Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ammazza c'è chi se la prende se parlano non bene come dovrebbero della moto che ha appena acquistato?

Comment

• Font Size
      è un divertimento sapere di aver speso 17000.00 euro per una moto che fà cagare e ridere un forum .....son soldi spesi bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        ? un divertimento sapere di aver speso 17000.00 euro per una moto che f? cagare e ridere un forum .....son soldi spesi bene
        tu pensi che la tua moto faccia cagare?

Comment

• Font Size
          ? un divertimento sapere di aver speso 17000.00 euro per una moto che f? cagare e ridere un forum .....son soldi spesi bene
          Consolati ma ? la realt?.......

Comment

• Font Size
            prima di prendere la bmw ero contento di essere un motociclista vero adesso vedo che la sana passione lascia posto solo allo sfotto' che per un pò è stato divertente ...poi sempre meno.....

Comment

• Font Size
              prima di prendere la bmw ero contento di essere un motociclista vero adesso vedo che la sana passione lascia posto solo allo sfotto' che per un p? ? stato divertente ...poi sempre meno.....
              lascia fare marshall...
              non ti curar di loro e passa, alla fine ci? che conta ? che tu sia contento della tua moto non trovi...?

Comment

• Font Size
                prima di prendere la bmw ero contento di essere un motociclista vero adesso vedo che la sana passione lascia posto solo allo sfotto' che per un p? ? stato divertente ...poi sempre meno.....
                Amico.... sei nel bel mezzo di terre talebane!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  contenti voi ..................

Comment

• Font Size
                    ma ragazzi dai...non mi sembra che nessuno stia sfottendo bmw...si constata solo che SEMBRANO non esserci tutti i cavalli paventati e che la prova in pista probabilmente non è stata gestita nel migliore dei modi...per me una moto provata in pista deve essere settata bene e con gomme giuste...altrimenti si va per strada

dai su, non vi fate il sangue amaro...e poi che vi frega se gli altri criticano il vostro acquisto? mica vivrete per il giudizio altrui no? sarete ben voi a dover essere contenti del vostro acquisto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      oltre che portarla a limitatore non so cosa avrei dovuto fare..........

cmq come detto i cv veri mi sembrava fossero prima degli ultimi 1500 giri

quindi anche in questo pi? simile alla norma
                      Perch? i 190 cv li d? solo in sesta con quella mappatura? Mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ma ragazzi dai...non mi sembra che nessuno stia sfottendo bmw...si constata solo che SEMBRANO non esserci tutti i cavalli paventati e che la prova in pista probabilmente non ? stata gestita nel migliore dei modi...per me una moto provata in pista deve essere settata bene e con gomme giuste...altrimenti si va per strada

dai su, non vi fate il sangue amaro...e poi che vi frega se gli altri criticano il vostro acquisto? mica vivrete per il giudizio altrui no? sarete ben voi a dover essere contenti del vostro acquisto...
                        anche perch? con gomme buone, mappa almeno race e tutta quell'elettronica sta moto dev'essere un missile vero, ma con una semplicit? d'uso non comune....che per me ? un gran pregio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          si sono lamentati...

maci
                          c'era uno davanti a me che quando andavamo a spasso con lui dietro all'apripista aveva il culo della moto che faceva sinistra destra ad ogni staccata... e rallentavamo soltanto
                          quando sono passato io dietro all'apripista (passato il tipo all'esterno alla roma) al traguardo ho fatto ciao all'apripista, curvone con un p? di gas ed alla cimini non avevamo pi? nessuno a meno di 100m... ho affiancato l'apripista sul cordolo in uscita della cimini, abbiamo tirato le marce ed alla campagnano abbiamo "frenato" appena un p? e n? la mia e n? la sua si muovevano

a me la moto ? sembrata ottima, superiore alle jap
                          come ho gi? scritto l'unica jap che le si pu? avvicinare come manovrabilit? e comunicativa ? il cbr 1000... il k7 in confronto ? un camion e non comunica una mazza
                          ma la s1000rr le ? superiore di stabilit?, freni, motore, forcella e mono... sempre per me, neh
                          bhe almeno un altro a cui non sbandierava in frenata l'abbiamo trovato.

Ma non ? che abbiamo provato la stessa moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ma ragazzi dai...non mi sembra che nessuno stia sfottendo bmw...si constata solo che SEMBRANO non esserci tutti i cavalli paventati e che la prova in pista probabilmente non ? stata gestita nel migliore dei modi...per me una moto provata in pista deve essere settata bene e con gomme giuste...altrimenti si va per strada

Infatti...

e cmq in molti l'hanno trovata una moto facile da guidare e divertente. E per me questo ? un gran pregio, visto che in moto NOI ci andiamo per divertirci e non per fare il tempo. Io mi sono divertito come in un bambino alla playstation.

Comment

• Font Size
                              Comunque dalle prove di Motociclismo (al quale do pi? fiducia di InMoto e Motosprint per i rilevamente strumentali), il divario tra la S1000 e le altre quadricilindriche va dagli 8 ai 15 cv scarsi, non 20...e credo che sia molto difficile sentire "a sensazione" la differenza tra 165 e 175 cv soprattutto se erogati diversamente e mediati dall'elettronica.
                              Si sta criticando una moto senza mai averla vista a fianco delle concorrenti, provata in un evento monomodello, aspettiamo un po' di vedere come stanno realmente le cose, magari ? un chiodo ma probabilmente no...ho come la sensazione che dar? dispiaceri a molti.

Comment

• Font Size
                                quando un commento è sensato è anche bello e piacevole ( come dovrebbe essere in un forum di fratelli motociclisti ) da leggere

Comment

X
                                Working...
                                X