Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato il programma della Sport Academy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? arrivato il programma della Sport Academy

A parte il corso teorico (per me inutile) sono appena 7 turni in pista da 20 minuti...

... per la modica cifra di 950 ?uro...

... appena letto ho pensato subito di recedere recuperando gran parte della spesa...

... certo per? poi voi poveracci dovreste scontare sulla vostra pelle la presenza di eventuali bug del TC...

... sono combattuto...

• Font Size
    se
    - vi è l'ipotesi di un eventuale acquisto
    - i turni sono liberi senza limitazioni tipo presenza di apripista o meglio, nell'eventualita' che quest'ultimo ci sia si uniformi al tuo modo di andare (sempre che ci riesca )
    credo ne valga la pena.
    Non è' possibile fare una prova cosi' completa in futuro.

al contrario valuterei di lasciar perdere,anche se,considerando bene 7 turni,benzina, gomme che in ogni caso dovresti acquistare, i costi rispetto a girare con la tua moto,non sono cosi' lontani da quanto ti chiedono.
    Se non devi privarti di nulla spendendo questi soldi.....sono moralmente, sia ben chiaro ,con te dunque si,vai.
    Last edited by Blundik; 25-03-10, 12:33.

Comment

• Font Size
      Di certo non seguirebbe l'acquisto anche se rimanessi estasiato...

... altrettanto certo è l'apripista anche se spero di aver davvero qualcosa da imparare, o non mi ostacoli troppo o almeno che mi lasci strada se è lento...

... il leit motive è la voglia di CAPIRE...

... la curiosità in generale verso il mezzo e la sua elettronica è davvero tanta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Di certo non seguirebbe l'acquisto anche se rimanessi estasiato...

... altrettanto certo ? l'apripista anche se spero di aver davvero qualcosa da imparare, o non mi ostacoli troppo o almeno che mi lasci strada se ? lento...

... il leit motive ? la voglia di CAPIRE...

... la curiosit? in generale verso il mezzo e la sua elettronica ? davvero tanta.

si tratta del mugello vero?
        dunque..ti danno le gomme,benzina,7 turni, se ti lasciano un po' libero...lo sfizio me lo toglerei

Comment

• Font Size
          Visto che i miei titoli in borsa stanno andando sù mi sa che me lo tolgo...

Comment

• Font Size
            Io avrei preso direttamente la moto

mi sembra comunque che 950 euro sia un prezzo onesto

prima di esprimere un giudizio definitivo attendo un file di Cokixcel

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Io avrei preso direttamente la moto

mi sembra comunque che 950 euro sia un prezzo onesto

prima di esprimere un giudizio definitivo attendo un file di Cokixcel

uuuhhhh se mi piace Cokixcel

...sto ragionando per Delta, fra poco avremo la risposta

Comment

• Font Size
                non mi sembra un prezzo da fuori di testa

Comment

• Font Size
                  è inclusa anche la riparazione di eventuali danni o se cadi ti aprono il culetto?

perchè se hanno fatto una sorta di assicurazione e nei 950e è compresa, allora ci sta tutta. della serie: fai 6 turni cercando di capirla e al 7° entri in curva con la maddonina sul cupolino che ti fa "non ce la fai"

Comment

• Font Size
                    950 euro se non sono inclusi gli eventuali danni mi sembrano francamente eccessivi

poi, vedi tu
                    Last edited by giuseppe_d; 25-03-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      950 euro se non sono inclusi gli eventuali danni mi sembrano francamente eccessivi

poi, vedi tu
                      sono giusti anche non fossero inclusi i danni, e i conti se non ci sei arrivato da solo non perdo neanche tempo a farteli vedere... al limite aspetto Cokixcel

Comment

• Font Size
                        ahò

sono 140 minuti in pista se si ha la fortuna di non beccare bandiere o altro

il costo è quello di una Rehm (gomme comprese) ma giri meno

se fai danni (e chi ha scritto il post di solito è molto portato a farne ) te li devi pure pagare e alla fine non ti rimane nemmeno la moto

Se i danni sono compresi è conveniente sennò aspetta pure il cokixcel ma io non lo reputo conveniente

Comment

• Font Size
                          se non la puoi schiantare non c'? gusto

Comment

• Font Size
                            Al mugello con i KTM TNT days una RC8R in uso esclusivo per tutto il giorno (7 turni da 20') + la pista fa un totale di poco pi? di 800 euri... per? non hai gli istruttori che ti fanno il corso e devi portare 1000 euro in contanti da lasciare in cauzione

Comment

• Font Size
                              Mi sembra il minimo che le moto siano coperte almeno dalla loro assicurazione ekkekkexx...

... domani chiedo.

Comment

X
                              Working...
                              X