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Limitazioni BMW1000RR..........

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    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Nada...anzi dalla iniziale previsione di consegna per fine marzo adesso mi hanno dato conferma che la moto arriver? la prima settimana di aprile...pochissimi giorni di scarto ma io che avevo programmato un bel giro di almeno 600 Km per il ponte pasquale...non usando pi? la moto per andare a lavoro per fare i 1000 Km del rodaggio ci metter? cos? una vita
    Minacciali...legalmente...
    Dai che le belle giornate arrivano e ricominciamo ad usarle ste caxxo di moto...

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      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Nada...anzi dalla iniziale previsione di consegna per fine marzo adesso mi hanno dato conferma che la moto arriver? la prima settimana di aprile...pochissimi giorni di scarto ma io che avevo programmato un bel giro di almeno 600 Km per il ponte pasquale...non usando pi? la moto per andare a lavoro per fare i 1000 Km del rodaggio ci metter? cos? una vita
      Dai, devi farne solo 700...

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        #18
        Originally posted by pazzodelbracco View Post
        Scusa Stradi, io non ho mica ancora capito la faccenda mappature motore e dtc/abs. Sono impostabili separatamente?
        Se per "separabili" intendi "combinabili" la risposta è no.
        Con qualsiasi mappatura sia l'ABS, sia il DTC possono essere totalmente esclusi.
        Poi, nel caso di attivazione dei predetti sistemi, ogni mappatura regola i dispositivi su parametri dievrsi...ad esempio:
        - rain: sensibilità acceleratore impostata per la massima morbidezza, mappa motore che limita la potenza massima a 150 cv circa, ABS e DTC impostati in maniera conservativa...impossibile impennare;
        - sport: acceleratore più pronto, potenza massima senza alcuna limitazione in 6^ marcia, ABS e DTC ben attivi (ma meno che su rain) e antimpennata attivo;
        - race: acceleratore ancora più pronto, mappatura che limita ancor meno le prime 5 marce, ABS e DTC tarati al minimo, antimpennata attivo;
        - slick: acceleratore al massimo della prontezza; mappatura che limita solo le prime tre marce; ABS attivo solo per la ruota anteriore e DTC tarato ancor meno sensibile che non su race...antimpennata che si attiva solo dopo 5 secondi di pinna e oltre un certo grado.
        In più, ad ulteriore complicazione tecnica, la moto in questione può limitare la potenza del motore nelle diverse marce anche in considerazione dell'angolo di piega della moto...ciò per aiutare e rendere più morbido l'intervento del DTC stesso.
        Insomma, a livello elettronico sta moto è attualmente due rampe di scale sopra a tutte...
        Last edited by stradivari; 24-03-10, 09:02.

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          #19
          L'anti-impennata come funziona?Non penso tenga solo conto dell'angolo di impennata...e te la riporta giù dolce pur tenendo aperto?E se invece volessi dare libero sfogo alla penna, lo potrei fare in qualsiasi mappatura escludendo il dtc giusto?
          Last edited by pazzodelbracco; 24-03-10, 09:22.

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            #20
            Originally posted by pazzodelbracco View Post
            ...se invece volessi dare libero sfogo alla penna, lo potrei fare in qualsiasi mappatura escludendo il dtc giusto?
            Esatto

            Last edited by stradivari; 24-03-10, 09:25.

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