secondo me sta mappa che per la bmw ? tipicamente stradale....invece non ? adatta e spiego perch?, sicuramente ? salvavita in curva alla riapertura per? rende l'erogazione a scalino e cio? finch? non si ? quasi perpendicolari all'asfalto la moto non tira una ceppa, c'? come un vuoto un mancamento d'erogazione e poi improvvisamente parte a cannone.....su strada, magari in un bel misto stretto se me parte a fionda in un breve pezzetto di rettilineo tra una curva ed un'altra rischio di arrivare troppo veloce alla curva successiva.....? strana veramente e secondo me a prova di scimmia e basta ma per nulla corretta su strada, a parte come detto il fatto che ti impedisce di volare per aria in curva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappa sporte....su strada??
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postsecondo me sta mappa che per la bmw ? tipicamente stradale....invece non ? adatta e spiego perch?, sicuramente ? salvavita in curva alla riapertura per? rende l'erogazione a scalino e cio? finch? non si ? quasi perpendicolari all'asfalto la moto non tira una ceppa, c'? come un vuoto un mancamento d'erogazione e poi improvvisamente parte a cannone.....su strada, magari in un bel misto stretto se me parte a fionda in un breve pezzetto di rettilineo tra una curva ed un'altra rischio di arrivare troppo veloce alla curva successiva.....? strana veramente e secondo me a prova di scimmia e basta ma per nulla corretta su strada, a parte come detto il fatto che ti impedisce di volare per aria in curva
OK!, la vendo!
-
Originally posted by jack View Postsecondo me sta mappa che per la bmw ? tipicamente stradale....invece non ? adatta e spiego perch?, sicuramente ? salvavita in curva alla riapertura per? rende l'erogazione a scalino e cio? finch? non si ? quasi perpendicolari all'asfalto la moto non tira una ceppa, c'? come un vuoto un mancamento d'erogazione e poi improvvisamente parte a cannone.....su strada, magari in un bel misto stretto se me parte a fionda in un breve pezzetto di rettilineo tra una curva ed un'altra rischio di arrivare troppo veloce alla curva successiva.....? strana veramente e secondo me a prova di scimmia e basta ma per nulla corretta su strada, a parte come detto il fatto che ti impedisce di volare per aria in curva
Comment
-
Originally posted by jack View Postinvece de fà lo spiritoso...dimmi se realmente è così o è un'impressione che viene fuori in pista e invece su strada va via fluida e regolareLast edited by Guru; 26-03-10, 13:59.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostC'? poco da ridere!, magari ci sar? qualcuno che non ci crede (senza far nomi Mario il Polso) ma questa ? l'assoluta verit?
E' un po' come dire...sull'autostrada Milano - Bologna con la mia F430 ho massacrato tutte le Mini Cooper S che mi sono state a tiro...e te credo!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGuru credo che ti stiano prendendo un po' in giro perch? con una qualsiasi supersportiva da 1000 cc sul rettilineo del Mugello ? il minimo sindacale che "svernici" una qualsiasi naked...e ci mancherebbe altro
E' un po' come dire...sull'autostrada Milano - Bologna con la mia F430 ho massacrato tutte le Mini Cooper S che mi sono state a tiro...e te credo!!!
Stradi, ma la mia originaria affermazioni relativa al fatto di aver sverniciato tutte le naked voleva ed era necessariamente ironica, come credo che il susseguirsi della altre battute faccia parte del gioco, in una specie di "tormentone". Ove non fosse cos? e la mia frase fosse stata presa come seria, devo necessariamente cominciare a preoccuparmi, o non so usare le emoticons, o mi sto rincoionendo...sar? l'et?
Comment
X
Comment