Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora con sta storia del full power...anche Stradi te l'ha detto, ? full power si, ma in 6 marcia, quindi con un'erogazione ancora troppo influenzata dalla mappa "sport" che controlla troppo quello che stai facendo; sta moto la devi provare minimo in modalit? "race", anche se per il tuo livello di esperienza la "slick" ti dar? quello che cerchi!
Rifai il report quando la proverai come si deve, con sospensioni originali ma settate per la tua stazza, e con gomme giuste!
ripeto
e quindi anche nel vostro caso leggete perch? solo questo si pu? fare davanti ad uno schermo
a me ? stato detto che in modalit? sport la moto era full power
non dico bugie
poi tramite stradivari e guru vengo a sapere che non ? vero
allora se permettete mi sento preso ancora pi? per il culo
e mi chiedo che senso ha avermi mentito
e non parlo delle minchiate dette nel briefing, ma delle parole dettemi da un responsabile BMW al quale avevo detto che la moto mi interessava per correre
mi avrebbe dovuto dire :" proverai una moto strozzata e limitata.........non prenderla in considerazione"
cmq l'erogazione della s rr che ho porvato non aveva alcun problema (basta rileggere la prova) era pi? che buona, anzi era da riferimento come le migliori 4 cilindri fronte marcia
a me sono mancati gli alti in quarta e in quinta per arrivare alla campagnano
e sono mancate altre cose che non dipendono dalle mappe
di sicuro quando prover? una s rr messa bene potr? solo che parlarne bene
ma questo avviene anche se provo una cbr o un 1198s..........moto che in ogni caso non comprerei mai
quello che qualcuno ha capito e qualcun altro non ha voluto capire
? che al di l? della mappa sport e delle gomme usurate e poco performanti,
la moto non mi ha conquistato perch? ? troppo lunga e ha poco carattere
e che cmq ho sufficente esperienza per accantonare mentalmente i limiti imposti dalla mappa sport e dalle gomme merdose e farmi cmq un idea generale della moto
fermo restando che la BMW sopravviver? anche senza me come cliente
e fermo restando che sono convinto che anche io con una s rr ben gommata e con sospensioni rifatte posso girare pi? forte che con altre moto grazie al suo formidabile ed inarrivabile TC per incapaci
e quindi anche nel vostro caso leggete perch? solo questo si pu? fare davanti ad uno schermo
a me ? stato detto che in modalit? sport la moto era full power
non dico bugie
poi tramite stradivari e guru vengo a sapere che non ? vero
allora se permettete mi sento preso ancora pi? per il culo
e non parlo delle minchiate dette nel briefing, ma delle parole dettemi da un responsabile BMW al quale avevo detto che la moto mi interessava per correre
mi avrebbe dovuto dire :" proverai una moto strozzata e limitata.........non prenderla in considerazione"
cmq l'erogazione della s rr che ho porvato non aveva alcun problema (basta rileggere la prova) era pi? che buona, anzi era da riferimento come le migliori 4 cilindri fronte marcia
a me sono mancati gli alti in quarta e in quinta per arrivare alla campagnano
di sicuro quando prover? una s rr messa bene potr? solo che parlarne bene
ma questo avviene anche se provo una cbr o un 1198s..........moto che in ogni caso non comprerei mai
? che al di l? della mappa sport e delle gomme usurate e poco performanti,
la moto non mi ha conquistato perch? ? troppo lunga e ha poco carattere
e che cmq ho sufficente esperienza per accantonare mentalmente i limiti imposti dalla mappa sport e dalle gomme merdose e farmi cmq un idea generale della moto
fermo restando che la BMW sopravviver? anche senza me come cliente
e fermo restando che sono convinto che anche io con una s rr ben gommata e con sospensioni rifatte posso girare pi? forte che con altre moto grazie al suo formidabile ed inarrivabile TC per incapaci
A Live ho gi? proposto di organizzare una pistata al Mugello per quando potr? (credo giugno)...ci?, in primo luogo per conoscerlo di persona e, in secondo luogo, per fargli provare il mezzo in condizioni sta volta idonee ad una prova...
Sar? quindi costretto ad un secondo Livereport...
sar? un piacere per diversi motivi
ieri al semaforo c'era un auto come la tua (scuderia)
mi sono eccitato pi? che se avessi visto manuela arcuri attraversare in completo intimo
e quindi anche nel vostro caso leggete perchè solo questo si può fare davanti ad uno schermo
A) a me è stato detto che in modalità sport la moto era full power non dico bugie
B) poi tramite stradivari e guru vengo a sapere che non è vero allora se permettete mi sento preso ancora più per il culo
cmq l'erogazione della s rr che ho porvato non aveva alcun problema (basta rileggere la prova) era più che buona, anzi era da riferimento come le migliori 4 cilindri fronte marcia
C) a me sono mancati gli alti in quarta e in quinta per arrivare alla campagnano
di sicuro quando proverò una s rr messa bene potrò solo che parlarne bene
è che al di là della mappa sport e delle gomme usurate e poco performanti,
la moto non mi ha conquistato perchè è troppo lunga e ha poco carattere
fermo restando che la BMW sopravviverà anche senza me come cliente
e fermo restando che sono convinto che anche io con una s rr ben gommata e con sospensioni rifatte posso girare più forte che con altre moto grazie al suo formidabile ed inarrivabile TC per incapaci
e io sono un incapace
Live,
ti risponso sui tre passaggi principali (evidenziati in grassetto) del tuo intervento:
A) non dici affatto bugie perché la moto con la mappatura sport è effettivamente full power...ma solo in 6^
B) io e Guru ti abbiamo precisato solo che le prime 5 marce sono più o meno limitate (con differenze anche nell'ordine dei 10 cv alla ruota) per addolcire la erogazione e aiutare il lavoro del DTC non che la mappa sport, in 6^ marcia, non sia full power
C) il precedente punto B) spiega efficacemente anche questo credo
Live,
ti risponso sui tre passaggi principali (evidenziati in grassetto) del tuo intervento:
A) non dici affatto bugie perch? la moto con la mappatura sport ? effettivamente full power...ma solo in 6^
B) io e Guru ti abbiamo precisato solo che le prime 5 marce sono pi? o meno limitate (con differenze anche nell'ordine dei 10 cv alla ruota) per addolcire la erogazione e aiutare il lavoro del DTC non che la mappa sport, in 6^ marcia, non sia full power
C) il precedente punto B) spiega efficacemente anche questo credo
Secondo me siete troppo seri nelle risposte.
O meglio date risposte talmente complesse ed articolate che poi collegate alle capacit? di guida, esperienza, tempi sul giro e gli altri vostri scritti, fanno pensare che state scrivendo delle gran minchiate.
...date risposte talmente complesse ed articolate che poi collegate alle capacit? di guida, esperienza, tempi sul giro e gli altri vostri scritti, fanno pensare che state scrivendo delle gran minchiate.
Anche gli intrventi "ad cazzum" fanno pensare allo stesso modo
Quanto alle risposte articolate e complesse non so che dire...dipende dai parametri che ognuno si fa a livello di letture...se il parametro ? dato dai fumetti Topolino allora le risposte sono effettivamente troppo articolate e complesse
Tu pensa a "cacciare" una data per una Mugellata a maggio
Si potrebbe praticamente in tutti i we del mese...io ho solo un impegno per sabato 23...le altre date mi andrebbero bene
Dai, a meno che tu non stia scontando una misura restrittiva della libert? personale (carcerazione preventiva o arresti domiciliari) un giorno da qui a due mesi potri pure concedertelo o no?
Comment