Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw provata....mv letta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=diegomoto72;6123970]
    Originally posted by jack View Post
    sono molto abituato a guidare l'r6 del 2001 che era un furetto, ma sul serio questa ? un'altra cosa perch? unisce pure una stabilit? notevole....

r6 2001 furetto....allora se provi dalla 2006 ad oggi e' un'altro pianeta.
    emb? lo credo se fosse il contrario ci sarebbe qualcosa di enormemente sbagliato

Comment

• Font Size
      Provata ieri a Valle ... purtroppo (pur essendo in fascia rossa) si è girato piano ... molto piano, ma per quel poco che sono riuscito a sentire, devo ammetere che mi è piaciuta tantissimo!! Leggera e compatta, stabilissima ... facile, troppo facile. Secondo me per portarla al "limite" sarà sufficente fidarsi dei controlli e dell'elettronica ... facendolo, si splalanca a manetta appena superata la corda e ci si attacca ai freni senza remore, anche qualche metro dopo il riferimento di una moto "normale", al resto pensa tutto lei!!
      La definirei una moto "democratica" ... nel senso che appiattisce molto le differenze tra amatori ... fermo restando che i piloti sono un'altra cosa!!
      Jack, ma per caso ieri avevi una "coppola" mentre eri in fila per l'accredito? Lo chiedo perchè credevo di aver riconosciuto la foto che hai nel profilo (se sei tu), ma poi per paura di andar a rompere i maroni ad uno che non c'entrava nulla non mi sono presentato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by saytta View Post
        Provata ieri a Valle ... purtroppo (pur essendo in fascia rossa) si ? girato piano ... molto piano, ma per quel poco che sono riuscito a sentire, devo ammetere che mi ? piaciuta tantissimo!! Leggera e compatta, stabilissima ... facile, troppo facile. Secondo me per portarla al "limite" sar? sufficente fidarsi dei controlli e dell'elettronica ... facendolo, si splalanca a manetta appena superata la corda e ci si attacca ai freni senza remore, anche qualche metro dopo il riferimento di una moto "normale", al resto pensa tutto lei!!
        La definirei una moto "democratica" ... nel senso che appiattisce molto le differenze tra amatori ... fermo restando che i piloti sono un'altra cosa!!
        Jack, ma per caso ieri avevi una "coppola" mentre eri in fila per l'accredito? Lo chiedo perch? credevo di aver riconosciuto la foto che hai nel profilo (se sei tu), ma poi per paura di andar a rompere i maroni ad uno che non c'entrava nulla non mi sono presentato.
        niente coppola....e comunque quando sei nel dubbio prova pure a presentarti, a me fa solo che piacere

Comment

• Font Size
          ieri provata la bmw e la cosa che pi? mi ha impressionato ? stata la leggerezza e la maneggevolezza unita comunque ad un'ottima stabilit?....ieri sera seduto sul water leggevo la prova dell'mv ad almeria su masterbike e alla fine dichiarano che la varesina ? migliore dal punto di vista della maneggevolezza e nella percorrenza dei curvoni veloci....la bmw meglio come motore con 10 cv di pi?, ora mi chiedo come sia possibile che una moto originale sia pi? maneggevole della bmw, a me ha impressionato sul serio perch? sembra una bicicletta......ma che materiali esoterici e nuovi usano per costruirle??
          ao..ma un 1098 non l'hai mai provato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            no mai

Comment

• Font Size
              no mai
              apposta ti ha sconvolto tanto la S1000RR.

Prova un 1098s....poi capirai qual'? il punto di riferimento in fatto di ingresso, anteriore, frenata e manegevolezza

Comment

• Font Size

Prova un 1098s....poi capirai qual'? il punto di riferimento in fatto di ingresso, anteriore, frenata e manegevolezza
                non stento a crederci....ste nuove belve son diventate micidiali e sveltissime...che rabbia non poterne prendere una qualsiasi, forse la mia fermaggine migliorerebbe un p?

Comment

• Font Size

ehmmmm e tu hai mai provato un rsv4 factory?????? io avevo il 1098s e ora questa e ti assicuro che l aprilia ? un altro pianeta!!!!

Comment

• Font Size

Quindi tu hai guidato la BMW, giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ieri ha fatto anche il report...per cui direi di s?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        ehmmmm e tu hai mai provato un rsv4 factory?????? io avevo il 1098s e ora questa e ti assicuro che l aprilia ? un altro pianeta!!!!
                        Ingresso e maneggevolezza anche a me l'RSV4 mi pare pi? veloce..

anteriore come solidit? in percorrenza e frenata come potenza all'attacco sembrerebbe meglio 1198s (provato pochissimo la rsv4, magari mi sbaglio)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          Luca torna a casa che Zio Mario non vuole che veniamo a giocare in bmw...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Ingresso e maneggevolezza anche a me l'RSV4 mi pare pi? veloce..

anteriore come solidit? in percorrenza e frenata come potenza all'attacco sembrerebbe meglio 1198s (provato pochissimo la rsv4, magari mi sbaglio)
                            da come te la danno da conce forsi s?!!! per? ce da dire che la serie 1098-1198 ha dischi da 330 mm contro i 320 dell rsv4 quindi all attacco come dici tu ? piu potente quello ducati, ma anche piu ingestibile, infatti io i dischi li cambia subito e la situazione miglior? molto, infatti aprilia e piu modulabile e dopo la prima fase come potenza frenante siamo molto vicini se non uguali......per l anteriore ti dico che ? solo una questione di misure, infatti sull rsv4 ho spostato un po indietro la ruota post e posso dirti che ? tutta un altra moto, logico ha perso un pochino di rapidit? che da originale era pure troppa ma ha guadagnato tanta stabilit?, un anteriore piu "sicuro" e un po di trazione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Luca torna a casa che Zio Mario non vuole che veniamo a giocare in bmw...

ok......scusa torno a casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                giusto mogliettina

Comment

X
                                Working...
                                X