Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa sporte....su strada??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappa sporte....su strada??

secondo me sta mappa che per la bmw ? tipicamente stradale....invece non ? adatta e spiego perch?, sicuramente ? salvavita in curva alla riapertura per? rende l'erogazione a scalino e cio? finch? non si ? quasi perpendicolari all'asfalto la moto non tira una ceppa, c'? come un vuoto un mancamento d'erogazione e poi improvvisamente parte a cannone.....su strada, magari in un bel misto stretto se me parte a fionda in un breve pezzetto di rettilineo tra una curva ed un'altra rischio di arrivare troppo veloce alla curva successiva.....? strana veramente e secondo me a prova di scimmia e basta ma per nulla corretta su strada, a parte come detto il fatto che ti impedisce di volare per aria in curva

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    secondo me sta mappa che per la bmw ? tipicamente stradale....invece non ? adatta e spiego perch?, sicuramente ? salvavita in curva alla riapertura per? rende l'erogazione a scalino e cio? finch? non si ? quasi perpendicolari all'asfalto la moto non tira una ceppa, c'? come un vuoto un mancamento d'erogazione e poi improvvisamente parte a cannone.....su strada, magari in un bel misto stretto se me parte a fionda in un breve pezzetto di rettilineo tra una curva ed un'altra rischio di arrivare troppo veloce alla curva successiva.....? strana veramente e secondo me a prova di scimmia e basta ma per nulla corretta su strada, a parte come detto il fatto che ti impedisce di volare per aria in curva

OK!, la vendo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      OK!, la vendo!
      invece de f? lo spiritoso...dimmi se realmente ? cos? o ? un'impressione che viene fuori in pista e invece su strada va via fluida e regolare

Comment

• Font Size
        Pu? essere...ma del resto mezzi con cos? tanti cavalli, per quanto coadiuvati dall'elettronica su strada vanno troppo forte...quando si dice che la S1000RR ? facile da usare aggiungerei un "relativamente" perch? sulle nostre strade mezzi da 180cv alla ruota sono da fuori di testa

Comment

• Font Size
          invece de f? lo spiritoso...dimmi se realmente ? cos? o ? un'impressione che viene fuori in pista e invece su strada va via fluida e regolare
          lascia fare che Guru al mugello ha sverniciato tutte le naked.... ma proprio sverniciate!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            lascia fare che Guru al mugello ha sverniciato tutte le naked.... ma proprio sverniciate!!
            Tutte, e sottolineo tutte, nessuna esclusa! (sul rettilineo of course)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Jack io non l'ho proprio notata questa cosa...
                Last edited by Farmaco; 26-03-10, 13:50.

Comment

• Font Size
                  invece de fà lo spiritoso...dimmi se realmente è così o è un'impressione che viene fuori in pista e invece su strada va via fluida e regolare
                  Non ti posso purtroppo essere d'aiuto perchè in strada l'ho usata fino ad ora con il limite dei 9000 giri, e la guida è stata godibilissima. In pista confermo le tue sensazioni, in mappa sport, tranquilla in uscita e poderosa poi. Non ti so dire se questo sia l'effetto del taglio di potenza quando la moto è piegata o della botta di cavalli che arriva dopo gli 11000. Io sinceramente propendo per questa seconda ipotesi dopo aver visto come si è comportata la moto utilizzando per le stesse curve prima la seconda e poi la terza marcia.
                  Last edited by Guru; 26-03-10, 13:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    C'? poco da ridere!, magari ci sar? qualcuno che non ci crede (senza far nomi Mario il Polso) ma questa ? l'assoluta verit?

Comment

• Font Size
                      Tutte, e sottolineo tutte, nessuna esclusa! (sul rettilineo of course)
                      ecco cosa sono quelle striature banche rosse e blu che mi sono trovato sulla fiancata destra della moto.....

Comment

• Font Size
                        C'? poco da ridere!, magari ci sar? qualcuno che non ci crede (senza far nomi Mario il Polso) ma questa ? l'assoluta verit?
                        Guru credo che ti stiano prendendo un po' in giro perch? con una qualsiasi supersportiva da 1000 cc sul rettilineo del Mugello ? il minimo sindacale che "svernici" una qualsiasi naked...e ci mancherebbe altro
                        E' un po' come dire...sull'autostrada Milano - Bologna con la mia F430 ho massacrato tutte le Mini Cooper S che mi sono state a tiro...e te credo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Guru credo che ti stiano prendendo un po' in giro perch? con una qualsiasi supersportiva da 1000 cc sul rettilineo del Mugello ? il minimo sindacale che "svernici" una qualsiasi naked...e ci mancherebbe altro
                          E' un po' come dire...sull'autostrada Milano - Bologna con la mia F430 ho massacrato tutte le Mini Cooper S che mi sono state a tiro...e te credo!!!

Stradi, ma la mia originaria affermazioni relativa al fatto di aver sverniciato tutte le naked voleva ed era necessariamente ironica, come credo che il susseguirsi della altre battute faccia parte del gioco, in una specie di "tormentone". Ove non fosse cos? e la mia frase fosse stata presa come seria, devo necessariamente cominciare a preoccuparmi, o non so usare le emoticons, o mi sto rincoionendo...sar? l'et?

Comment

• Font Size
                            ecco cosa sono quelle striature banche rosse e blu che mi sono trovato sulla fiancata destra della moto.....
                            C@zzo, eri tu allora quello che ha cercato di resistermi!

Comment

• Font Size
                              Stradi, ma la mia originaria affermazioni relativa al fatto di aver sverniciato tutte le naked voleva ed era necessariamente ironica...
                              Non dirlo a me...io lo avevo intuito

Comment

X
                              Working...
                              X