letto il mio mp sull'iva per il bocse?

Comment

• Font Size
            ma nessuno ha parlato del motore grippato a valle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Secondo me siete troppo seri nelle risposte.

O meglio date risposte talmente complesse ed articolate che poi collegate alle capacit? di guida, esperienza, tempi sul giro e gli altri vostri scritti, fanno pensare che state scrivendo delle gran minchiate.

parla per te
              e vieni con qualche scangherame sotto dotato nonch? mezzo motorizzato al mugello che te lo far? rompere con piacere

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Live,
                ti risponso sui tre passaggi principali (evidenziati in grassetto) del tuo intervento:

A) non dici affatto bugie perch? la moto con la mappatura sport ? effettivamente full power...ma solo in 6^

B) io e Guru ti abbiamo precisato solo che le prime 5 marce sono pi? o meno limitate (con differenze anche nell'ordine dei 10 cv alla ruota) per addolcire la erogazione e aiutare il lavoro del DTC non che la mappa sport, in 6^ marcia, non sia full power

C) il precedente punto B) spiega efficacemente anche questo credo
                quindi il responsabile BMW avrebbe dovuto dirmi :" occhio che sesta marcia esclusa........... ti mancheranno 10 cv pi? o meno con la mappa sport"

o qualcosa di simile che esprimesse questo concetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Io non vedo l'ora di portare Live da Gpm e gustarmi la scena seduto di fianco a Maoni e Yokozozzo
                  io non competo con chi parte svantaggiato.........
                  cmq quest'anno non avr? nessuna piet? per i polmoni rossi

ora vado
                  il motorista aspetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    ma nessuno ha parlato del motore grippato a valle?
                    perch? adesso grippano anche in modalit? limitata sport ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a me ? stato detto che in modalit? sport la moto era full power
                      non dico bugie

poi tramite stradivari e guru vengo a sapere che non ? vero
                      allora se permettete mi sento preso ancora pi? per il culo

e mi chiedo che senso ha avermi mentito
                      e non parlo delle minchiate dette nel briefing, ma delle parole dettemi da un responsabile BMW al quale avevo detto che la moto mi interessava per correre

mi avrebbe dovuto dire :" proverai una moto strozzata e limitata.........non prenderla in considerazione"

quello che qualcuno ha capito e qualcun altro non ha voluto capire
                      ? che al di l? della mappa sport e delle gomme usurate e poco performanti,
                      la moto non mi ha conquistato perch? ? troppo lunga e ha poco carattere

e io sono un incapace
                      Live, pi? che incapace, sei un "finto" modesto!
                      Scherzi a parte... nessuno ti sta dando del bugiardo, tu hai fatto un report basandoti su DATI DI FATTO e, casomai, qualcuno ti ha raccontato UNA parte di VERITA', omettendo (furbescamente IHMO) quanto gi? pi? volte ribadito da Stradivari !
                      Sono sicuro che (quoto la parte in grassetto) non diventerai mai cliente BMW, ma attendo fiducioso un nuovo report dopo che avrai provato la belva come gi? sai!

Pure io non prenderei mai questa moto, anche se il DTC m'attizza parecchio puramente per SICUREZZA STRADALE...e non la prenderei perch? (per ora) mi sono perso per la bellissima Aprilia RSV4, infatti non vedo l'ora che esca con il TC di serie!
                      Chiss?, magari fra un paio d'anni uscir? una Suzuki V4 con un mega TC con i controcazzi !

Comment

• Font Size
                        quindi il responsabile BMW avrebbe dovuto dirmi :" occhio che sesta marcia esclusa........... ti mancheranno 10 cv pi? o meno con la mappa sport"

Premesso che tra la mappa sport e la race non c'? differenza di cavalli (cambia solo il primo attacco gas), anche con la sport ce ne ? abbastanza per salutare tutta la famiglia GSXR oggi esistente
                        PS: peccato che sei lontano altrimenti ti davo una bella pettinata pure con il tuo K7 bombardato

Comment

• Font Size
                          Infatti, il punto ? tutto qui!

Comment

• Font Size
                            perchè adesso grippano anche in modalità limitata sport ???
                            si, una ha grippato, mod sport
                            la moto aveva meno di 1000 km
                            Last edited by bobber; 01-04-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Anche gli intrventi "ad cazzum" fanno pensare allo stesso modo
                              Quanto alle risposte articolate e complesse non so che dire...dipende dai parametri che ognuno si fa a livello di letture...se il parametro ? dato dai fumetti Topolino allora le risposte sono effettivamente troppo articolate e complesse

Ecco!!!!

Vedi che l'investimento che ho fatto per mandarti alle scuole altisssssime ha reso il dovuto?

E' proprio li...il busillis della questione....

PS...ho risposto quotando te non perche articoli e complessi, ma perch? sei.....TROPPPPPPPO BELLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO....

Strad?...ma vo mo a dar via al cu....lllllllllllllllllllllll

Comment

• Font Size

Posto che gli hai premesso che eventualmente la moto ti sarebbe servita per disputare delle gare...s?, avrebbe dovuto dirti tutto ci?

Comment

X
                                Working...
                                X