Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappa sporte....su strada??
Collapse
X
-
Spammoni...
Torno al discorso di Jack. Ci torno con una storiella di quando mi stavo facendo la prima moto. Mi reco (su consiglio di mio padre) da Gigi, meccanico storico di SanLorenzo da cui mio padre si reca da piu' di una vita (la mia). Alla mia domanda su che moto mi consigliava, lui, 90 kg per 1,85 di maschia romanit?, mi dice con la cicca all'angolo della bocca:
Te devi fa 'nereuno.
Al che gli faccio notare che un'R1 come prima moto mi sembrava un po' troppo. Di tutta risposta Gigi disse:
Marcoli', t'ho visto cresce, te sei come me, c'hai la ciavatta pesante, te devi fa na moto che te fa paura, che rispetti, ? l'unico modo per non farci lo stronzo e non ammazzatte.
Questo per dire che con la mappa Sport questa moto ? fin troppo facile, e per strada ti ci ammazzi. Io per primo ieri ho preso un bel High Side, perch? mi sentivo parecchio, troppo sicuro. Figuriamoci per strada, in curva un seicento e sul dritto un MIG che ti fionda a velocit? Warp alla curva successiva a velocit? siderali. Meglio tenere su una mappa che incute piu' timore.
Comment
X
Comment