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responso prova s rr a valle

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    #91
    ..............la scelta di utilizzare la "sport"con i controlli attivati ha dato la possibilit? al neofita di apprezzarne la sicurezza all'amatore invece li ha lasciato l'amaro in bocca....
    Io la possiedo senza abs e dtc.......ho potuto farne un paragone con quella provata a Vallelunga e dico che l'amatore pistaiolo farebbe bene a tararlo sulle proprie capacit?,tale da poterlo utilizzare senza essere limitato

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      #92
      michele hai ragione su tutta la linea

      per?......ti fanno provare una moto del genere senza nessuna responsabilit? non te lo dicono "in faccia" ma te lo fanno capire (se non sei un demente ) che non ti danno il pacchetto migliore per fare la pista:gomme non da pista,assetto non da pista,pressioni non adeguate ecc.... lo capisci e ti devi adeguare tu

      ma te hai ragione a non condividere la loro politica perch? dici...ma come fanno una tale pubblicit? e ti fanno in tutta italia delle giornate dedicate in pista per fartela provare E NON TI METTONO NELLA CONDIZIONE IDEALE di provarla??????????? evidentemente a loro sta bene cosi
      io penso anche alla sicurezza delle persone ma evidentemente sapevano che nella mappa sport,anche nelle condizioni generali non ottimali con tutta l'elettronica ON non ci sarebbero stati problemi

      per me le cose sono 2..o lo sapevano prima oppure non lo sapevano nemmeno loro e sono dei pazzi io credo nella prima


      rimane il fatto che ,come ti dicevo,da perfetto sconoscuto ti fanno provare una moto da 18000euro in pista senza franchigia..... ad un utente medio deve andarti bene tutto quello che ti propongono altrimenti te la comperi e poi ci fai quello che vuoi

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        #93
        In effetti hai ragione......ma considerare l'acquisto di una moto in queste condizioni ? realmente da pazzi.....soprattutto dopo aver letto decine di pagine......dove i pregi tanto decantati vengono annullati da 20 minuti di prova

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          #94
          il fatto che la prova sia in pista non significa che la prova sia di una moto da pista, la prova è della moto stradale, la pista cè solo per non avere i pericoli della strada. Credo sia questo il concetto.

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            #95
            Originally posted by Hitan View Post
            il fatto che la prova sia in pista non significa che la prova sia di una moto da pista, la prova ? della moto stradale, la pista c? solo per non avere i pericoli della strada. Credo sia questo il concetto.
            Quindi penso che sia anche giusto non paragonarla a moto preparate da pista che girano in quella pista

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              #96
              Originally posted by sparpi74 View Post
              In effetti hai ragione......ma considerare l'acquisto di una moto in queste condizioni è realmente da pazzi.....soprattutto dopo aver letto decine di pagine......dove i pregi tanto decantati vengono annullati da 20 minuti di prova
              difatti è quello l'unico paradosso da capire
              io vado a naso vogliono far risaltare di + l'elettronica che il motorone che ha la S1000 R sopratutto pensandola di averla in strada in questi ride experience

              probabilmente,dico probabilmente perchè poi la vorrei provare anchio la verità sta in quello che dice live....la prima MAXIMOTO veloce in pista a prova di imbranato il punto di princpio di una nuova era......
              Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 09:40.

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                #97
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Quindi penso che sia anche giusto non paragonarla a moto preparate da pista che girano in quella pista
                Esattamente, il mercato ? fatto principalmente di persone non esperte che portano la moto in strada, questa prova deve dare l'idea di quanto sia facile andare con questa moto sentendosi sicuri. Quelli che vengono qua con l'idea di trovare la supermoto in assetto pista partono con una idea ovviamente sbagliata, in assetto superpista la provano SOLO i giornalisti, in quanto poi l'acquirente medio di cui ho parlato prima che non la ha potuta provare legge la recensione sulla rivista e si convince a comprarla.

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                  #98
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Io la possiedo e sono realmente soddisfatto......non condivido che venga fatta provare questa moto in queste condizioni.
                  Condivido al 100 per 100. Da quel che ho potuto leggere si ? trattatato pi? di una scampagnata che un test. Io ce l'ho e posso dire che mi piace, e molto. Prima ho avuto VTR, K2 (600), CBR 2006, K7 (1000), CBR 2008, 848 e adesso questa. Mi da fiducia e questo per me ? l'aspetto pi? importante

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                    #99
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    In effetti hai ragione......ma considerare l'acquisto di una moto in queste condizioni è realmente da pazzi.....soprattutto dopo aver letto decine di pagine......dove i pregi tanto decantati vengono annullati da 20 minuti di prova
                    stai tranquillo
                    a parer mio è una gran moto, superiore al panorama jap esistente
                    Last edited by elio; 28-03-10, 09:59.

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                      #100
                      michele io nel 2008 ho fatto l'honda days a misano
                      sono stato uno dei fortunati (non in molti pensando a quanti avevano fatto richiesta) a provare i modelli NUOVI 2008 in pista non ad entrare con la propria honda in pista (io poi avevo ancora la RSV )....anzi sono stato FORTUNATO che tramite il concessonario di cesena presente all'evento sono riuscito a fare 2 turni non uno solo con la nuova cbr 08

                      la moto era STANDARD con le gomme stradali ...il cbr non ha controlli la potenza in piega è piena lo sai,non ha manco le mappe

                      io NON ERO ANCORA MAI SCESO NELLA NUOVA MISANO
                      io sono stato abituè ma della vecchia

                      ..... e c èra la franchigia da pagare se cadevo .....io ho fatto 7 giri per turno a spasso per misano il primo turno neanche ho strisciato le saponette ho cercato di capire + cose possibili x me e per la mia guida e nonostante tutto ho capito lo stesso che era una moto da considerare per l'acquisto
                      nel secondo turno,con un altro esemplare gommato stradale ma che avevano un poco rivisto gli assetti standard mi sono divetito di + andando via ginocchio a terra ma sempre abbbondantemente sopra i 2 minuti e con gli specchi aperti


                      un utente medio,se vuole trae delle valutazioni PERSONALI e di potenziale anche se gli danno una moto totalmente di serie io la vedo così
                      Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 10:03.

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                        #101
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        In effetti hai ragione......ma considerare l'acquisto di una moto in queste condizioni è realmente da pazzi.....soprattutto dopo aver letto decine di pagine......dove i pregi tanto decantati vengono annullati da 20 minuti di prova
                        Mah, forse hai ragione, però quando provai la moto che ho adesso durante il demoride a vallelunga me ne innamorai all'istante.

                        certo che per 300 € gliele davo io due gomme bone, poi però mi portavo a casa la moto visto quelle che hanno sfasciato causa gomme.

                        E giovedi' ci stava chi era venuto per provarla con la seria intenzione di comprarla, ora ha mille dubbi...
                        Last edited by macicca; 28-03-10, 10:04.

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                          #102
                          Originally posted by livelegend View Post
                          hai detto delle cose che condivido al 100%

                          in effetti il TC di questa moto è talmente evoluto che lavorando sulle altre cose........potrebbe uscire fuori una arma micidiale per un amatore veloce..........

                          infatti io non nego questo
                          io metto in dubbio i 180 e passa cv alla ruota e i 3 secondi di distacco dalla RSV4 dalla gsxr e dalla F4 della prova di motosprint....
                          questo metto in dubbio
                          ma sul fatto che ci sono le basi per un mezzo molto efficace sopratutto per un amatore non ho dubbi
                          pensavo però che questa base fosse un pochino meno bassa.........insomma pensavo fosse più simile ad una europea che ad una jap come ciclistica

                          inoltre sul fatto che quelle stampa......fossero......."leccate" sono sicuro
                          fatto sta che adesso nelle prove per tutti difficilmente senti qualcuno che ti dice "......***** come spinge questa moto......." anche chi l'ha provata mappa slick........

                          come dici tu tra poco nei trofei minori si vedrà la s rr
                          io stesso spero di fare almeno una paio di garette e spero di confrontare il mio k7 con la s rr
                          se sarà più veloce della mia lo dirò senza problemi
                          Sono contentisssimo di aver letto le tue impressioni!
                          Sinceramente con le palle piene delle menate dei grafici & riviste in genere
                          Il tuo modo di vedere la cosa lo ritengo molto genuino & realista!
                          Da ke risultà dalla tua esamina riprende quello ke già ritenevo ben più di ipotesi avendo solo davanti a me Cv stellari a parte, il quadro delle sue soluzioni Eletttronike!
                          Mai ho creduto( e continuerò a credere) al gap di CV ke dovrebbe Rifilare alle 4 cilindri degli ultimi 2/3 anni, finkè non tasterò con mano la cosa come hai fatto tu!
                          Ma ad esempio gente Come Goldrake ha già potuto vedere cosa succede quando ci si ritrova quando su un guidato ci si ritrova a dover girare il gas...
                          E a mettere a limitatore le prime 3/4 marce...ebbene sembra non sia sparita
                          nell' IperSpazio...anzi..
                          E notare ke da come ha scritto/riferito lui stesso nel post dedicato la 10R di Goldrake (ke anke lui il gas lo gira a Dovere) ke è praticamente una 10R di serie (pure di rapporti) con i Soli terminali......
                          Risulta Lontana parente della mia a tutti i regimi!
                          Ma ke sia una gran moto nel suo Globale...me ne sono accorto sin da quando mi ci sono seduto sopra a Milano!

                          Grazie ancora Live

                          & ank' io non vedo l' ora di verificare sul campo dove mi lascia stà
                          "Astronave Tedesca"...
                          Last edited by lupaster; 28-03-10, 12:10.

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                          • Font Size
                            #103
                            Io sono un fermone con esperienza pressoch? nulla di 1000 e di pista, e non avendo neanche provato la BMW posso solo rifarmi ai giornali..

                            Su SBK Italia di marzo hanno rullato la BMW con le diverse mappe e in tutte le marce.

                            Ebbene, ci? che ? emerso ? che in modalit? sport in prima eroga sui 145-150 cv alla ruota, in seconda 170 scarsi, in terza non arriva a 180. Li supera solo in quarta, quinta e sesta.

                            Questo potrebbe a mio avviso spiegare le sensazioni di mancata potenza,soprattutto se combinate con un'elettronica invasiva e un erogazione molto regolare.

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                              #104
                              perdonami Live
                              non ti conosco, ma mi sembri uno con una certa esperienza,

                              giudicare il comportamento di una moto che non aveva praticamente gomme non da un giudizio molto ,come dire, credibile. Io mi riserverei di provarla con gomme serie e nuove. Questo per quanto riguarda la ciclistica

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                                #105
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Io la possiedo e sono realmente soddisfatto......non condivido che venga fatta provare questa moto in queste condizioni.
                                Io rispetto le loro decisioni ma non le condivido.
                                Partiamo dall'inizio:
                                il modo di stabilire l'appartenenza di ognuno di noi al gruppo(rosso,verde,giallo e bianco)? una stronzata.
                                Alla domanda......"Chi gira pi? di 10 volte l'anno in pista?".....tutti hanno alzato la mano.....e poi pensate a che cosa sia potuto succedere nei giri dritti.......tamponamenti......perdite di tempo ecc......
                                Sarebbe stato pi? giusto fare un giro prima e stabilire l'esatto gruppo,e la mappa da associare a tali gruppi.
                                Avete mai girato in pista con gomme stradali.......ma soprattutto a pressioni stradali da libretto?Seconda stronzata
                                Avete mai provato in pista una moto con tarature standard e vi siete trovati subito a vs agio ?Considerando peso pilota e stili di guida!!!
                                Per finire posso garantirvi che gomme sostituite in giro non ne ho viste ma di moto distrutte si
                                Ma da possessore, non puoi dirci se c'? differenza sul dritto tra sport e race?

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