Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    Aspetta,i secondi li ha dati alla rsv a alcatraz dove i rettilinei erano da paura.
    A valencia nisba cosi cosi 'come in un'altra pista,ma non ricordo quale.
    Quella comparativa fu bella perche le moto erano in mano ad un pilota libero di smanettare e regolare a proprio piacimento,dunque attendibile.
    Tuttavia la bmw era vicina e conoscendo la dinamica della rsv4 posso dunque dire che e' una buona moto.
    Non parlo delle giappe perche' tra la moto di serie e quella che i comuni mortali hanno tra le mani c'e' una grande differenza.
    In questo caso le giappe guadagnano molto dagli after market.
    Sinceramente cosa potra' dare bmw portandola in pista non lo so e non credo lo possa sapere nessuno al momento
    Quello che mi sento di dire e' che anche con bmw si dovra' dare gas per avere sodisfazioni
    i 3 secondi li ha dati anche a suzuki honda ed MV moto alle quali di certo non manca allungo...........in particolar modo la nuova F4 in fatto di prestazioni ? da riferimento
    insomma i rettilinei c'erano pure per queste..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      non mi si apre il link

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        non mi si apre il link

hai provato a cliccarci sopra?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          tu mi passeresti anche con un szr
          no, passarti no

ve la giocate

Comment

• Font Size
            il TC ? miracoloso e mette una pezza a tutto compresa una gomma scandalosa ed un mono scarso
            con questa nuova tecnologia un pilota molto scarso pu? dare gas dove lo danno quelli veri e siccome per me la differenza tra uno scarso e uno vero ? proprio dove si da gas e dove si rialza la moto........la s rr in questo segna una nuova era........l'era della moto per incapaci
            Ahahahahah! Live questa ? veramente bella... bellissimo report, complimenti! :quot:

Comment

• Font Size
              quindi non la compri?

Comment

• Font Size
                Live i cavalli in pi?, TANTI, ci sono tutti, pensa te che lavoro sopraffino hanno fatto se non li senti...

... per il resto, provare una moto da pista con gomme stradali, non da alcuna idea del potenziale, non solo per la mescola ma sopratutto per la carcassa e la loro geometria che da sola pu? trasformare in un tir anche una 125GP.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Live i cavalli in pi?, TANTI, ci sono tutti, pensa te che lavoro sopraffino hanno fatto se non li senti...

... per il resto, provare una moto da pista con gomme stradali, non da alcuna idea del potenziale, non solo per la mescola ma sopratutto per la carcassa e la loro geometria che da sola pu? trasformare in un tir anche una 125GP.

SE POSSO...il discorso ? riferito anche all'erogazione...penso.
                  Se in uscita di curva spalanchi e decide lei quando dare potenza...ma allora che divertimento c'?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    SE POSSO...il discorso è riferito anche all'erogazione...penso.
                    Se in uscita di curva spalanchi e decide lei quando dare potenza...ma allora che divertimento c'è
                    Infatti! L'emozione e la goduria di dosare il gas e fare la differenza con chi indugia sulla manetta è impagabile..Live quando la provi l'MV?
                    Last edited by pazzodelbracco; 27-03-10, 19:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

le gomme non erano proprio stradali
                      erano un compromesso
                      ed erano state scelte da BMW
                      problemi loro se scelgono gomme che peggiorano il comportamente di una moto che devo testare e poi comprare

sicuramente le gomme hanno influito tantissimo in negativo e l'ho detto
                      ma ho provato altre moto con gomme non in mescola e non ho avuto quei problemi

sulla potenza............ti assicuro che la mia non ? stata solo non........sensazione.............ma mancanza

cmq spero che tu la possa provare al pi? presto...........poi mi dici

Comment

• Font Size
                        Live

Le tue sensazioni sono state condivise anche con tutti gli altri ?

Sempre che tu abbia avuto modo di parlarci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          Infatti! L'emozione e la goduria di dosare il gas e fare la differenza con chi indugia sulla manetta ? impagabile..Live quando la provi l'MV?
                          dovrei provarla il 26/04
                          fortunatamente la MV dovrebbe montare le pirelli sc di serie

Comment

• Font Size
                            dovrei provarla il 26/04
                            fortunatamente la MV dovrebbe montare le pirelli sc di serie
                            Noooo...un mese...? un'eternit?!Vado a prendere le gocce per calmarmi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Live

Le tue sensazioni sono state condivise anche con tutti gli altri ?

Sempre che tu abbia avuto modo di parlarci
                              ti dirò
                              la quantità di fermi presenti a vallelunga di solito è molto al di sopra la media nazionale
                              in questa occasione era da record assoluto
                              non m i sembrava il caso di confrontarmi con qualcuno.........

emassi che a vallelunga gira molto bene ha detto più o meno quello che ho detto io con la differenza che io penso di essere stato l'unico ad aver fatto di tutto per spremerla (arrivare all'utlimo giro dietro al tester e passare fregandomene delle regole chi avevo davanti per sentire quello che dovevo sentire)

se pensi che questa moto non ha impressionato neanche desmoricki che viene da un 749 e ha girato una sola volta al sagittario.........
                              era un pò improbabile che stupisse me che vado a lavoro con la 312.........e in pista di solito guido roba buona
                              però giuro sui miei figli che sono salito sulla s rr senza preconcetti
                              certo è che avevo delle aspettative di alto livello

e la delusione è stata grande
                              Last edited by livelegend; 27-03-10, 19:29.

Comment

• Font Size
                                ottimo report:
                                quindi e' come dicevo la grande maneggevolezza o illusione di tale e' dovuta alle gomme a pressioni che noi nn usiamo +.

la cosa che mi lascia perplesso e' che tutti i 1000 all'uscita della campagnano si alzano x forza .... anche il mio gsxrk7 750 lo faceva

......deduco che chi compra questa moto e' x l'elettronica e i grandi vantaggi che puo' dare in strada

Comment

X
                                Working...
                                X