Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 Aprile TEST DRIVE S1000RR MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by micheleR6 View Post
    grazie del consiglio....lo compro prima possibile, ho capito che ne vale della mia sicurezza
    BRAVISSIMO!
    Pensa a quei (pochi per fortuna) che mettono la tuta in pelle con le scarpe da ginnastica .... Ecco non utilizzare il paraschiena ci va vicino ...

Comment

• Font Size
      Ragazzi... non girate MAI senza paraschiena.. piuttosto girate in maniche corte ma col paraschiena.. azz.. è un attimo. Ci ho perso amici (anche) per la mancanza di quei 100 euro di plastica... se vi serve a prezzo della dainese scrivete allo zio piero e dite che siete di ddg piero@sembenini.it ma non girate senza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ragazzi... non girate MAI senza paraschiena.. piuttosto girate in maniche corte ma col paraschiena.. azz.. ? un attimo. Ci ho perso amici (anche) per la mancanza di quei 100 euro di plastica... se vi serve a prezzo della dainese scrivete allo zio piero e dite che siete di ddg piero@sembenini.it ma non girate senza.
        Giusto!!!

io ci sono gioved? alle 3.20

Comment

• Font Size
          le previsioni meteo non promettono bene

Comment

• Font Size
            turno delle 12.20 ma dovrei arrivare prima perch? sono con degli amici che hanno prenotato prima.

io sono agghindato cos?: Tuta Nera e argento Dainese, guanti e stivali neri, casco Arai replica McCoy...

in pratica cos?:

Comment

• Font Size
              Io purttroppo ho trovato questo messaggio

"Ciao Maurizio,
              per il lancio della nuova BMW S 1000 RR, BMW Motorrad Italia ha organizzato il Track Test Tour 2010, giornate di prove libere in sella alla nuova supersportiva sui pi? affascinanti circuiti d?Italia.
              Il risultato ? stato sorprendente: in pochissime ore dall?apertura delle prenotazioni on-line, sono andati esauriti i 2.700 posti disponibili per il test ride in pista.
              Vogliamo ringraziarti per la voglia che ci hai dimostrato di provare la nuova S 1000 RR. Il successo delle richieste ricevute ci ha piacevolmente spiazzati e ci dispiace per tutti coloro che non sono riusciti a prenotare il test ride."

Comment

• Font Size
                Tuta nera rossa e bianca con la scritta DIBE sulla gobba

Turno delle 15.40

Comment

• Font Size
                  Ci sar? anch'io, tuta dainese bianca e rossa "vintage" un po sgrattuggiata dietro

Comment

• Font Size
                    mi fate venire dei dubbi... ho letto che ad alcuni ? arrivato l'SMS di conferma, a me non ? arrivato nulla ma sul sito mi dava la conferma della prenotazione del turno, ora non riesco pi? a trovare il modo d'accedere, per controllare non ? che becco la sola?

Comment

• Font Size
                      a me nessun sms, ma mail di conferma della pronotazione...

--------

Si, oggi mi è arrivato un sms di promemoria....
                      Last edited by erre7r; 07-04-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                        Anche noi siamo in tre presenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Tuta nera rossa e bianca con la scritta DIBE sulla gobba

Turno delle 15.40
                          vedi di farti trovare ... noi alle 14 mi pare

Comment

• Font Size
                            io ci sono alle 11:20... TUTA VIRCOS nera #99 sul c...... motopoli sul petto :-)

Comment

• Font Size
                              io presente con un sacco di forlivesi....pero' immagino gia' che sara' una mezza fregatura....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Atommyk View Post
                                mi fate venire dei dubbi... ho letto che ad alcuni è arrivato l'SMS di conferma, a me non è arrivato nulla ma sul sito mi dava la conferma della prenotazione del turno, ora non riesco più a trovare il modo d'accedere, per controllare non è che becco la sola?
                                Anche a me è arrivato sms (oltre a mail precedente)
                                Last edited by Guru; 07-04-10, 12:42.

Comment

X
                                Working...
                                X