ammazza c'è chi se la prende se parlano non bene come dovrebbero della moto che ha appena acquistato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova s rr a valle
Collapse
X
-
-
prima di prendere la bmw ero contento di essere un motociclista vero adesso vedo che la sana passione lascia posto solo allo sfotto' che per un pò è stato divertente ...poi sempre meno.....
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postprima di prendere la bmw ero contento di essere un motociclista vero adesso vedo che la sana passione lascia posto solo allo sfotto' che per un p? ? stato divertente ...poi sempre meno.....
non ti curar di loro e passa, alla fine ci? che conta ? che tu sia contento della tua moto non trovi...?
Comment
-
ma ragazzi dai...non mi sembra che nessuno stia sfottendo bmw...si constata solo che SEMBRANO non esserci tutti i cavalli paventati e che la prova in pista probabilmente non è stata gestita nel migliore dei modi...per me una moto provata in pista deve essere settata bene e con gomme giuste...altrimenti si va per strada
dai su, non vi fate il sangue amaro...e poi che vi frega se gli altri criticano il vostro acquisto? mica vivrete per il giudizio altrui no? sarete ben voi a dover essere contenti del vostro acquisto...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postoltre che portarla a limitatore non so cosa avrei dovuto fare..........
cmq come detto i cv veri mi sembrava fossero prima degli ultimi 1500 giri
quindi anche in questo pi? simile alla norma
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma ragazzi dai...non mi sembra che nessuno stia sfottendo bmw...si constata solo che SEMBRANO non esserci tutti i cavalli paventati e che la prova in pista probabilmente non ? stata gestita nel migliore dei modi...per me una moto provata in pista deve essere settata bene e con gomme giuste...altrimenti si va per strada
dai su, non vi fate il sangue amaro...e poi che vi frega se gli altri criticano il vostro acquisto? mica vivrete per il giudizio altrui no? sarete ben voi a dover essere contenti del vostro acquisto...
Comment
-
Originally posted by elio View Postsi sono lamentati...
maci
c'era uno davanti a me che quando andavamo a spasso con lui dietro all'apripista aveva il culo della moto che faceva sinistra destra ad ogni staccata... e rallentavamo soltanto
quando sono passato io dietro all'apripista (passato il tipo all'esterno alla roma) al traguardo ho fatto ciao all'apripista, curvone con un p? di gas ed alla cimini non avevamo pi? nessuno a meno di 100m... ho affiancato l'apripista sul cordolo in uscita della cimini, abbiamo tirato le marce ed alla campagnano abbiamo "frenato" appena un p? e n? la mia e n? la sua si muovevano
a me la moto ? sembrata ottima, superiore alle jap
come ho gi? scritto l'unica jap che le si pu? avvicinare come manovrabilit? e comunicativa ? il cbr 1000... il k7 in confronto ? un camion e non comunica una mazza
ma la s1000rr le ? superiore di stabilit?, freni, motore, forcella e mono... sempre per me, neh
Ma non ? che abbiamo provato la stessa moto?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma ragazzi dai...non mi sembra che nessuno stia sfottendo bmw...si constata solo che SEMBRANO non esserci tutti i cavalli paventati e che la prova in pista probabilmente non ? stata gestita nel migliore dei modi...per me una moto provata in pista deve essere settata bene e con gomme giuste...altrimenti si va per strada
dai su, non vi fate il sangue amaro...e poi che vi frega se gli altri criticano il vostro acquisto? mica vivrete per il giudizio altrui no? sarete ben voi a dover essere contenti del vostro acquisto...
e cmq in molti l'hanno trovata una moto facile da guidare e divertente. E per me questo ? un gran pregio, visto che in moto NOI ci andiamo per divertirci e non per fare il tempo. Io mi sono divertito come in un bambino alla playstation.
Comment
-
Comunque dalle prove di Motociclismo (al quale do pi? fiducia di InMoto e Motosprint per i rilevamente strumentali), il divario tra la S1000 e le altre quadricilindriche va dagli 8 ai 15 cv scarsi, non 20...e credo che sia molto difficile sentire "a sensazione" la differenza tra 165 e 175 cv soprattutto se erogati diversamente e mediati dall'elettronica.
Si sta criticando una moto senza mai averla vista a fianco delle concorrenti, provata in un evento monomodello, aspettiamo un po' di vedere come stanno realmente le cose, magari ? un chiodo ma probabilmente no...ho come la sensazione che dar? dispiaceri a molti.
Comment
X
Comment