Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio mappe S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio mappe S1000rr

Ciao Amigos,

chiedo soprattutto a chi ha la moto in oggetto come si procede per cambiare le mappe sport/slick/race...

se per esempio cambiassi mappa durante il "demo ride" al Muggio l' 8 aprile ..... cosi giusto per provare.. hiihihihi...

TXS

• Font Size
    ..frizione tirata, manetta chiusa ... pigi il pulsante mode...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Ciao Amigos,

chiedo soprattutto a chi ha la moto in oggetto come si procede per cambiare le mappe sport/slick/race...

se per esempio cambiassi mappa durante il "demo ride" al Muggio l' 8 aprile ..... cosi giusto per provare.. hiihihihi...

TXS
      le mappe durante il test non le puoi cambire o meglio lo puoi fare ma se cadi con la mappa cambiata paghi i danni e poi dal manettino non puoi mettere la slick,quella si mette atteverso una chiavetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        le mappe durante il test non le puoi cambire o meglio lo puoi fare ma se cadi con la mappa cambiata paghi i danni e poi dal manettino non puoi mettere la slick,quella si mette atteverso una chiavetta
        Usti ... sti Tetesken son peggio degli SFIzzeri

Ho fatto la domanda perch? a sentire Guru con la mappa sport la moto va come una Hornet 600 (con tutto il rispetto per la Hornet )

Comment

• Font Size
          Usti ... sti Tetesken son peggio degli SFIzzeri

Ho fatto la domanda perch? a sentire Guru con la mappa sport la moto va come una Hornet 600 (con tutto il rispetto per la Hornet )
          va come un hornet 600 se stai strusciando il gomito per terra e spalanchi di botto, appena la metti dritta entri in un'altra dimensione.

Comment

• Font Size
            Non ho detto questo, qualcuno qui ha fatto presente che una hornet con scarichi leovince mi avrebbe dato paga all'ingresso della San Donato...ma ? solo invidia .
            Ho notato invece che in uscita curva la moto mi ? parsa "povera" salvo poi esplodere dopo i 10.000 giri. Si ? ipotizzato che:
            1) entro troppo lento in curva
            2) la moto effettivamente ? un po' vuota sotto, ma potentissima agli alti
            3) La mappa sport (l'unica che ho usato) taglia potenza con la moto piegata

Pare che l'ipotesi 3) sia quella pi? gettonata, io ne sono anche contento perch? cos? anche l'ipotesi 1) viene accantonata

Comment

• Font Size
              Durante il test a Vallelunga sono stati molto chiari sulle conseguanze del cambiare mappa di soppiatto...
              A me comunque in versione sport è piaciuta un sacco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Non ho detto questo, qualcuno qui ha fatto presente che una hornet con scarichi leovince mi avrebbe dato paga all'ingresso della San Donato...ma ? solo invidia .
                Ho notato invece che in uscita curva la moto mi ? parsa "povera" salvo poi esplodere dopo i 10.000 giri. Si ? ipotizzato che:
                1) entro troppo lento in curva
                2) la moto effettivamente ? un po' vuota sotto, ma potentissima agli alti
                3) La mappa sport (l'unica che ho usato) taglia potenza con la moto piegata

Pare che l'ipotesi 3) sia quella pi? gettonata, io ne sono anche contento perch? cos? anche l'ipotesi 1) viene accantonata
                Ipotesi n. 4, sempre poco considerata in un contesto in cui una moto dotata di TC va guidata in modo particolare... rialzi troppo tardi la moto in uscita di curva!
                La mia 1098R che di coppia in basso ne aveva discretamente se rimanevi piegato troppo in uscita non andava nulla. Non era colpa della moto ma dello stile di guida...con il TC si deve guidare necessariamente in un certo modo

Comment

X
                Working...
                X