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responso prova s rr a valle

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    #136
    Va bene Feralo

    ho fatto la pi? grossa stronzata del secolo a vendere la moto come quella di Six......Drone.....Minors .......Flaga ecc per acquistare una moto che conta solo sulla carta.
    Ognuno ? libero di fare errori......chi pi? e chi meno.

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      #137
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ascolta Luca


      io la moto l'ho presa per le sue prestazioni,l'estetica e per la ciclistica che considero nettamente superiore a quelle del kawa mod.2008.
      Sar? il mio stile di guida,l'utilizzo prettamente stradale ma ciclisticamente ? pi? versatile,manegevole e stabilissima.
      Se poi non dovesse essere superiore alla concorrenza,lo ? sicuramente rispetto al kawa che avevo e con tutte le moto con cui ho provato....questa basta e avanza a giustificare il suo acquisto.
      ok detto questo ho capito le tue impressioni
      gi? cmq me le avevi accennate,per? calcola che siccome io sono uno che crede alle cose soprattutto quando le provo e poi dandone un giudizio onesto ed effettivo,penso che anche questi altri ragazzi abbiano dato un giudizio pi? o meno veritiero della moto provata,perch? se la hanno sminuita solo per invidia sarebbe da pazzi,nn voglio pensarci.da questo sono nate tutte queste domande,che per? ho fatto sullo specifico leggendo il post,nn ? che ho detto la bmw va piano il motore nn spinge,ho solo chiesto da una mappa all'altra cm si acquistano 20cv,ma sempre sulla parte tecnica nn per provocare o prendere in giro.

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        #138
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Va bene Feralo

        ho fatto la pi? grossa stronzata del secolo a vendere la moto come quella di Six......Drone.....Minors .......Flaga ecc per acquistare una moto che conta solo sulla carta.
        Ognuno ? libero di fare errori......chi pi? e chi meno.
        ma nessuno ha detto questo dai

        come te la fai a prendere solo per questo

        michelone pu? darsi che stasera drone posta un video in cui bmw stacca il trasparente alla sua moto

        e poi ricordati io sono contento cn una moto di 4 anni f?,figurati tu cn una moto del 2010.

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          #139
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Ciao Guru

          non tutti possiedono questa moto.....saresti cos? gentile da menzionare il contenuto?
          Ma veramente io volevo solo dare una indicazione..basta solo che se la comprino e l'arcano sar? svelato, esattamente al capitolo ed alla pagina che ho indicato

          Domani in studio faccio una botta di scanner e posto

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            #140
            sparpi74 hai fatto benissimo ad acquistarla,sono l'amico di fede31 e l'ho acqistata anch'io prima avevo un k7,appena fatto il rodaggio tornando a casa l'ho testata e ne sono rimasto impressionato,di quarta in accellerazione a circa 220 230 ancora entrava l'antimpennamento,paurosa,ciao.

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              #141
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              sparpi74 hai fatto benissimo ad acquistarla,sono l'amico di fede31 e l'ho acqistata anch'io prima avevo un k7,appena fatto il rodaggio tornando a casa l'ho testata e ne sono rimasto impressionato,di quarta in accellerazione a circa 220 230 ancora entrava l'antimpennamento,paurosa,ciao.
              Felice di conoscerti

              e di averti nello stesso team.......salutami Fede uno dei miei preferiti

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                #142
                Sparpi, non devi rosicare. Hai una moto che ti piace. Basta, fregatene. E' un dato di fatto che chiunque ha provato sta moto a Valle non ne ? rimasto impressionato dal motore. E non gente che va in giro con mostri da 170 cv veri (vedi Live), ma anche pivelli con 750 da 125-130 cv alla ruota o 750 bicilindrici. BMW non ha fatto una gran cosa nel farti provare una moto con assetto stradale (bastavano un paio di click qui e la), gomme di merda (e metticele due gomme buone caxxo) e motore castrato. Per me, l'unico parametro che mi ha fatto notare quanto camminasse questa moto, che cmq sono abituato ad una moto con 50 CINQUANTA cv di meno, era il tempo che ci mettevo ad arrivare al cartello dei 200 m. Perch? se avessi girato su una pista che non conoscevo, sarei stato convinto di averci un seicento sotto al sedere.

                Cmq il DriveByWire gestisce l'erogazione del motore, anzi, ? proprio quello il suo scopo, cercare di rendere il piu' lienare possibile il rapporto tra rotazione del gas ed erogazione del motore.

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                  #143
                  Originally posted by macicca View Post
                  Sparpi, non devi rosicare. Hai una moto che ti piace. Basta, fregatene. E' un dato di fatto che chiunque ha provato sta moto a Valle non ne ? rimasto impressionato dal motore. E non gente che va in giro con mostri da 170 cv veri (vedi Live), ma anche pivelli con 750 da 125-130 cv alla ruota o 750 bicilindrici. BMW non ha fatto una gran cosa nel farti provare una moto con assetto stradale (bastavano un paio di click qui e la), gomme di merda (e metticele due gomme buone caxxo) e motore castrato. Per me, l'unico parametro che mi ha fatto notare quanto camminasse questa moto, che cmq sono abituato ad una moto con 50 CINQUANTA cv di meno, era il tempo che ci mettevo ad arrivare al cartello dei 200 m. Perch? se avessi girato su una pista che non conoscevo, sarei stato convinto di averci un seicento sotto al sedere.

                  Cmq il DriveByWire gestisce l'erogazione del motore, anzi, ? proprio quello il suo scopo, cercare di rendere il piu' lienare possibile il rapporto tra rotazione del gas ed erogazione del motore.
                  a me, veramente, la moto non mi ? sembrata mica ferma n? tanto fuori di assetto per essere completamente originale... poi, vedete voi

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                    #144
                    Originally posted by elio View Post
                    a me, veramente, la moto non mi ? sembrata mica ferma n? tanto fuori di assetto per essere completamente originale... poi, vedete voi
                    Guarda, di ciclistica nemmeno a me, anche in frenata la mia andava bene. Ma ho sentito che alcune moto erano state provate e settate dagli apripista. E anche l'effeto scalino sulla mia non ci stava. Sul curvone (sono riuscito solo una volta a farlo un minimo in velocit?) mi ha dato sensazione di gran stabilit? e sul cambio di direzione subito dopo andava una bomba. Comparata alla mia ovviamente, che in confronto richiede piu' sforzo fisico sia ad inserirla che nel cambio direzione.

                    Il motore come dicevo, a sensazione di chiappa, non sembrava sta furia. Poi guardavo il contagiri ed effettivamente saliva come una furia e mi ritrovavo ai 200 m pensando "Caxxo sono gi? qua?".

                    Io avevo la moto 5, colorazione BMW con pedane leve carbonio ma senza scarico. Tutti gli altri si sono lamentati che la moto gli sbandierava in frenata, a me non sembrava, l'unico punto dove ho tirato un paio di staccate ? stato alla campagnano e alla soratte, e andava bene.

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                      #145
                      certo che te lo saluto,comunque con la moto ci sono stato anche a valleluga,e ho fatto subito meglio che con la mia ex k7 abbastanza preparata,la moto mi ha fatto la tua stessa impressione ,leggera facile e con un gran motore ,con il dtc e l'abs che unito alla varie mappature funziona alla meraviglia,io mi sono trvato bene con la mappa race,ho un po' chisi i registri di forcella e mono e via,in tutta facilita e diciamo sicurezza,parecchie moto se non tutte che mi sono capitate sul dritto il 14 marzo penso che sta bmw per potenza e velocita sicuramente se la ricorderanno.

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                        #146
                        Originally posted by elio View Post
                        a me, veramente, la moto non mi ? sembrata mica ferma n? tanto fuori di assetto per essere completamente originale... poi, vedete voi
                        Scusa, ma te come lo hai stabilito che il motore spinge forte? Dalla botta o da come prendeva i giri e la velocit? che arrivavi alla staccata?

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                          #147
                          Saluti a nac nac legend ..sono " quel ragazzo che corre con macchine di cui non ricordo il nome " ( le Radical). - e ti ho anche chiesto l'amicizia su fb.
                          Moto per incapaci, la S 1000 rr.Guarda, concordo praticamente in pieno...
                          Io amo le auto da corsa,terribilmente, sfegatatamente...ce n'è una che ho provato a castrezzato recentemante, la Formula Master...260 cv frizione al volante , cambio sequenziale a palette e acceleratore elettronio: Una FIGATA!
                          Pero', li'. tutta quell'elettronica serve ad andare piu' forte e se sei paralitico vai bene ma non raggiungi mai il limite, che è altissimo.
                          Con la s 1000 rr direi che hanno l'Elica ha costruito il duplicato stradale della nuova 530 d GT. Va forte anche il mio bisnonno!!!!
                          Io direi, quindi, moto sportiva per tutti, stradale e concordo, potenza ottima, ma non il turbomissile , come lo chiamavano quelli li'. E poi, c'è un brutto effetto anestetizzante, ossia io non ho provato sensazioni particolari e ritengo sia abbastanza castrante per chi cerca il piacere di guida.....
                          COMPLIMENTI PER L'M5 e quell'8 stupendo.....
                          Tra un mio amico che ha preso una 325d '09 con quasi 200 cv ed io , che conservo una 325i del 94 con 192 ...beh sono io nel giusto!!!
                          Un po' come la differenza che passa tra una MV 312 e la S1000rr?
                          Non esageriamo...ma il senso è quello!!
                          BYE da Ayrton!

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                            #148
                            Rag? il bello dell'elettronica attuale ? non rendersi conto di come la moto spinge e riuscirlo a fare cos? in scioltezza che sembra facile.
                            E vi sembra poco!, chiaro cmq come ho gi? detto varie volte ? inutile stare a parlare adesso di carne o pesce, alla prima pistata le carte si scoprono tutte

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                              #149
                              Originally posted by macicca View Post
                              Scusa, ma te come lo hai stabilito che il motore spinge forte? Dalla botta o da come prendeva i giri e la velocit? che arrivavi alla staccata?
                              dalla velocit? che arrivava a cimini e campagnano e dalla progressione tirando le marce

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                                #150
                                Originally posted by macicca View Post
                                Guarda, di ciclistica nemmeno a me, anche in frenata la mia andava bene. Ma ho sentito che alcune moto erano state provate e settate dagli apripista. E anche l'effeto scalino sulla mia non ci stava. Sul curvone (sono riuscito solo una volta a farlo un minimo in velocit&#224 mi ha dato sensazione di gran stabilità e sul cambio di direzione subito dopo andava una bomba. Comparata alla mia ovviamente, che in confronto richiede piu' sforzo fisico sia ad inserirla che nel cambio direzione.

                                Il motore come dicevo, a sensazione di chiappa, non sembrava sta furia. Poi guardavo il contagiri ed effettivamente saliva come una furia e mi ritrovavo ai 200 m pensando "Caxxo sono già qua?".

                                Io avevo la moto 5, colorazione BMW con pedane leve carbonio ma senza scarico. Tutti gli altri si sono lamentati che la moto gli sbandierava in frenata, a me non sembrava, l'unico punto dove ho tirato un paio di staccate è stato alla campagnano e alla soratte, e andava bene.
                                si sono lamentati...

                                maci
                                c'era uno davanti a me che quando andavamo a spasso con lui dietro all'apripista aveva il culo della moto che faceva sinistra destra ad ogni staccata... e rallentavamo soltanto
                                quando sono passato io dietro all'apripista (passato il tipo all'esterno alla roma) al traguardo ho fatto ciao all'apripista, curvone con un pò di gas ed alla cimini non avevamo più nessuno a meno di 100m... ho affiancato l'apripista sul cordolo in uscita della cimini, abbiamo tirato le marce ed alla campagnano abbiamo "frenato" appena un pò e né la mia e né la sua si muovevano

                                a me la moto è sembrata ottima, superiore alle jap
                                come ho già scritto l'unica jap che le si può avvicinare come manovrabilità e comunicativa è il cbr 1000... il k7 in confronto è un camion e non comunica una mazza
                                ma la s1000rr le è superiore di stabilità, freni, motore, forcella e mono... sempre per me, neh
                                Last edited by elio; 28-03-10, 19:57.

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